VICKS BabyRub Cosmetico - Unguento

4,7 5 0 21 21 Vicks BabyRub è un prodotto appositamente sviluppato per idratare, lenire e rilassare dolcemente il tuo bambino. Adatto per bambini di età pari o superiore a 3 mesi.
VICKS BabyRub Cosmetico - Unguento

25/04/2024
Ottimo anche per gli adulti
Ho acquistato questa versione per bambini del più famoso prodotto balsamico per adulti quest’inverno su consiglio della farmacista perché cercavo qualcosa che oltre ad aiutarmi nel decongestionare le vie respiratorie mi aiutasse anche a rilassarmi e a dormire meglio con il raffreddore. È molto più delicato sulla pelle, la parte balsamica è meno persistente e devo dire che la presenza di aloe e di lavanda aiuta tantissimo proprio per quanto riguarda la sensazione di relax che si raggiunge dopo aver utilizzato questo prodotto.
03/03/2024
EFFICACE MA DELICATO
Il prodotto funziona, l'odore non è così intenso come quello per adulti ed effettivamente dona beneficio nella respirazione, liberando le prime vie aeree. Ci ha aiutato molto, quando la mia piccola ha naso chiuso usando questa crema riesce a riposare meglio.
07/12/2023
Ottimo prodotto
Una crema molto morbida e rilassante, la uso spesso la sera dopo il bagnetto ai miei figli. Ha un profumo intenso, davvero un ottimo prodotto, lo consiglio
08/12/2022
Molto buono e delicato
Unguento per i più piccoli ottimo per il massaggio e per aiutarli nella respirazione in caso di nasino chiuso. Profumazione delicata, balsamica appena accennata ma di grande efficacia. La texture è quella di un unguento compatto che si scioglie con il calore delle mani. Consiglio di provarlo.
27/10/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto lenitivo Lo uso alla mia bimba quando è raffreddata quasi come una coccola prima di andare a nanna a base di aloe, rosmarino e lavanda. Ottima fragranza non troppo forte ricorda quello del Vicks. Sa usare dai 6 mesi in su. Lo consiglio da provare.
15/10/2022
Utile per il naso chiuso
io lo uso ormai da tempo per la mia bimba di 3anni.Ha il profumo inconfondibile del Vicks ma é per bambini!molto balsamico e naturale!utile per raffreddore,tosse ecc..lo spalmo la sera prima della nanna su petto e schiena..e noto che respira meglio!lo uso anche nell'acqua del termosifone in camera..rende l'aria molto piu sana e respirabile!
30/04/2022
Buono
Prodotto ottimo adatto per i bambini piccoli da spalmare sul petto quando hanno la tosse o naso chiuso. Eccellente
22/04/2022
Bambini tranquilli, mamma e papà felici
Il prodotto si presenta molto bene, ottimo per i bambini che ancora non riescono a soffiarsi il naso, come il mio angioletto Mikele, che soffre anche in primavera del polline. Lo straconsiglio alle neomamme, non è pericoloso, basta saperlo mettere nei punti dove il bambino non riesce a toccarsi quindi dietro la schiena, un pochino sui piedi, fa miracoli, alle volte quando finisco quello per adulti uso questo.
09/02/2022
babyrub
L'ho provato per la bimba quando era più piccola. Glielo spalmavo prima di andare a dormire, il profumo ricorda quel del Vicks da " grande" ma ovviamente è meno forte.
20/01/2022
Probabilmente da migliorare
Ho provato questo prodotto per curiosità. Trovo la stesura semplice e si può delicatamente massaggiare sulla pelle del bimbo. Credo che la profumazione sia un pochino troppo forte per un neonato e non ho constatato in mio figlio un particolare relax a confronto con altri prodotti a mio parere più delicati.
19/01/2022
Ottimo
Fantastico, fantastico,fantastico!! Quando mio figlio ha tosse o naso chiuso prima di dormire glielo metto sempre su petto e schiena e riesce a dormire sereno senza svegliarsi
23/11/2021
Balsamico
Per un riposo rilassante e lentivo per il mio bambino, massaggio prima di dormire, una notte di riposo e rilassante per il mio bambino che lo aiuto anche a respirare.
24/09/2021
una coccola
una meravigliosa coccola, dal profumo tipico del vicks vaporub ma essendo per bebè , molto più delicato. Si massaggia benissimo, è un unguento dalla consistenza leggera, ne basta poco!
17/07/2021
Rilassante
L'ho comprato per il mio bambino di 4 mesi, essere massaggiatore lo rilassa molto, utile in caso di naso chiuso. Buon prodotto
15/06/2021
Profumato
Lenitivo e profumato fa respirare il tuo bambino liberando il naso dal raffreddore e facendolo dormire più tranquillo adatto dai 6mesi in su contiene estratti di aloe vera ed essenze di rosmarino e lavanda lasciando un buon profumo