Bio-Oil Skincare Oil

4,7 5 0 42 42 <p><strong>BIO-OIL</strong><br>BIO-OIL offre una gamma completa per la cura della pelle, dermatologicamente testate per un approccio ottimo. La filosofia del marchio si basa sull'utilizzo di estratti vegetali e vitamine, un insieme di componenti funzionali e nutritivi, che agiscono in modo particolare e specifico per ogni tipologia di pelle. Per una texture della pelle sana e idrata.</p> <p><strong>BIO-OIL Olio per cicatrici e smagliature</strong><br>Le cicatrici e le smagliature sono sicuramente un problema molto frequente nelle donne. Questi antiestetici segni ci portano molto spesso a combatterli con soluzioni inefficienti od obsolete. Questo olio corpo oltre ad assorbirsi velocemente, non lascia macchie visibili sul vostro corpo. I componenti naturali contenuti offrono un’azione idratante rigenerativa per il film idrolipidico, ottimizzando l’elasticità cutanea per prevenire le smagliature. Il complesso funzionale, arricchito con estratti vegetali e vitamine, rende questo olio ottimo per pelli sensibili, grazie alla sua funzione cicatrizzante e protettiva. Una pelle bella, elastica ed uniforme.</p>
Bio-Oil Skincare Oil

04/03/2022
Top 10
Dopo la mia gravidanza questo olio mi ha salvato la vita, grazie all'applicazione sul mio corpo ogni giorno sono riuscita a donare elasticità e a prevenire le smagliature. Lo consiglio davvero.
02/03/2022
Ottimo olio
Ho usato questo olio durante il periodo di gravidanza, lo applicavo tutti i giorni mattina e sera sulla pancia e grazie all'olio tee tree non sono mai uscite smagliature!! Ottimo anche nel post parto!!
14/02/2022
Ottimo
Ho scoperto l'olio Bio Oil in seguito a un intervento chirurgico che mi ha lasciato una cicatrice importante e posso dire che utilizzandolo con costanza per diversi mesi ne ha notevolmente migliorato l'aspetto, adesso lo utilizzo sempre su tutto il corpo, si assorbe con facilità e lascia la pelle morbida e idratata a lungo, veramente un ottimo prodotto.
15/11/2021
Buon prodotto
Olio scoperto in gravidanza.confermo quanto avevo letto all'epoca. Quindi idratante, assorbe in fretta, lascia la pelle bella e morbida. Da usare anche più volte al giorno senza aver controindicazioni e la pelle reagirà sempre bene. Sarà sempre più bella.
17/10/2021
Buonissimo!!
Mi sono trovata molto bene. Si assorbe facilmente e rende la pelle elastica ed idratata. Con il tempo le smagliature si sono assottiliate.
26/09/2021
Bio-oil. Buon prodotto
Olio dalla texture leggera, con una leggera e delicata profumazione. La sto usando su delle cicatrici e devo dire che ne ha attenuato il rossore, rendendole meno visibili. Continuerò ad usarlo. Buon prodotto
09/09/2021
Mi fu consigliato quando ero incinta 16'anni fa per idratare la ferita del taglio cesareo e le ferite da allattamento È un buon prodotto che continuato ad avere sempre in casa, utile per mille cose. Lascia la pelle morbida e setosa. Aiuta se si hanno inestetismi, pelle secca o peggio pelle atopica.
15/06/2021
Cicatrici
L’ho usato sulla cicatrice di mia figlia, sul viso, sicuramente ha lasciato la pelle più elastica in modo da non essere in rilievo ma i miracoli non li fa, testerò ora sulle smagliature…
20/03/2021
Buono
È un buon prodotto, ma è sopravvalutato.... Le cicatrici non vanno via facilmente
20/03/2021
Abbastanza buono
Prodotto molto buono, lo uso da parecchio tempo, non macchia i vestiti, buon odore e fa il suo dovere, unica pecca secondo me il costo un po’ elevato, va usato con parsimonia come un olio prezioso 😂😂.
17/03/2021
Perfetto per cicatrici
Molto utile per ammorbidire la pelle in presenza di cicatrici
17/03/2021
spettacolo!
Già dalla prima applicazione la pelle sembra rigenerarsi, il miglior olio che abbia mai provato e poi non unge e si assorbe subito lasciando anche la pelle molto morbida e liscia , una seta!
12/03/2021
Bio oil
Lho usato nelle gravidanz dei miei due bimbi mi ha salvato rendendo la Mia Pelle Molto elastica per prevenire le smagliature
03/03/2021
Ottimo per post operazione
Uso bio oil da un po’ di tempo ma lo trovo fantastico su una ferita già cicatrizzata post operazione , rende la pelle più morbida e fa si che la ferita non “tiri”. Lo tengo messo anche su rutta la pancia e seno , profumo delicato e non aggressivo ! Consiglio!
22/02/2021
Ottimo
L'ho comprato per la prima volta anni fa quando ero incinta. È un prodotto ottimo che ho continuato ad usare fino ad ora. Lascia la pelle morbida e setosa. Aiuta se si hanno inestetismi o smagliature. Usato costantemente in gravidanza mi ha aiutato a non aver smagliature.