Bic 4 Colours Original 1,0mm medium

4,8 5 0 216 216 Cambia colore senza cambiare penna! La penna BIC 4Colori Grip ti offre una sfera blu, rossa, verde e nera in un’unica penna: perfetta per dare colore alle tue parole e organizzare al meglio la tua agenda. Ognuna delle 4 sfere medie da 1,0 mm scrive in media 2km, per un totale di 8km di scrittura netta e precisa. Il design classico è caratterizzato da un corpo arrotondato e da una clip da agganciare ai block-notes. Progettata per durare, questa penna è prodotta con il minimo dei materiali, certificata dal marchio di qualità ecologica NF. Qualità garantita BIC.
Bic 4 Colours Original 1,0mm medium

25/03/2024
4 in 1 - super comodo
Storiche penne multicolore. Scrivono bene ma soprattutto sono comode da portare ovunque perché ti permettono di avere 4 colori in 1. Personalmente ne ho una in ogni zaino e borsa perché possono sempre tornare utili, anche per far giocare i miei figli.
21/01/2024
Ottima
Bhe..scorre che è una meraviglia sul foglio. Anche se ha quattro colori ha una buona impugnatura è molto utile per chi deve cambiare spesso colore della penna.consiglio di provarla
07/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMA BIRO ANCHE PERCHE' UNISCE 4 COLORI IN UNA SOLA STILO.
27/12/2023
Trovo questo prodotto maneggevole e semplice da usare, consente di utilizzare 4 colori differenti e non si blocca nel passare da un colore all'altro.
17/12/2023
Bic uguale una garanzia
Bic da sempre è una garanzia ed in questo caso è anche sinonimo di praticità perché con una penna non troppo doppia offre la possibilità di avere 4 penne. Io la utilizzo e la consiglio.
02/11/2023
Bic 4 colori
Per me é il prodotto migliore per quel che riguarda le penne, mi ricorda la mia infanzia e la uso di frequente, sono contento che questo prodotto é durato negli anni e la consiglio a chiunque.
13/09/2023
REGINA DI CAMERA CAFFÈ
Si tratta della penna di Paolo Bitta, un uomo chiamato "contratto". Non serve altro per volerla. Però, nel caso: sono 4 penne nello spazio di una, ci mette una vita a scaricarsi, l'inchiostro non macchia i fogli perchè asciuga in fretta ma, allo stesso tempo, il pennino scorre fluidamente. Comunque: resta un'icona televisiva. Compratela. Tutti vogliono essere Paolo Bitta.
31/07/2023
Adorata da mio figlio
Buon prodotto. Mio figlio usa tantissimo perché scrive bene e per la comodità di avere più colori con una penna sola.
21/07/2023
Bic.. una garanzia
Pratica e molto comoda. A casa, in ufficio e in borsa non manca mai. Tratto morbido e scrive benissimo!
10/07/2023
La 4 colori per eccellenza
Funzionale ed utile. E' bello poter avere quattro penne in uno e cambiare colore in un attimo. Sinceramente toglierei il verde e duplicherei il nero o il blu. Chi usa il verde per scrivere?!
16/06/2023
Un classico della cancelleria
Famosa dagli anni '80, questa penna è classica ed economica, è utile per evitare di usare diverse penne: in pratica ti semplifica la vita. È perfetta sia a casa sia a scuola/ufficio.
20/05/2023
dai tempi di scuola
La usavo a scuola, per poi ritrovarla dopo anni e anni. Ora come allora sempre con me
11/04/2023
Intramontabile
Quando uscì ai miei tempi sembrava una grande scoperta, a distanza di 30 anni è ancora presente, una garanzia di inchiostro, utile,adorata da mio figlio e i suoi amici
02/02/2023
Indispensabile
Strumento indispensabile dalla scuola all'ufficio, ma anche in casa con i suoi 4 differenti colori. Di facile utilizzo. Ottimo inchiostro.
18/01/2023
Comoda