Hydra Bébé Latte Corpo

4,9 5 0 43 43 Hydra Bébé® Latte Corpo Mustela, per una corretta protezione e idratazione della pelle del tuo bambino fin dalla nascita.
Hydra Bébé Latte Corpo

20/01/2022
Ottima
A mio figlio da quando è nato mettiamo solo questa. Idrata non unge ed è profumatissima
19/01/2022
Amica dei bambini
Mustela non delude mai. Questa crema è ottima per i bambini, lascia la pelle molto idratata e morbida. Non irrita, inoltre è molto profumata. Ottimo qualità prezzo. Lo consiglio a tutte le mamme.
26/11/2021
Idratazione per tutto il giorno
Se hai un bambino, hai bisogno di questo. Ha un profumo delizioso! La mia lozione per il corpo preferita per i miei bambini. Funziona molto bene, dura a lungo e ha un profumo delizioso.
22/11/2021
Ottimo
Mustela in tutto quello che vuol dire igiene bambini, ho 3 figli e uso mustela da sempre, un ottimo prodotto con un prezzo accettabile, profumo delicato e idratazione intensa.L'inverno quando la loro pelle e piu screpolata con questo prodotto riesco a salvarli ,lo adoro
14/11/2021
Ottima crema
Premessa che il marchio mustela è sinonimo di altissima qualità, anche questa crema non delude. Perfetta, morbida, idratante. Ben tollerata dalla mia bimba. Zero irritazioni e zero problemi quali dermatiti.
01/09/2021
Ottima
È una crema idratante profumata ,che non unge e si stende e si assorbe benissimoo sulla pelle dei bebè. Non macchia i body . Il dispenser è molto comodo .La consiglio , Mustela è sempre una garanzia
31/08/2021
Profumatissimo
Questa crema per i più piccoli è davvero sensazionale , la metto sul corpo di mio figlio da quando aveva un mese lascia la pelle morbidissima e profumatissima. È davvero idratante
17/07/2021
Ottimo per tutta la famiglia
Acquista spesso questo prodotto per i miei 2 figli, ho utilizzato il latte corpo sin dalla nascita, lascia la pelle morbida, lo utilizzo anche io, profumazione leggera, ottima per i bambini
15/07/2021
Leggerezza
Profumata e leggera lascia una pelle morbida e liscia la uso da quando è nata ad ora che ha 5 anni .veramente buona da usarlo anchio
14/06/2021
Perfetto
La pelle della mia bambina è semore morbida e idratata. La uso spesso, non unge ne macchia i body Credo la ricompreró
09/06/2021
Mustela
Mustela latte corpo anche se a il suo costo è un ottima crema. La utilizzo spesso e devo dire che non mi lascia mai delusa. È molto delicata sulla pelle. Mi trovo bene con tutta la gamma mustela
09/06/2021
Morbidezza
Utilizzato spesso per lavoro. È davvero un buon prodotto in termini di protezione e idratazione. Emolliente e delicato. Profumazione delicata.
08/06/2021
ottimo
uno dei migliori prodotti per neonati. Idrata a fondo e lascia la pelle profumata e morbida. L'erogatore è comodissimo, il prezzo un po' alto ma vale il suo prezzo.