VICKS BabyRub Cosmetico - Unguento

4,7 5 0 22 22 Vicks BabyRub è un prodotto appositamente sviluppato per idratare, lenire e rilassare dolcemente il tuo bambino. Adatto per bambini di età pari o superiore a 3 mesi.
VICKS BabyRub Cosmetico - Unguento

15/06/2021
Profumato
Lenitivo e profumato fa respirare il tuo bambino liberando il naso dal raffreddore e facendolo dormire più tranquillo adatto dai 6mesi in su contiene estratti di aloe vera ed essenze di rosmarino e lavanda lasciando un buon profumo
Relax bimbo
Eccellente lo usato su mio figlio anche se a 6 anni oltre che su mia nipote di un anno e mezzo e con la scusa che amano i massaggini devo dire che è un buon prodotto lenisce moltissimo aiuta molto la pelle
Con riserva
L'ho provato in quanto donato da un rappresentante. È delicato, ma secondo me non adatto a tutti i bambini.
Bimbi sereni!
Io ho preso questo unguento per il mio bimbo piccolo e devo dire che senza non saprei come fare!!aiuta i bimbi a dormire sereni quando hanno il.maso chiuso e difficoltà a respirare quindi equivale a quello degli adulti davvero ottimo io non posso stare senza e nemmeno il mio piccolo!
09/06/2021
Alleato del sonno contro i nasini chiusi
Odore gradevole e per nulla fastidioso, lo uso soprattutto quando il mio bimbo è un po' raffreddato per aiutarlo a respirare meglio. Potenzialmente potrebbe essere utilizzato a prescindere dal nasino chiuso come rituale della nanna, aiutando il bimbo a rilassarsi massaggiandolo su schiena e torace. Utilizzabile a partire dai 6 mesi.
08/06/2021
Efficacia e relax
L'abbiamo acquistato per nostro figlio e tutt'oggi che ha 5 anni e mezzo ancora lo utilizziamo poiché è davvero un sollievo durante le ore di sonno in periodi influenzali! Al bambino non da affatto fastidio, ha un buon odore di eucalipto e lo rilassa poiché riesce a liberarlo le vie respiratorie o meglio le narici semplicemente spalmandolo su petto e schiena prima di stendersi a letto. Lui lo adora! E noi altrettanto visto che è davvero efficace!
08/06/2021
Ottimo prodotto
Lo uso per mia mia bimba di 8 mesi. Prima lo usavo con il mio maschietto a partire dai 6 mesi. Rilassante e profumato aiuta a dormire ed è una coccola tutta nostra