Loctite Super Attak Comfort Gel

4,9 5 0 55 55 Loctite Super Attak Comfort Gel è un potente adesivo adatto per la maggior parte dei materiali e indicata ad esempio su porcellana, ceramica, metalli, plastica, cuoio, caucciù, legno, cartone, carta e perfino tessuti.
Loctite Super Attak Comfort Gel

03/04/2024
Potente
Questa colla è davvero potente, incolla svariati tipi di materiale di dimensioni anche piccole. Inodore e trasparente.
24/01/2024
Super attak è ottima per incollare qualsiasi cosa. Si possono riparare anche gli oggetti piccolissimi per la sua pratica confezione. Incolla istantaneamente ed è super resistente
07/01/2024
INCOLLA DAVVERO
INCOLLA DAVVERO TUTTO...ANCHE LE DITA... INODORE
05/01/2024
Eccellente
Ho sempre e solo usato questo prodotto per incollare moltissime cose e ha una tenuta davvero impressionante. Io credo che sia unico nel suo genere. lo continuerò a usare ancora a lungo. Benfatto!!!!
03/01/2024
Colla istantanea
Super Attack è la migliore incollatutto istantanea. Ha un suo costo però ne basta poco e con il suo utilizzo ripari oggetti che altrimenti dovresti buttare. Bisogna richiudere bene il tappo per evitare che si secchi.
20/12/2023
non secca nella confezione
la formulazione in gel mantiene il prodotto a lungo ossia non si secca come spessoa ccadea prodotti simili in commercio. baste rlamente una goccia piccola e si mantiene incollato lìoggetto da riaparare in poco tempo solo con una piccola pressione.
03/12/2023
Attak
Loctite Super Attak Comfort Gel è molto potente adatto per la porcellana, ceramica, metalli, plastica, cuoio, legno, cartone, carta Il beccuccio sottile e stretto permette un’applicazione precisa. I tempi di incollaggio sono rapidissimi. Io lo tengo sempre in casa per ogni evenienza,funziona davvero e attacca di tutto.
02/12/2023
Attack
26/11/2023
Indispensabile
Prodotto assolutamente indispensabile. Forza adesiva che non ha paragoni con altri simili prodotti. Il beccuccio sottile e stretto permette un’applicazione precisa. I tempi di incollaggio sono rapidissimi. Consigliatissimo
23/11/2023
Ottimo
Non c'è niente di meglio che il super Attack,io c'è l'ho sempre in casa per ogni evenienza,funziona davvero e attacca di tutto. Lo consiglio,in ogni casa non deve mai mancare.
12/11/2023
Unico
Da anni acquisto la linea Attack ,attacca tutto rapidamente,
10/11/2023
Ottima colla
Buonissima colla, asciuga rapidamente e attacca bene. La uso anche per i miei lavoretti fatti a mano ed è fantastica!
04/11/2023
Valido
Il prodotto è a mio parere preferibile alla versione classica sia per resistenza che x facilità di utilizzo. Il fatto che sia in gel rende l'applicazione più semplice ed evita che scivoli via troppo velocemente dai pezzi da riparare senza farmi incollare le dita o fare altri danni involontari. Ho testato anche la durevolezza ed ha superato la prova lavastoviglie.
07/10/2023
Ottimo ma attenzione alle dita
Questo Gel è veramente ottimo, riattacca praticamente di tutto. Attenzione però alle vostre dita quando riattaccate perchè è veramente potente e delle gocce di gel potrebbero finire sulle vostre mani causando fastidi alla pelle e soprattutto difficoltà a rimuovere questo potente gel
03/10/2023
Ma attenti a dove va
Ottimo come prodotto per riattaccare qualcosa di rotto ma non va bene su oggetti che vanno sottoposti a qualche tipo di flessione. Attenti alle dita e a dove potrebbe cadere,difficilmente va via da un posti senza portare con sè,parte di ciò su cui va a finire,compresa la pelle.