Lavazza Caffè

4,7 5 0 36 36 Lavazza Qualità Rossa - Caffé Macinato Confezione da 2 x 250g Scala di intensità: 5 su 10 Gusto: Pieno e corposo Profilo aromatico: Cioccolato Qualità Rossa è il caffè che incarna la passione di una famiglia di torrefattori da più di 120 anni. Una miscela dall'aroma unico e dal corpo pieno, ricco di straordinaria rotondità composta prevalentemente da Arabica brasiliani e Robusta africani. Qualità Rossa è il piacere del buon caffè che accompagna da sempre le pause delle famiglie italiane. Un aroma inconfondibile per ricaricarsi con buonumore e condividere momenti piacevoli
Lavazza Caffè

05/12/2020
Qualità rossa
Tra questi caffè che ci sono qui non so scegliere l’eccellenza perché sono entrambi veramnte buonissimi. Forse cambia il prezzo ovviamente ma sono buonissimi e cremosi entrambi. Il profumo del caffè non solo nei pratici sacchetti ma anche quando lo si sorseggia. Al momento ho questo a casa e ci troviamo molto bene. Diciamo che la conservazione non avendo già il barattolo come altri si è costretti a travasarlo per far sì che non si perda l aroma e buonissimo ugualmente
29/11/2020
Buonissimo
il classico caffè che accompagna da anni le tavole degli italiani. Una miscela dall'aroma unico e dal corpo pieno, ricco di straordinaria rotondità composta prevalentemente da Arabica brasiliani e Robusta africani
13/11/2020
Indeciso
Caffè, a mio avviso, dall'aroma poco deciso. Il gusto si perde quasi subito.
10/11/2020
Non troppo deciso
Buon caffè a mio avviso non troppo deciso. Altre varianti sono più persistenti al palato. Quando è in offerta ne facciamo scorta perché comunque rimane un buon caffè!
09/11/2020
Qualità
Un caffè di qualità accessibile a tutti..gustoso e dal gusto intenso
21/10/2020
Il re dei caffè
Come si potrebbe parlare male del più buon caffè che esista. E' un dato di fatto ormai e già dal profumo ti rendi conto di cosa stiamo parlando. Aroma inconfondibile e in generale una sicurezza totale.