Bio-Oil Skincare Oil

4,7 5 0 41 41 <p><strong>BIO-OIL</strong><br>BIO-OIL offre una gamma completa per la cura della pelle, dermatologicamente testate per un approccio ottimo. La filosofia del marchio si basa sull'utilizzo di estratti vegetali e vitamine, un insieme di componenti funzionali e nutritivi, che agiscono in modo particolare e specifico per ogni tipologia di pelle. Per una texture della pelle sana e idrata.</p> <p><strong>BIO-OIL Olio per cicatrici e smagliature</strong><br>Le cicatrici e le smagliature sono sicuramente un problema molto frequente nelle donne. Questi antiestetici segni ci portano molto spesso a combatterli con soluzioni inefficienti od obsolete. Questo olio corpo oltre ad assorbirsi velocemente, non lascia macchie visibili sul vostro corpo. I componenti naturali contenuti offrono un’azione idratante rigenerativa per il film idrolipidico, ottimizzando l’elasticità cutanea per prevenire le smagliature. Il complesso funzionale, arricchito con estratti vegetali e vitamine, rende questo olio ottimo per pelli sensibili, grazie alla sua funzione cicatrizzante e protettiva. Una pelle bella, elastica ed uniforme.</p>
Bio-Oil Skincare Oil

17/04/2024
Mi aspettavo di meglio
L’ho utilizzato sulle cicatrici dopo l’operazione alle gambe e me le ha ammorbidite e anche un po’ schiarite, l’unica parte negativa del prodotto e troppo oleoso e troppo liquido quindi avevo sempre paura di ungere ovunque. Per la fragranza e spettacolare
20/02/2024
Buona impressione iniziale
Ho appena acquistato questo prodotto per cui non so dirvi se sarà efficace o meno però la prima impressione è buona perché non è troppo denso, e quindi risulta facile da stendere sulla pelle, e ha una profumazione gradevole. La pelle rimane leggermente lucida e ”unta” ma è normale non essendo una crema ma un olio.
07/01/2024
OTTIMO OLIO
OTTIMO OLIO PER LA PELLE. LO HO USATO TANTO IN GRAVIDANZA PER NON FAR USCIRE LE SMAGLIATURE
09/11/2023
Va bene
Ho acquistato questo olio appena ho saputo di essere incinta, perché ho visto fare tanta pubblicità di questo prodotto. A dire il vero, a parte il profumo molto buono, la sua consistenza non mi piace: lascia la pelle troppo unta e non mi sembra che idrati poi così tanto la pelle, anzi.. l'olio rimane sulla superficie e sporca solamente i vestiti. Almeno per mia esperienza.
27/07/2023
Con questo si va sul sicuro
I miracoli non esistono e questo si sa, però questo prodotto è veramente un tocca sana. Profumo gradevole che non stanca, lascia alla pelle un aspetto bellissimo ed aiuta molto per risolvere quelle imperfezioni. Da usare con costanza, ne vale la pena!
11/05/2023
Bio Oil
È un olio adatto per pelle secca o in presenza di cicatrici e smagliature. Lascia la pelle idratata ed elastica, migliora l' aspetto delle smagliature e delle cicatrici. Lo consiglio
26/04/2023
Ottimo prodotto
Avevo un problema con le macchie lasciate dalle punture delle zanzare, erano veramente orribili da vedere ma questo prodotto mi ha aiutato tantissimo a farle andare via. Veramente un ottimo prodotto .
09/12/2022
Lo adoro
Un olio miracoloso ecco tutto. L'ho scoperto in farmacia, dovevo assolutamente risolvere un problema da cicatrici date dalle punture di zanzara. Da allora è sempre in casa per cicatrici e smagliature. E poi rende la pelle molto morbida e profumata
30/08/2022
Eccellente
L ho usato su una cicatrice posta sulla mano dopo un operazione,mi è stato consigliato per aiutare a farla "sparire" e renderla meno visibile.effettivamente messo a dovere fa il suo lavoro.lo consiglio!
30/06/2022
Stupendo
Consiglio questo olio , usato con regolarità massaggiando delicatamente la pelle , questa risulta morbida , idratata , non unta ! adoro
12/04/2022
Il mio preferito
Ho sempre usato bio oil anche da adolescente, mi sono sempre affidata a questo marchio, per le mie maledette smagliature che odio suolo mio corpo. Non unge se usato in quantità contenute, vedrete i risultati se usato sempre tutti i giorni
30/03/2022
Ottimo
Bio-Oil è incredibilmente efficace, sin dal primo utilizzo si vedono i risultati. Indicato per la pelle secca,cicatrice, smagliature.. lascia la pelle morbidissima e ha un buon odore. Consiglio
29/03/2022
bio oli ottimo
Mi sono trovata molto bene, e rende la pelle elastica ed idratata
11/03/2022
Idratante
Molto Idratante, lo utilizzo al mattino dopo la doccia. Rende la pelle anche più elastica.
04/03/2022
Top 10
Dopo la mia gravidanza questo olio mi ha salvato la vita, grazie all'applicazione sul mio corpo ogni giorno sono riuscita a donare elasticità e a prevenire le smagliature. Lo consiglio davvero.