Mastro Lindo Gomma Magica

4,2 5 0 46 46 <ul><li>Il prodotto perfetto per i segni e le macchie "difficili".</li> <li>Il lato bianco cancella macchie e segni difficili.</li> <li>Il lato giallo assorbe acqua e residui.</li></ul>
Mastro Lindo Gomma Magica

12/02/2021
incerta
M aspettavo molto di piu da una marca cosi valida, la gomma se passata con forza si sgretola ma sulle superfici delicate va molto bene, il costo è giusto . rimuove le macchie anche di gomma
08/02/2021
uhm...
diciamo che non mi ha convinta del tutto.... il prodotto è efficace nella misura in cui lo sporco non è radicato, mentre per quanto riguarda tutti gli usi di cui si parla nella confezione io non ho avuto grandi riscontri... continuerò ad usarla e se vedrò cambiamenti rettificherò la recensione
31/01/2021
Utilissima ma pericolosissima
La gomma si sgretola con facilità sulle superfici ruvide, ma fortunatamente nella confezione troviamo due gomme, Fa il "suo sporco lavoro". Per le scarpe vanno bene ma su altre superfici ruvide non è ottima. Mi aspettavo di più da un prodotto di marca, Attenzione a dove e come la utilizzate. Potete fare danni irreparabili. Se usata correttamente fa magie, Pensate 10 volte prima di usarla, consultate internet e fate dei microtest.
22/01/2021
ottime
Ottimo prodotto per rimuovere residui di sporco da qualsiasi superficie. sia dalle scarpe per togliere il nero, sia dai muri, persino su mobili ed elettrodomestici. lo consiglio per chi vuole ripulire muri senza dover chiamare imbianchino (per piccole parti di sporco)
22/01/2021
Tanta pubblicità illusionista
Ho preso questa gomma principalmente per cancellare alcune scritte dai muri ma occhio ad utilizzarla, rischiate di staccare anche l'intonaco. La spugna si sgretola subito in mano nel primo ed unico utilizzo ma non ne sono rimasto per niente soddisfatto, il prezzo è irrisorio ma non ha risolto il mio problema. Un tempo era in una formula diversa, con 3 strati ed era migliore, non la comprerò più
12/01/2021
una voce fuori dal coro
ho acquistato questo prodotto anni fa e purtroppo non ne sono rimasta contenta perché non ho visto tutta l'efficacia che promette e che mi aspettavo. prodotto personalmente bocciato che non consiglierei
09/01/2021
Ottima pulizia
Ho acquistato questa gomma magica per poter pulire il mio computer da tracce di sporco. Il computer ,oltre alla polvere, sembrava in ottime condizioni. Dopo aver passato la gomma magica, mi sono accorto della presenza di sporcizia disseminata lungo i bordi. Come dice il termine:- un nome, una garanzia, questa gomma fa molto bene il suo "sporco lavoro".
07/01/2021
Fantastica
Questa spugna è un ottimo alleato per cancellare segni sul muro. Io la utilizzo per cancellare segni intorno agli interruttori di corrente ma anche tra le fughe delle piastrelle.
06/01/2021
Eccellente
Gomma Magica eccellente per pulire e rimuovere i graffi e i segni dal muro. L'ho utilizzata diverse volte e mi sono trovata sempre benissimo, basta solo un po' d'acqua e la gomma pulirà "magicamente" i segni più ostici.
05/01/2021
Buona
Usata tempo fa per pulire dei mobili con macchie persistenti ed ha avuto subito effetto. Di norma con la spugnetta normale non venivano via e se usavo la parte abrasiva mi rovinava il mobile questa delicata e professionale
05/01/2021
Una bomba
La trovo fantastica, non riesco più a farne a meno infatti cerco di usarne il meno possibile per paura di non trovarla più in commercio, la uso principalmente sugli elettrodomestici, quando si formano quelle fastidiose strisce di smalti rosso... Vi è mai capitato? Provatela è magica. Torna tutto come nuovo!!
Ottimo per piccole macchie
Ideale per eliminare piccoli segni sul muro, sia di penna a sfera che pennarelli o segni del tempo. Con poche passate le macchie se ne vanno.
Un ottima spugna
Sembra come una gomma da cancellare all inizio ero scettica ma poi quando lo provata veramente sono rimasta scioccata da come riesce a levare macchie sia dalle mattonelle e anche i semplici pennarelli dal muro mia nipote aveva creato un piccolo murales ahahah ma con la parte gialla andiamo a risciacquare e con la parte bianca invece andare a togliere le macchie da un semplice muro. Io ho sia lintonico lavabile che i pennarelli proverò anche su altre superfici e vi dirò senz’altro
Un ottimo alleato
Davvero ottimo. Per pulire i piccoli disastri del mio piccolo. Cancella le traccie di penna sul muro ed i pasticci con i colori sui mobili. Ottimo anche per pulire le scarpe
04/01/2021
E utile l'ho comprata ed è utile perché i miei nipoti hanno sporcato il muro con i pastelli lo usata è mi sono trovata bene si può usare da per tutto per le scarpe,pavimenti, porte infissi è le pareti pratico e manegevole