Meritene Forza e Vitalità - Gusto Cioccolato

4,6 5 0 216 216 Meritene® Forza e Vitalità, frutto di oltre 40 anni di esperienza in scienza della nutrizione, è l’integratore alimentare in polvere solubile ideale per arricchire ogni momento della giornata con il gusto del benessere. Fornisce un sostanziale apporto di proteine del latte e una preziosa integrazione di vitamine e minerali. Benefici: <li>Forza - Proteine per il mantenimento della massa muscolare. <li>Vitalità - Vitamine B2, B6, B12, Magnesio per ridurre la stanchezza. <li>Sistema immunitario - Vitamina C, Vitamina D, Zinco e Ferro per il corretto funzionamento dei meccanismi di difesa. <li>Altre proprietà - Migliora l’apporto nutrizionale dei cibi senza stravolgere la dieta abituale. Facile da sciogliere.
Meritene Forza e Vitalità - Gusto Cioccolato

13/01/2023
Buono ma zuccherato
Il prodotto ha un ottimo sapore, io ho assaggiato il gusto cioccolato, devo dire che il nome è scelto proprio ad ok, perché dopo averlo bevuto ci si sente davvero più forti e vitali. Unica pecca nel mio caso è una fonte eccessiva di calorie e zuccheri.
13/01/2023
Meritene è sinonimo di Meritevole!!
Da circa 25 anni ho avuto la fortuna di apprezzare le qualità questo prodotto legato a dei motivi sportivi, in quanto al termine degli allenamenti lo assumevo dopo averlo sciolto nel latte. Dalla prova fatta nei primi giorni del 2023, sono rimasto estremamente colpito ed entusiasta per le ultime proprietà di cui è stato arricchito, nonchè per il gusto, per la qualità del cioccolato utilizzato ed in ultimo per la sua solubilità. In quel frangente, l'ho utilizzato sciolto in acqua semi calda o nella variante con lo yogurt magro, per ravvisare immediatamente una piacevole carica fisica, benessere ed ottimismo utile per contrastare i ritmi della giornata ricca di stress e tensioni. Ringrazio vivamente sia la Home Tester Club che la Nestlé, per questa particolare esperienza, di cui mi onoro di averne fatto parte e del quale sarà fondamentale per la mia futura dieta alimentare.
10/01/2023
Piacevolmente sorpresa
Ho provato il prodotto x più di 2 settimane .Mi sono veramente ricreduta .Ottimo prodotto ,con un sapore gradevole,facile da preparare ,si scoglie facilmente e che devo dire funziona veramente!!!
09/01/2023
Prodotto efficace ed innovativo
Ho trovato questo prodotto particolarmente interessante sotto tanti aspetti. In particolare da quando lo uso mi sento più energica senza essere appesantita e mi auguro nel tempo di vedere rinforzate anche le mie difese immunitarie
06/01/2023
Ottimo
Mi sono trovata bene con Meritene Forza e Vitalità dopo un periodo stanco dove il mio organismo era a pezzi, facile da prepare, buono gusto al cioccolato le bustine che si aprono con tanta facilità.
06/01/2023
Un pieno di energia
La confezione monodose è pratica e comoda da trasportare per un consumo fuori casa. Io ho preferito assumere il prodotto a colazione a completamento del mio porridge caldo o freddo. Risulta un po' difficile amalgamarlo con il liquido caldo. Il sapore è gradevole e non copre il sapore degli alimenti con cui è mescolato. Ho avuto occasione di consumarlo anche come gustosa merenda. Già dalla prima mattina in cui l'ho mangiato ho avuto più energie a disposizione e mi sono sentita sazia più a lungo. È stato utile anche al mio intestino che, in pochissimi giorni si è regolarizzato. Mi è piaciuto e lo consiglierei.
Forza è Vitalità con Meritene
Per una alimentazione con la giusta carica c'è Meritene
Forza ed energia
Bevanda molto buona, di facile utilizzo si scioglie facilmente avendo un buon gusto. Da prendere quando ci si sente un po’ senza forze o dopo aver fatto allenamento.
Meritene Forza e Vitalità
Ho provato Meritene dopo un periodo dove l'influenza ha colpito tutta la famiglia e direi mai prova è stata migliore. Abbiamo superato alla grande o quasi questo momento anche grazie a Meritene. Lo consiglio vivamente.
Buono e comodo
Buona solubilità, molto comode le bustine per portarle con te. Ottimo sapore, ideale per la pausa pomeriggio dopo il workout della mattina. In unico prodotto una ottima fonte di proteine e vitamine, promosso!
Buon prodotto
Giusto apporto di vitamine e minerali con un delizioso gusto al cioccolato
04/01/2023
Meritene è torni da in forma
Ottimo prodotto per darsi una ricarica fisica e mentale,dopo un periodo di forte stress e influenza. Ottimo sapore,facile la preparazione nulla di difficile... Ricco di vitamine e Minerali,aiuta anche il sistema immunitario,nel mio caso con la terza dose vaccino COVID avevo gli anticorpi bassi e sempre soggetta a piccole virus intestinali,con questo prodotto ora sto' di nuovo in forma e bella carica. Logico il tutto dev'essere fatto con una dieta salutare e non esagerare nelle cose . Alle volte ci sente scarichi e privi di energie credo che capiti un po' a tutti/e ma la formulazione di questo prodotto è stato un vero toccasana Né esistono pochi di prodotti uguali a Meritene e non sempre i risultati sono equivalenti Io lo consiglio , perché è fatto con ingredienti naturali e non contiene porcherie come altri, è salutare Pachincing comodo e non si usura ,per me è un 8 di voto a voi la sfida nel provarlo e giudicherete che è un prodotto validissimo
la carica giusta
buon prodotto, piena di vitamine, dà la carica giusta per affrontare bene la giornata
Apposta per me
Premetto che vengo da un periodo di lavoro intenso mi sentivo stanca,spossata mi hanno detto di provare meritene bhe è fatto apposta per me gusto eccellente e come bere una bibita al cioccolato e mi sento più forte ho voglia e tempo di fare consigliato davvero
04/01/2023
Un po deludente mi aspettavo di meglio
Ho consumato tutte le bustine delle confezioni ricevute ma non ho visto alcun miglioramento, mi aspettavo per lo meno di sentirmi un po più in forze. Il sapore è ok ma non mi è piaciuto particolarmente il retrogusto salato. L'ho consumato al mattino dissolto in acqua calda e speravo mi potesse dare una carica maggiore per affrontare la giornata ma non è stato così