Aveda Cherry Almond Body Scrub

5 5 0 5 5 Rendi la tua pelle levigata e morbida con il nostro body scrub al 97% di derivazione naturale. I gusci di noce e il bamboo regalano un’esfoliazione delicata, il blend di estratto di fiori di ciliegio e olio di mandorla dolce idrata la pelle rendendola morbida e liscia al tatto.
Aveda Cherry Almond Body Scrub

15/05/2022
Shiny body
I am using twice for my body in the weak .put it and see a different feeling of shiny skin and soft
07/12/2021
Che buon prodotto!!! Leviga la pelle, ha un profumo delizioso, è consigliabile farlo 2 volte a settimane, lascia la cute morbida e liscia, una vera coccola anche in inverno! Lo raccomando vivamente
08/05/2021
Unico
Unico è perfetto oltre al suo meraviglioso profumo rende la pelle morbida è levigata aiutando a eliminare le cellule morte del nostro corpo faccio questo trattamento almeno 2 volte a settimana perfetto
06/05/2021
Ottimo
Ottimo prodotto. Risultati eccellenti, lascia la cute levigata e morbida.
06/05/2021
Scrub
Scrub molto efficace sulla pelle. Lo uso due volte a settimana. Sarà sufficiente spalmarlo nella nostra pelle umida lasciar agire qualche minuto anche due minuti saranno sufficienti e risciacquare, vi accorgerete subito della pelle morbida e liscia al tatto che regala. La profumazione e leggera e molto buona un po’ dolce e agrumata. I piccoli granuli all interno permettono proprio di esfoliare la pelle