Tropicana Arancia 1 L

4,7 5 0 60 60 100% succo d’arancia, non da concentrato. Ottenuto esclusivamente dalla spremitura di frutta fresca. Un processo produttivo in grado di preservare tutti gli elementi nutrizionali della frutta.
Tropicana Arancia 1 L

22/07/2023
Tropicana
Un succo molto più genuino e più facile da digerire rispetto ai soliti succhi di frutta. Consigliatissimo
20/07/2023
Ottimo
Ho trovato questo prodotto molto buono,di solito le spremute fresche da supermercato sono un po' acidule,questa invece era simile alle spremute "vere"
19/07/2023
Il miglior compromesso
Questo succo d'arancia è molto buono, sicuramente più simile alla spremuta fresca, di qualsiasi altro succo in commercio.
14/07/2023
buono
Sinceramente penso che sia un buon compromesso tra la spremuta fatta fresca a casa o al bar e un prodotto da supermercato. C'è scritto spremuta 100% ed è positivo, forse un po' troppo intenso come gusto ma piacevole.
07/07/2023
Difficile da trovare
Uno dei migliori succhi, arancia al 100 %, tutta salute, anche questo difficile da provare, forse per il prezzo, spero lo abbassino, di arance abbondiamo e abbiamo bisogno di prodotti sani. Buonissimo ghiacciato con un po'di di Campari per l'aperitivo
06/07/2023
Ottimo succo
Un ottimo prodotto di alta qualità,poiché,è 100% puro succo spremuto,senza zuccheri aggiunti!unica pecca è la difficile reperibilità,solitamente lo trovo su amazon
20/06/2023
Sano e buono
Non sarà spremuto al momento ma contiene 100% vero succo di frutta, lo trovo davvero buonissimo e poiché ha un gusto autentico non solo lo bevo così com'è ma mi capita di usarlo per realizzare macedonie, creme alla frutta con cui guarnire torte o altro.
15/06/2023
Autentico
Uno dei pochi succhi in commercio che sia 100% succo di frutta. Alternativa valida al succo di arancia spremuto fresco. Etichetta veritiera e prezzo accettabile per la qualità del prodotto
12/06/2023
Ottimo
Prodotto davvero molto buono. Ideale berlo fresco. Sapore molto estivo. Ideale per uno momento di relax in tutta freschezza e sapore. Lo consiglio assolutamente. Ottimo anche nel prezzo
02/06/2023
Veramente ottimo!
Un ottimo prodotto lo consiglio buono sia per gusto sia per prezzo lo consiglio davvero!!
09/05/2023
Buono
Buono e fresco, provato per la prima volta qualche giorno fa
08/05/2023
buono
l ho provato per la prima volta grazie a una promoter in un supermercato buonissimo soprattutto fresco
Ottimo
L'ho scoperto per la prima volta a Londra e non l'ho più lasciato. 100% succo di arancia,gusto pieno. È l'unico succo che non mi dà problemi allo stomaco. È veramente buono
100% frutta é sempre ottimo
100% frutta e senza zuccheri aggiunti sono ormai i soli prodotti che acquisto. Gusto pieno e di vera arancia. Peccato che non dica la provenienza delle arance per un fururo sostenibile servirebbe piu produzione locale
"Arancioso"
Gusto intenso di arancia, essendo al cento per cento di arance. Molto gustoso e scende che è una meraviglia