Tropicana Arancia 1 L

4,7 5 0 60 60 100% succo d’arancia, non da concentrato. Ottenuto esclusivamente dalla spremitura di frutta fresca. Un processo produttivo in grado di preservare tutti gli elementi nutrizionali della frutta.
Tropicana Arancia 1 L

01/05/2023
Buonissimo
Acquistato 2 giorni fa, molto gustoso,ho provato anche altri gusti sempre di questa marca, prezzo Ottimo.
28/04/2023
Tropicana gusto arancia
Sapore molto buono, dolce al punto giusto.se gustato fresco,da frigo, è ancora più dissetante
il migliore
Il miglior succo d'arancia che ci sia in commercio. Perché? Perché è uno dei pochissimi che ho trovato che NON SONO DA CONCENTRATO ma contengono solo frutta! E la differenza si sente! Costa un po' però la qualità è ottima. Io acquisto solo questo marchio per tutta la famiglia.
Discreto
Mi aspettavo una qualità superiore del prodotto, visto che si tratta di un succo che non viene venduto in un discount.
Meglio freddo
Se non è freddo rimane un po' dolce. Molto gradevole
23/04/2023
Buono
Buono ma non tra i miei preferiti. Mia sorella lo acquista abitualmente, a me sembra troppo intenso come gusto.
20/04/2023
Prodotto buono
Un buon prodotto! Un gusto intenso e fresco! Consiglio
19/04/2023
Fantastico
Al gusto arancia è eccezionale..fresco e dissetante
01/04/2023
Ottimo
Provato e piaciuto... Compro abitualmente e consiglio ad amici
29/03/2023
Succoso
Buonissimo, gustoso ed il profumo della frutta pura è buonissima
27/03/2023
Sembra appena spremuto
Ovviamente non è come se ti spremi l'arancia da solo ma il gusto sembra , non si sente lo zucchero quindi per me approvato .
26/03/2023
Succo di vera arancia
Mi piace tantissimo perché è un succo di frutta che ha un ottimo gusto. Si sente il vero succo di arancia. È dissetante, poco zuccherato, un ottimo gusto e retrogusto. Inoltre è adatto a tutti in famiglia, dalla bimba di pochi anni fino ai nonni.
25/03/2023
Gusto vero di arancia!
Una benvanda buonissima, con un gusto rinfrescante di arancia, secondo me perfetto per l’estate. Mi e piaciuto il gusto non troppo acido e che non contiene zuccheri. Lo raccomando a tutti !
19/03/2023
Vero succo d' arancia
Il gusto è ottimo,non è troppo acido.Mi piace che non contiene zuccheri aggiunti in modo artificiale e che è prodotto naturale,a base di vere arance spremute.Il sapore non è eccessivamente acido e si può consumare durante l' arco della giornata,per colazione o per merenda,anche come colazione al mattino non mi crea acidità,è davvero ottimo.
15/03/2023
Ottima spremuta
Ottimo succo d'arancia,spremuto in modo naturale.Super buono e dissetante.Bella bottiglia di plastica.Lo stra consiglio!ideale anche come bevanda ai più piccoli talmente è naturale.