Sensodyne Gentle Whitening

Sensodyne Gentle Whitening

Splendido splendente
Ho provato il prodotto come da indicazioni e devo dire che mi sono trovata bene. La sola cosa che vorrei segnalare è il gusto, io preferisco un gusto più forte e che persista anche dopo aver lavato I denti per un periodo più lungo.
Consigliato
Buon dentifricio dal sapore gradevole e con una lunga durata di freschezza, abbastanza sensibile si denti e gengive, l ho usato ora che sono in gravidanza e mi ha aiutato con la sensibilità dentale. Promosso
Gusto delicato, ottimo prodotto
Il gusto del dentifricio è molto delicato, ho provato d pochi giorni il prodotto pertanto non posso dire con certezza che i denti sono diventati più bianchi. Però mi piace molto la sensazione che lascia in bocca e lo trovo un prodotto valido anche per bambini/ragazzi.
Ottimo prodotto
Per chi vuole e ha bisogno di un dentifricio delicato e efficace questo prodotto e ottimo , ha un sapore fresco i denti rimangono lucidi e la sensazione di pulito Difficile dire se sbianca ma aiuta mantenerli puliti e senza peggiorare il colore naturale dei denti,
Spettacolare
Sin dal primo utilizzo si avverte un senso di protezione ai denti, alito fresco ed inoltre usandolo tutti i giorni due volte al giorno sembra che i denti appaiono più bianchi.
Ottimo prodotto
Buon sapore fresco, non aggressivo sui denti, e dal primo utilizzo lo smalto dei miei denti è sempre subito più bianco!! Perfetto, lo continuerò ad usare!!
Eccellente
Soddisfatto Prodotto eccellente consiglio di provarlo
piacevole scoperta
Mi è piaciuta la consistenza e il sapore gradevole anche il senso di freschezza che rilascia anche dopo un pò . La bocca resta fresca
Buon prodotto
Sono rimasta piacevolmente stupita da questo dentifricio. Lo sto usando da qualche giorno, un periodo piuttosto breve per valutare una vera e propria riduzione della sensibilità e sbiancamento dei denti. Tuttavia posso dire che lascia la sensazione di pulizia profonda e freschezza. Approvato.
01/02/2022
Sensodyne меняет взгляд на жизнь!
Добрый день всем кто читает эти строки! Я решил попробовать эту марку зубной пасты и скажу вам честно я восторге от её эффекта, свежесть полости рта обеспечена на долгое время убирает неприятные запахи особенно если вы поели чеснок или другие продукты которые оставляют после себя довольно неприятные запахи так что смело рекомендую этот продукт использовать ежедневно .
Denti splendenti
Sensodyne Gentle Whitening é un dentifricio che mi ha entusiasmato giá al primo utilizzo. Sa di chewing gum alla menta e a lungo hai l' alito fresco dopo averlo utilizzato. Dopo la pulizia i denti sono lisci e noti giá dopo la prima volta una tonalitá piú chiara dei denti. Il dentifricio mantiene ció che promette. Sicuramente lo ricompteró.
Sorprendente delicatezza.
Una piacevole sorpresa, ottimo prodotto. Gradevole nel gusto e delicato su denti e gengive. La piacevole sensazione di pulito permane a lungo. Effetto sbiancante visibile sin dai primi giorni di utilizzo.
Buon igiene
Prodotto buono per tutta la famiglia,lascia una gradevole sensazione di freschezza e pulizia in bocca
DENTI SBIANCATI DELICATAMENTE
Ha un sapore molto delicato e piacevole, sbianca delicatamente i denti. Lascia in bocca un buon sapore, non troppo forte
BUON PRODOTTO
HO PROVATO IL PRODOTTO ! PACKAGING ACCATTIVANTE E BUON SAPORE E' MOLTO DELICATO PUR SBIANCANDO BENE I DENTI