Zuegg Skipper ACE 1000 ml

4,6 5 0 66 66 Sono fatto con ingredienti 100% di origine naturale Non contengo coloranti o conservanti Tutto il sapore intenso della frutta La confezione che ricresce Tappo di origine vegetale derivato dalla canna da zucchero Confezione fatta per l’83% da materiali vegetali che ricrescono naturalmente e proteggono il futuro del nostro pianeta Carbon Trust - Confezione a ridotta CO2 Confezione con il 18% in meno di emissioni di CO₂ rispetto alla confezione standard Tetra Prisma Aseptic. Certificato da Carbon Trust
Zuegg Skipper ACE 1000 ml

23/04/2023
Buono
A mio avviso, skipper non è tra le migliori marche di succhi di frutta ma il gusto Ace fa un'eccezione. Buono, lo consiglio.
11/03/2023
Skipper
Buonissimo, corposo buono per grandi e piccoli un prezzo buono.
02/02/2023
Ottimo
Prodotto davvero ottimo speciale per uno sprint di vitamina C e ottimo al gusto.
20/01/2023
Buonissimo
Compro spesso succhi di frutta Skipper perché in generale mi piacciono molto. Anche questo è molto buono. Si sente molto la frutta e non è eccessivamente dolce. Una nota a favore è la confezione fatta con prodotti naturali e quindi a basso impatto ambientale.
28/12/2022
Il mio preferito
E molto buono, io in generale bevo solo succo di frutta ACE E questo è veramente molto buono.. Non amo le bevande troppo zuccherate... E con questo succo di frutta si trova il giusto equilibrio tra asprino e zuccherato. Lo compro sempre
13/12/2022
giusto
lo trovo equilibrato sia di sapore che di zucchero, disseta e fa bene ai bimbi ,ai nonni, grazie
03/12/2022
Buono
Mi piace molto perché è un succo di frutta abbastanza consistente ma giusto. Questo lo rende piacevole, facile da bere e dissetante. Ottimo il retrogusto. Ideale per grandi e per bimbi perché ha pochissimi zuccheri.
25/11/2022
Succo
Il mio preferito nel mio frigo non manca mai pratico e gustosissimo 1 litro finisce subito e un altro e pronto da aprire
23/11/2022
Ottimo prodotto
Eccellente prodotto consigliato assolutamente,lo prendo di rado perché non faccio in tempo perché sparisce subito dagli scaffali del supermercato.
22/11/2022
Succo Skipper
Prodotto molto buono,con frutta senza zuccheri aggiunti..tutto natura
13/11/2022
Buono
Ho sempre acquistato questo marchio non mi dispiace per niente ma ultimamente uso lo stesso marchio con dicitura senza zuccheri aggiunti ecco perché non lo valuto come eccellente ma non lo disprezzo.rimane un buon prodotto la frutta si sente e va bene per le colazioni o una dissetante merenda
09/11/2022
Prodotto Ottimo
È davvero ottimo, finalmente un succo di frutta che piace a tutta la famiglia. Dolce,gustoso e ricco di vitamina c... Non lo compro spesso solo perché non faccio in tempo a comprarlo che sparisce immediatamente! Consigliatissimo!!!
08/11/2022
Uhmmm
Buono buono. Da consumare freddo per una migliore prestazione . Disseta, ha un sapore agrumato
07/11/2022
Prodotto buono ma...
Ho sempre creduto che la marca Skipper fosse una garanzia ma da quando ho saputo che nei succhi all'arancia rossa veniva usata estratti di cocciniglia come colorante ho smesso di acquistare prodotti contenenti arancia, tra cui questo succo.
07/11/2022
Peccato
Ha un buon sapore, ma rispetto ad altri mi lascia acidità di stomaco, peccato