LIERAC Body Hydra+ Gommage Micropeeling - Esfoliante Corpo

4,9 5 0 15 15 <ul><li>Gommage esfoliante per il corpo a effetto micropeeling, ottimale per tutti i tipi di pelle</li><li>La sua texture arricchita con lipidi di origine vegetale idrata intensamente la pelle</li><li>La sua formula associa estratto di ibisco levigante, microgranuli esfolianti, silicio rassodante e acido ialuronico</li><li>La pelle è idratata, morbida e levigata</li><li>Fragranza femminile e delicata, dalle note di acqua di fiori d'arancio, gardenia e frangipane</li></ul>
LIERAC Body Hydra+ Gommage Micropeeling - Esfoliante Corpo

15/03/2024
Ottimo esfoliante
Ho provato questo prodotto tornata dalle vacanze al mare (in inverno) perché cercavo una soluzione alla pelle secca che io e mio marito abbiamo perso per giorni e giorni. Questo gommage ci ha davvero aiutati a eliminare le cellule morte e mantenere la pelle morbida e setosa. Inoltre è molto facile da dare e da togliere e ha una buona profumazione. Super consigliato!!!
20/10/2022
Ottimo prodotto
I prodotti Lierac non deludono mai, per questo ho voluto provare questo gel esfoliante, risultato più che soddisfacente! Lo uso dopo la doccia sulla pelle umida, lascia la pelle morbida ed idratata, scrub molto efficace.
27/08/2022
Pelle morbida
Pelle idratata, morbida. Peeling delicato e il risultato effetto seta. La consiglio.
02/04/2022
Prodotto top
Adoro questo brand e tutti i suoi prodotti. Ho deciso di provare questo gommage e ottima scelta, è un prodotto molto valido
17/02/2022
Ottimo
Uno Scrubs che fa il suo dovere lasciando una pelle liscia e morbida senza irritare. Texture molto piacevole da usare sulla pelle umida. Molto idratante e dolce nel massaggio . Lo consiglio
30/01/2022
Lierac per la cura della propria pelle
Acquistato come vedrete dalle foto gommage e crema corpo, trovo che Lierac sia una garanzia per la cura della mia pelle delicata e adoro il profumo e la consistenza dei loro prodotti mai appiccicosi. Adoro questo gommage da fare una volta alla settimana, si sciacqua benissimo problema dei gommate e’ che spesso rimangono sul corpo, ungono e sono resistenti all’ acqua o troppo oleosi o poco sensibiii. Formato maxi in offerta. Colore bellissimo dei contenitori, quando finiranno ricomprerò sicuramente e consiglio.
26/01/2022
Pelle di perla e profumo ammaliante
Ho provato questo prodotto già tempo fa e ho avuto una piacevole sorpresa ( anche se Lierac non sbaglia con i suoi prodotti) ma questo scrub mi ha lasciato la pelle di seta e a letto mi sentivo più liscia delle lenzuola........approvato
29/11/2021
Da ricomprare
Ho appena finito questo prodotto ed è assolutamente da ricomprare. È efficace, nonostante sia molto delicato, lascia la pelle morbida, liscia ed idratata, ottima profumazione, per niente fastidiosa ma molto naturale.
26/10/2021
Ottimo
Ottimo prodotto per il corpo, mi piace molto il fatto che lasci la pelle del corpo morbida e stra profumata!
16/10/2021
Lo consiglio
Questo scrub è davvero molto buono mi sono trovata bene. Ha un'azione esfoliante giusta senza risultare troppo aggressivo sulla pelle. Profumo buono vi consiglio di provarlo
28/08/2021
Lo ricomprerò
Lo uso come scrub una volta a settimana, sono molto soddisfatta del prodotto. Ha una granulosità molto piacevole, scrubba senza irritare lasciandomi le gambe molto alleggerite con un breve massaggio. Un buon profumo e lascia la pelle morbida e liscia...lo consiglio, lo ricomprerò sicuramente!
17/08/2021
Ottimo
E un esfoliante delicato, lascia la pelle morbida, elastica e nutrita al tatto, basta veramente poco per avvolgerti in un massaggio, a me rilassa molto
01/08/2021
Piacevole
Effetto levigante e conseguente sensazione di morbidezza. Idratazione buona.
17/07/2021
Dal buon profumo
L'ho provato tempo fa, utilizzo una volta la settimana l'esfoliante per il corpo e devo dire che questo non è niente male. Lo consiglio, dal profumo delicato