Plasmon Crema di Cereali - Riso

4,7 5 0 38 38 <ul><li>Da 4 mesi</li> <li>Prodotto in Italia; riso italiano</li> <li>Facile da preparare, non richiede cottura</li> <li>Consistenza cremosa, senza grumi</li> <li>Contiene calcio, fosforo, vitamine e fibre</li></ul>
Plasmon Crema di Cereali - Riso

17/07/2021
Svezzamento
Utilizzata per lo svezzamento, ottimo prodotto, da evitare se il bambino è stitico ma da provare sicuramente qualche volta
13/03/2021
Eccellenza
La plasmon è una ottima azienda, non mi sono mai trovata male e confesso che cado spesso in tentazioni... Oltretutto ottimo per lo svezzamento
26/02/2021
A mio figlio piace
Ottima crema di riso...L' unico modo per far mangiare il formaggino a mio figlio...Grazie plasmon
17/02/2021
Pratica e gustosa
Acquistata in fase si svezzamento, l'ho utilizzata per le emergenze, tipo situazioni fuori casa o quando si aveva poco tempo. Il sapore è apprezzato dalla bimba, si prepara in pochi minuti ed offre una buona alternativa. Bisogna mescolare bene e condire per esaltare ancor di più il sapore.
11/12/2020
Molto buona
Usata durante tutto lo svezzamento. Apprezzata dal bambino. Semplice da prepare. Aggiungendo un pochino di olio buono e un pochino di parmigiano ottima!
27/11/2020
Pappa veloce
Mia nipote e mio figlio hanno utilizzato la pappa della plasmon in crema per mesi.. facile in preparazione acqua calda e via .. sopratutto se richiede all ultimo minuto e non si sa cosa fare perché rimasti a corto delle proprie scorte. E sempre pronta ad ogni occasione è vedo che difficilmente non è apprezzata dai bimbi. Anche le mie amiche l’anno spesso utilizzata è devo dire che è ok!
18/11/2020
Buona consistenza
Utilizzato al lavoro. Non si creano grumi nella preparazione, non richiede cottura. Apprezzato il sapore dai bimbi.
13/11/2020
Plasmon
Plasmon da anni è uno dei migliori per la produzione di alimenti per bambini. Questa crema di riso non richiede cottura si scioglie subito senza grumi in acqua tiepida, ha un profumo delicato ed è molto apprezzata dalla mia bimba
12/11/2020
Ottima
Ho svezzato il mio primo bambino con questa crema e l'ho ripresa anche per il secondo figlio!non fa grumi,si amalgama benissimo!come al solito i prodotti plasmon sono una garanzia
11/11/2020
Niente grumi
Fra le tante creme che ho provato per lo svezzamento della mia bambina devo dire che questa è una delle migliori,nessun grumo e ottima consistenza. La consiglio
11/11/2020
Buona per la pappa dei bimbi
E’ la prima crema che ho provato per la prima pappa della mia bimba. Si addensa molto bene con il brodo caldo e usando un cucchiaino non vengono grumi. Alla mia bimba piaceva molto.
10/11/2020
Cremoso
Ho iniziato lo svezzamento di mio figlio a 5 mesi con questa crema di riso, ora ha 15 mesi e continuo ad usarla. Mi piace molto come prodotto devo dire che si amalgama molto bene senza grumi, e cremositA ottima. Ottimo anche nel prezzo , accessibile a tutti.
10/11/2020
Pappa
Ottima pappa i bambini la mangiano con piacere molto buona per lo svezzamento
09/11/2020
Buonissimo per mio figlio
Ottimo prodotto, come tutte le creme polverizzate della plasmon, mio nipote di 6 mesi la divora con gusto. Tuttavia per avere una crema più densa suggerisco di aumentare di un terzo le dose in polvere per ogni parte di brodo.
09/11/2020
Buonissima
Molto buona, il mio bimbo apprezza molto, facile da cucinare e non fa grumi