Gatorade - Gusto Arancia

Gatorade - Gusto Arancia

24/03/2022
Ottimo per chi vuole un sapore buono
Sapore molto buono ottimo per una routine dopo la palestra
Ma mia caricaaaaa
Buono dissetante dopo una lunga camminata èun vero piacere berlo ti da uno sprint in più.
Gatorade sempre una garanzia
Faccio molto sport. Acquisto spesso prodotti della marca Gatorade. Prodotti sempre validi . Gusto gradevole , dissetanti. Buoni
Adatto ad ogni circostanza
Ottima bevanda dissetante e gustosa, comoda da portare sempre con sé a lavoro, in palestra, in borsa per una passeggiata o a scuola per i più piccini. Dissetante e idratante. Comodissima la chiusura a borraccia con beccuccio. Sapore di arancia equilibrato. Prodotto ottimo.
Gusto troppo amaro
In sé il prodotto non è male, ma il gusto è troppo amaro per i miei gusti. L’aroma all’arancia è molto piacevole se non fosse per il retrogusto terribilmente amaro.
Buon prodotto
Come sempre fa il suo dovere, reintegra e aiuta al recupero
Il miglior integratore
Gatorade nei suoi vari gusti è il migliore integratore tra quelli che ho provato fino adesso.Al gusto di arancia puoi, diventa una bevada molto piacevole e salutare!La raccomando perché e un vero toccasana per tutti non solo per quelli che vanno in palestra.La bottiglia e molto comoda con il tappo a chiusura che risulta molto utile perché la si può portare in bici o nel borsone della palestra, berla e richiuderla.
23/03/2022
ottima bevanda dissetante e reidratante
ottima bevanda dissetante e dal gusto delicato ma con un retrogusto di arancia che permane per un pò facendoti gustare ancor più a lungo la squisitezza di questa bevanda che disseta e integra allo stesso tempo
Brava gatorade
Il sapore è equilibrato, la dolcezza e freschezza del gatorade ti danno la carica per ogni attività! È senza alcun dubbio dissetante, una bevanda che fa proprio il suo lavoro!! Consiglio a tutti!
Eccezionale
Il Gatorade Gusto Arancia è una bibita che acquisto molto spesso per un motivo molto semplice ma per nulla scontato: il sapore. Ottimo. L’unica bevanda energetica dal sapore vero di arancia e non artificioso o “di medicina”. Mi piace il suo sapore e inoltre è molto dissetante. La uso sia di mattina che di pomeriggio, anche se non devo fare sport. È un ottima bevanda ricca di sali minerali ideale per chiunque voglia assumere sali minerali per una sferzata aggiuntiva. Un sapore ricco di sali minerali che ti tira su se ti senti debole o sotto stress. È una bevanda non frizzante e con diversi gusti. Io che li ho provati quasi tutti, posso affermare che sono davvero tutti buonissimi. La bottiglia è molto pratica e comoda da portare e tenere in borsa.
Gatorade
Gusto buonissimo e fa egregiamente il suo lavlro! Usato durante l'allenamento
Ricaricati con gatorade
Il gusto di gatorade e semplicemente unico all'arancia è molto buono e grandi soddisfazioni io l'ho bevuto durante la giornata e mi sono ricaricata tantissimo lo bevo spesso ed è ottimo io mi sono trovata veramente bene ti ricarica tantissimo e mi sono trovata veramente bene grazie mille
Gatorade gusto arancia
La bevanda è buona a livello di riscontro energetico, ma il sapore è troppo dolce e se non può essere tenuta in fresco (per esempio io l ho tenuta nella borsa della palestra e usata prima e dopo l'allenamento) risulta molto poco dissetante
Davvero molto dissetante
Buon sapore ,non molto dolce e molto dissetante, davvero un ottimo prodotto. Lo ha anche provato a scuola mio figlio di 11 anni che ha gradito molto durante la lezione di educazione motoria
Energia e lunga idratazione
Faccio molto sport e sudando brucio calorie in quantità, di conseguenza devo necessariamente reintegrare bevendo molto,ho avuto la possibilità di provare Gatorade gusto arancia , che contiene elettroliti visto che ne perdo molti , il suo ottimo gusto mi rende facile berlo, così mi aiuta ad affrontare momenti di grande affaticamento e sessioni sportive lunghe, la bottiglia è pratica e comoda da portare, bello anche il packaging...