Red Bull Energy Drink

4,4 5 0 80 80 Red Bull Sugarfree. La niacina e la vitamina B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, nonché al normale metabolismo energetico. Si consiglia una dieta varia e bilanciata ed uno stile di vita sano.
Red Bull Energy Drink

22/08/2022
Bibita troppo dolce
Ho provato questa bibita devo dire che come gusti troppo dolce. Bevanda energizzante.
19/08/2022
Nonono
L'effetto energizzante, su di me non ha mai funzionato, nelle varie occasioni in cui l'ho bevuta.inoltre,almeno per me,è indigesto e l'ho provato più volte per accertarmi di questa cosa,visto che aldilà di tutto,trovavo il sapore davvero gradevole.non fa assolutamente per me.
04/08/2022
La mia bevanda preferita
Di gran lunga la mia bevanda energetica preferita, non solo ha un ottimo sapore da sola, ma anche quando la mescoli e aggiungi un po' di aroma di torani! I tori rossi ti danno anche una grande carica di energia per molte ore e non sembra darmi uno schianto come fanno le cinque ore di energia e mostri
13/07/2022
Da provare senza esagerare
Energy drink apprezzato in tutto il mondo, il sapore è davvero gradevole e l'effetto si sente! Non lo bevo troppo spesso, ma quando ne ho bisogno, è molto utile contro la stanchezza, ti dà un carico di energia non indifferente, devo ammettere che mi ha aiutata a superare parecchie giornate pesanti. Ti aiuta a restare sveglio e concentrato per parecchie ore, è utile per gli studenti o magari nei lavori notturni. Credo sia un prodotto un po' controverso perché attaccato da molti per le sue elevate dosi di caffeina e taurina, infatti non bisogna assolutamente abusarne, né berla tutti i giorni, ma prenderla ogni tanto, solo al bisogno. Personalmente la preferisco ad altri Energy drink che ho provato ma assolutamente senza esagerare.
02/07/2022
Indigesto
In cerca di una spinta di energia ho voluto provare questo reclamizzato prodotto e devo dire che lo sprint non c'è stato ma soprattutto (magari è un effetto che da solo a me) mi rimane indigesto
01/07/2022
Red bull sugar free e voli più leggero
Sempre piacevole da bere col suo gusto dolce ma senza aggiunta di zuccheri... Red bull ti mette le ali ma senza sugar voli ancora più leggero
30/06/2022
Red Bull Sugar Free Perfetta per ogni occasione
Red Bull Sugar Free offre la solita red bull ma senza zuccheri aggiunti cosa si può chiedere di più di bere una bevanda favolosa e pure più salutare, una combo perfetta, una bevanda perfetta per ogni occasione e che non ci si stanca mai di berla da quanto è buona. Prodotto super consigliato, provatelo anche voi!!!
24/06/2022
Adoro
Nelle giornate di studio intenso mi da la carica di cui ho bisogno
24/06/2022
La mia ricarica durante le sessioni di allenamento
Uso questo energy drink spesso, durante gli allenamenti in palestra, e,devo dire che,mette subito la carica giusta per tirare su il corpo,dopo eccessivi sforzi!il sapore devo dire ,che,non rientra nelle mie corde, però essendo efficace,il sapore passa in secondo piano!questo energy drink contiene, caffeina,perciò,non bisogna abusarne!
19/06/2022
La carica speciale
La bibita Red Bull é molto dolce e ha un gusto molto evidente. Con il suo colore fucsia sicuramente cattura la curiositá del consumatore. La niacina e la vitamina B2 danno una grande carica e la stanchezza passa presto. A me personalmente non é piaciuto il sapore troppo dolce della bibita.
17/06/2022
ottimo
Appena ingerito,subito si nota la differenza, ti rigenera. La bevo spesso . L'aroma è tra i più comuni. Qualche altro aroma non guasterebbe. Lo raccomando.
14/06/2022
Ottimo
Ottima ricarica di energia. Bevanda molto dissetante e senza zucchero.
13/06/2022
Bevanda energetica top
Mi piace moltissimo il fatto che sia stata creata una versione senza zuccheri adatta anche a chi ha un regime alimentare controllato e non vuole assumerne in eccesso, ottimo energy drink quando ti serve una ricarica veloce di energia
08/06/2022
Energia senza zuccheri
Sapore gradevole, senza zuccheri, buona sia da bere così che da mixare per fare un cocktail. Bevendola da una sensazione di energia e fa rimanere svegli più a lungo. Sicuramente la raccomando
07/06/2022
Adoro
Adoro Red bull sono contenta che abbiano creato la versione senza zucchero, per chi è a dieta e non vuole rinunciare a una bevanda energetica.