Lavazza Caffè

4,7 5 0 36 36 Lavazza Qualità Rossa - Caffé Macinato Confezione da 2 x 250g Scala di intensità: 5 su 10 Gusto: Pieno e corposo Profilo aromatico: Cioccolato Qualità Rossa è il caffè che incarna la passione di una famiglia di torrefattori da più di 120 anni. Una miscela dall'aroma unico e dal corpo pieno, ricco di straordinaria rotondità composta prevalentemente da Arabica brasiliani e Robusta africani. Qualità Rossa è il piacere del buon caffè che accompagna da sempre le pause delle famiglie italiane. Un aroma inconfondibile per ricaricarsi con buonumore e condividere momenti piacevoli
Lavazza Caffè

19/01/2022
Ottimo
Ottimo caffè,il caffè dei nonni,ogni volta che sento il suo profumo mi tornano in mente loro..i nonni che compravano solo Lavazza,il buon caffè..
14/01/2022
Gusto Pieno e corposo
Un Gusto Pieno e corposo. Lo preparo tutte le mattina insieme a una goccia di latte fresco per darmi energia e ogni volta che voglio dedicarmi un momento di piacere. Un profumo che ti cattura.
24/11/2021
Buono
Una miscela di qualità, assicura un buon caffè pieno e gustoso. Lo uso abitualmente
15/11/2021
un caffè come al bar
qualità rossa è davvero di alta qualità.
15/10/2021
Ottimo
Un caffè gustoso e un aroma eccezionale. Uno dei migliori caffè
18/09/2021
ormai una garanzia
utilizzo il caffè lavazza da ormai una vita. è ottimo si può dire che è diventato il mio caffè preferito.senti davvero l'aroma il sapore. bere questo caffè di prima mattina fa iniziare davvero bene la giornata...
26/05/2021
OTTIMO CAFFE'
LAVAZZA E' LA MIA MARCA PREFERITA DI CAFFE' PERCHE' PER ME E' SINONIMO DI QUALITA' AL GIUSTO PREZZO. L'AROMA E' INTENSO E SI SENTE PROPRIO IL SAPORE DEL VERO CAFFE'. LO CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE COME ME, AMANO QUESTO PRODOTTO.
18/04/2021
molto buono
Lavazza è da sempre un icona nel mondo del caffè e non si smentisce mai, gusto intenso, aroma inconfondibile. Un marchio sicuro e affidabile, straconsigliato se si vuole gustare un buon caffè
11/04/2021
Classico
Il gusto classico che non muore mai. Una volta fatto,si può assaporare il suo gusto deciso e tostato. Direi che ci piace molto!! Il pacco contiene due confezioni Rapporto qualità prezzo ok Consigliato
17/03/2021
Lavazza è Lavazza
Ho provato quasi tutte le fragranze, Lavazza è sempre eccezionale. Quando lo trovo in offerta ne faccio scorta.
15/03/2021
Ottimo caffè
Un caffè gustoso e un'aromaeccezionale. Uno dei migliori caffè
14/03/2021
Ottimo
Molto buono, è il caffè che prediligo. Gusto deciso ma delicato. Aroma consistente. Consiglio a tutti.
14/01/2021
buono
trovo il prezzo eccessivamente caro ma il caffe è buono è molto Cremoso Aroma tostato piacevole. Produce un caffè con una piacevole schiumetta. Non male.la profumazione è persistente
05/01/2021
Da tradizione
In casa si consuma Lavazza da sempre e anche io ho continuato la tradizione. Credo sia il migliore caffè per la moka fatta in casa. Mi piace il profumo che rilascia da quando si apre la confezione fino a quando si prepara la moka.
10/12/2020
Buono
Che buono lavazza caffe lo uso volentieri è molto buono il suo sapore cremoso è una meraviglia questo profumo la mattina che bontà e una cosa meravigliosa e sensazionale bontà pura