Red Bull Energy Drink

4,4 5 0 80 80 Red Bull Sugarfree. La niacina e la vitamina B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, nonché al normale metabolismo energetico. Si consiglia una dieta varia e bilanciata ed uno stile di vita sano.
Red Bull Energy Drink

18/12/2022
Red Bull
,,Red Bull'' e uno dei più famosi marchi di bevande energetiche,se no il più famoso presente sul mercato,si può trovare al supermercato,in alcuni negozi di genere alimentare e nei bar.Secondo me e realmente una bevanda che,, sveglia,, in quanto contiene tra le varie componenti, caffeina e taurina, sostanze che sollecitano il sistema nervoso a mantenere un grado di attenzione molto alto,e facendo sentire la persona sempre più attiva dal momento che viene bevuta.Il sapore e davvero gradevole, no lo bevo troppo spesso,ma quando ne ho bisogno,e molto utile contro la stanchezza, ti dà una carica di energia non indifferente,devo ammettere che mi ha aiutata a superare parecchie giornate pesanti.Ti aiuta a restare sveglio e concentrato per parecchie ore, e utile per gli studenti ho magari nei lavori notturni.Credo che sia un prodotto un po' controverso perché attaccato da molti per le sue elevate dosi di caffeina e taurina, infatti non bisogna assolutamente abusarne ne berla tutti i giorni.
27/11/2022
No, troppo dolce
Ho provato più volte...e niente non riesco a berla, mi nausea, sapore troppo dolce e artificiale
19/11/2022
Buono
Buona preferisco questa è anche quella classica perché hanno un buon gusto
09/11/2022
ottima per chi...
ottimo per chi come me ha problemi di insulinoresistenza, finalmente un prodotto energetico senza zucchero. Certo il gusto cambia rispetto all'originale ma quando si hanno problemi come il mio, meglio un gusto diveso che rischiare con il diabete.
07/11/2022
Buono ma preferisco il gusto classico
Amo questa bevanda ma la versione senza zucchero non mi piace come la bevanda originale in quanto cambia totalmente gusto. è ottima per chi è a dieta e non può consumare zuccheri, ma io direi in questo caso di evitare totalmente la bevanda.
05/11/2022
Red Bull Sugar Free
Non la mia preferita in assoluto tra le bevande energetiche, ma devo dire che non è male anche se la mia preferita rimane la Red Bull zero.
25/10/2022
Chi vive senza!!
Mamma mia è sempre cosi rinfrescante!! La nuova versione light ancora meglio! Vi consiglio a tutti di provarla assolutamente!
24/10/2022
The best
Letteralmente uno dei migliori energy drink della Terra, e tra l’altro senza sensi di colpa di calorie o zuccheri! Top brand, top colori, top tutto! E ovviamente fa il suo compito, ovvero da quel tocco di energia in più.
23/10/2022
Buona
Come gusto a parti della Red bull normale. Col vantaggio senza zucchero
17/10/2022
Meglio la classica
La Red Bull mi piace molto, ma la versione senza zucchero non mi fa impazzire. Meglio la classica decisamente
16/10/2022
Buona
La preferisco alla versione classica la compro sempre
15/10/2022
Energia a basso contenuto di calorie
Red Bull marchio conosciuto a livello mondiale per i loro energy drink che ti ricaricano alla grande, il gusto non cambia molto da quella originale anzi non percepisco differenze il che è veramente un bene, potersi gustare Il proprio energy drink senza paura d'eccedere per avere un carico di energia senza introdurre zuccheri inutili nel proprio corpo, L'ho trovata perfetta nel mio periodo di deficit calorico prima di andare in palestra un bel carico d'energia ipocalorico una buona alternativa per chi non ama molto il caffè Pro: Senza zuccheri Poche calorie (10 calorie per Red Bull) gusto quasi identico all'originale Contro: scarsa reperibilità in conclusione un ottimo prodotto nonostante la sua scarsa reperibilità nei supermercati punto forte il gusto quasi identico all'originale
25/08/2022
Per un pieno di energia
Bevanda classica per ricaricarsi d' energia,Red Bull ha inoltre un ottimo sapore,può essere mischiata ad altre bevande e l' effetto energizzante,per quanto mi riguarda,è elevato,infatti sconsiglio di berla verso sera se si è sensibili alla caffeina.Ottima,la consiglio,è una buona bibita dissetante ed energizzante.
25/08/2022
Ottima
Ottima da bere in qualsiasi momento e unita con l’alcol migliora il sapore!
23/08/2022
Ottima per i cali dopo pranzo
Ottima dopo pranzo x ricaricarsi. O la sera prima di fare serata. Squisita con la vodka