Plasmon Crema di Cereali - Riso

4,7 5 0 38 38 <ul><li>Da 4 mesi</li> <li>Prodotto in Italia; riso italiano</li> <li>Facile da preparare, non richiede cottura</li> <li>Consistenza cremosa, senza grumi</li> <li>Contiene calcio, fosforo, vitamine e fibre</li></ul>
Plasmon Crema di Cereali - Riso

Cosa mangiamo a cena?
Comprato a non finire visto che abbiamo un bimbo piccolo il quale apprezza molto questo prodotto. Molto cremoso e direi anche appetitoso!
Ottimo
Molto buona, non fa grumi, facile e veloce da preparare.
Ottimo il sapore finale
Lascia un pó di grumi ma il sapore finale é ottimo, mia figlia durante lo svezzamento ne andava matta.
07/11/2020
Ottima
Provata durante lo svezzamento. Mescolata a brodo vegetale tiepido, non caldo per evitar i grumi e un buon prodotto. Comoda da portar con te ovunque e preparar un pasto veloce al tuo bimbo
03/11/2020
Mio figlio ne ha divorati tantissimi
Mio figlio ne ha divorati tantissimi è un prodotto di qualità e per i bimbi, la qualità è la priorità. La consistenza e la digeribilità fanno parte di questo magnifico prodotto. Raccomando vivamente
Il mio bimbo lo ama
Il mio bimbo ama questa crema di riso. Ottima consistenza anche se bisogna mescolarla bene per evitare grumi nella pappa
Pratica
Ho iniziato a sdare questa crema alla mia bambina al inizio dello svezzamento molto comoda e veloce da preparare soprattutto se si ha poco tempo
Buono per lo svezzamento
Questa crema lo iniziata a dare a mio figlio all'inizio dello svezzamento sono facili e veloci da preparare e crescono bene perché aiutano a crescere sopratutto per i primi mesi dello svezzamento