Meritene Forza e Vitalità - Gusto Cioccolato

4,6 5 0 216 216 Meritene® Forza e Vitalità, frutto di oltre 40 anni di esperienza in scienza della nutrizione, è l’integratore alimentare in polvere solubile ideale per arricchire ogni momento della giornata con il gusto del benessere. Fornisce un sostanziale apporto di proteine del latte e una preziosa integrazione di vitamine e minerali. Benefici: <li>Forza - Proteine per il mantenimento della massa muscolare. <li>Vitalità - Vitamine B2, B6, B12, Magnesio per ridurre la stanchezza. <li>Sistema immunitario - Vitamina C, Vitamina D, Zinco e Ferro per il corretto funzionamento dei meccanismi di difesa. <li>Altre proprietà - Migliora l’apporto nutrizionale dei cibi senza stravolgere la dieta abituale. Facile da sciogliere.
Meritene Forza e Vitalità - Gusto Cioccolato

16/03/2023
prodotto gradevole, di facile assunzione
sono rimasta soddisfatta perchè contiene tante vitamine e minerali, ha un sapore gradevole, si puo aggiungere al latte ma anche allo yogurt, è diverso dai soliti che si trovano in commercio. Prodotto consigliato agli over
13/03/2023
Un buon prodotto ricostituente
Ottimo prodotto , un buon ricostituente utile per periodi di forte stress . Prodotto dal gusto buono e goloso .
13/03/2023
wow mi sono trovata benissimo
già dalla terza assunzione del prodotto mi sentivo già meglio, di solito a metà mattina sono stanca, assonnata ma con meritene non ho più avuto cali di energia lo consiglio vivamente!
11/03/2023
Meritene
Ottimo prodotto per sapore consistenza e dona vitalità
11/03/2023
Potente aiuto
Un'ottimo alleato per migliorare salute, benessere e vitalità nell'arco della giornata
09/03/2023
Super rigenerante
Semplicemente soddisfatta, in un momento di stanchezza come questo, mi è stato di supporto.
30/01/2023
Da consigliare per i suoi benefici
prodotto e principi attivi utili al nostro organismo, ci da un'apporto proteico sia alle ossa che ai nostri muscoli, ci aiuta soprattutto in questo periodo, aumentando le nostre difese immunitarie e contribuisce in modo incisivo riducendo la stanchezza. prodotto da consigliare sicuramente continuerò a prenderlo visto i benefici che ho avuto.
25/01/2023
gusto buono in corpore sano
non sono un stilizzatore di integratori ed ho voluto provare questo prodotto. L'utilizzo è molto semplice: basta scaldare una tazza di latte e versarvi il contento della pratica bustina, mescolare bene e poi bere. Il gusto al cioccolato è molto buono, sembra di aver preparato una nota bevanda molto diffusa tra i bambini. I benefici non sono sembrati evidenti al primo impatto, ma devo dire che adesso che ho interrotto l'assunzione da qualche giorno avverto un po' più di stanchezza: chissà se esiste una correlazione tra i fatti. promosso con la sufficienza
19/01/2023
Meritevole
Abbastanza soddisfatta ma non del tutto c’è qualcosa che non mi convince
19/01/2023
Sorprendente!
Ho provato Meritene Forza e Vitalità per due settimane, il risultato è positivo! Mi sento più energica, e non sento la stanchezza! Userò quotidianamente da oggi in poi!!!
17/01/2023
gusto ottimo e risultati efficaci
facile da utilizzare, ottimo gusto al cioccolato ed efficace già dai primi utilizzi.
17/01/2023
Meritene è un ottimo prodotto
Ho testato Meritene forza e vitalita e posso dire che ha fatto la differenza. È ricco di proteine, vitamine A, D, E, K, C, B6, B12 e minerali Magnezio, Potassio Ferro, Calcio, Fosforo, Zinco e Selenio che aiuta il sistema immunitario, migliora l’apporto nutrizionale dei cibi senza stravolgere la dieta abituale ed è ideale a combattere stanchezza e affaticamento. Il gusto di cioccolato è buonissimo, si scioglie facilmente in latte o acqua. Io personalmente lo preferisco prendere con il latte al mattino per iniziare la giornata con più energia. Meritene  Forza e vitalità è un integratore alimentare, non deve essere assunto in sostituzione dei pasti principali. Può essere consumato solo nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata. Alle persone adulte si consiglia di assumere da 1 a 2 dosi al giorno. Sono disponibili in più gusti: Meritene Forza e Vitalità Cioccolato, Meritene Forza e Vitalità Vaniglia, Meritene Forza e Vitalità Caffè.
energetico
ho iniziato a prendere meritene subito dopo un periodo influenzale molto tosto e devo dire che mi ha dato parecchia energia per iniziare ad allenarmi di nuovo lo consiglio vivamente.
meritene forza e vitalità
Per due settimane ho provato la bontà di Meritene forza e vitalità, in quanto in questo periodo mi sentivo molto spossata e stanca,i primi giorni oltre ad apprezzarne il gusto no ho notato alcunchè, poi piano piano ho iniziato ad essere più vigorosa, certamente non è solo merito dell'integratore che continuo a prendere, ma sicuramente mi ha dato una bella spinta. L'ho assunto al mattino insieme alla mia colazione solita, sciogliendo una bustina nel latte senza lattosio, conun frutto di stagione e un bel caffè. Mi riprometto di fare un altro ciclo in primavera, e consiglio a chi come me è arrivato ai 60 di farne dei cicli di almeno 3 settimane durante l'anno! Meritene è un integratore arricchito in ferro e vitamine di tanti gruppi e minerali che ci rendono più vigorosi e rafforza il sistema immunitario, cosa molto importante specialmente d'inverno! Ha iniziato anche mio marito ad assumerlo ed alcuni miei amici a cui l'ho consigliato
Energia da bere!
Prodotto molto gustoso e buono..Utilizzato spesso per placare la fame.