Plasmon Crema di Cereali - Riso

4,7 5 0 38 38 <ul><li>Da 4 mesi</li> <li>Prodotto in Italia; riso italiano</li> <li>Facile da preparare, non richiede cottura</li> <li>Consistenza cremosa, senza grumi</li> <li>Contiene calcio, fosforo, vitamine e fibre</li></ul>
Plasmon Crema di Cereali - Riso

08/03/2024
MOLTO APPREZZATA
Ottima crema di riso. La Plasmon è sempre una garanzia, non solo di ottimi prodotti ma anche di prodotti di ottima qualità. Mio figlio ha 6 mesi ed é molto curioso verso il cibo, ho provato a darglielo con solo acqua calda, olio d'oliva e grana e l'ha divorata!
28/02/2024
Pratica
Farina pratica e veloce da utilizzare durante lo svezzamento. L'ho usata per entrambi i miei figli e mi sono sempre trovata molto bene in quanto facile da sciogliere e amalgamare con gli altri ingredienti. Ricca di fibre, questa era la preferita della mia piccolina.
05/01/2024
veloce e facile
davvero facile e veloce da usare specialmente quando sei di fretta. lo ho usato parecchie volte e con tutti e due i miei figli
10/11/2023
Facile da usare
Pasto veloce e sano da preparare per un neonato. La facciamo con brodo vegetale e alla fine aggiungiamo un po' di olio d'oliva e Parmigiano Reggiano, come suggerito dalla pediatra.
14/05/2023
Plasmon crema di cereali
È un prodotto utilizzato per le prime pappe, facile da preparare con latte o brodo non lascia grumi , diventa cremoso e appetitibile. Lo consiglio
27/10/2022
Buon prodotto
Buon prodotto cremoso non lascia grumi. Ottimo prodotto per lo svezzamento facile da usare. Lo consiglio.
25/10/2022
Buon prodotto
Ho acquistato questo prodotto quando il mio piccolo aveva iniziato con lo svezzamento a 6 mesi circa. Lo mettevo ovunque anche nel brodo in modo da iniziare fin da subito a proporgmi il cucchiaino. Nelle polpette l'ho messo quando il piccolo ormai non ne voleva sapere più delle pappette.
01/05/2022
Crema di riso
Buona crema di riso non lascia grumi. Plasmon ha sempre buoni prodotti
08/03/2022
Molto buono
Da poco sto iniziando lo svezzamento e ho preso questa polvere di riso. Devo dire che si scioglie bene e non ha dato alcun problema al mio bambino
28/02/2022
Plasmon crema ai cereali
Ottimo prodotto. L’ho acquistato sotto consiglio dalla pediatra. Utile durante la fase di svezzamento. Molto pratico, basta stemperare la quantità desiderata ( si parte solitamente con due cucchiai e si aumenta gradualmente )nel brodo vegetale(inizialmente ) o nella minestra(poi). Ottimo rapporto qualità /prezzo. Ben tollerato dal bambino. Facile da deglutire. Non fa grumi. Consiglio di mescolarlo con l’aiuto di una frusta da cucina.
18/02/2022
Svezzamento
Ottima pappa per iniziare lo svezzamento dei nostri piccoli, io l’ho utilizzata con entrambi i miei figli e mi sono sempre trovata bene. Facile da preparare e gusto piacevole. La consiglio
17/02/2022
Buono
Prodotto buono ma più caro rispetto ad altre marche
15/11/2021
pappe Plasmon
a volte, d'inverno, piace anche a me farmi una crema di riso. buono il gusto
13/11/2021
Horror
3 anni fa mentre mia figla mangiava la pappa mi sono trovata con due bei fili dentro dello steso colore di la crema, meno male ho visto prima di infilarle ul cucchiaio. Mai più ho comprato niente della Plasmon
01/09/2021
Prime pappe
Buon prodotto ,uno dei primi da utilizzare per lo svezzamento. Si prepara facilmente e ai bimbi piace . Il riso stringe per cui consiglio di non usarla sempre ma alternarla ad altre creme