Pritt Colla Stick 12 X 22G

4,9 5 0 109 109 Lascia che i tuoi bambini crescano sviluppando spirito creativo e capacità inventive con la colla stick non tossica di alta qualità. Con una formula composta per il 97% da ingredienti naturali*, è 100%** più forte e realizzata al 65% da plastica riciclata***! La formula è lavabile 20°C. Con una tenuta forte a lunga durata, la colla è facile da applicare e riduce le pieghe sulla carta grazie alla formula a basso contenuto d’acqua che la rende ideale per l’ufficio e l’utilizzo a qualsiasi età!
Pritt Colla Stick 12 X 22G

07/02/2024
la sempre la più usata da me e dai miei figli. la compro spesso perché con i piccoli giochiamo a fare tante cose nuove. è pratica, veloce e non è pericolosa per i più piccini
13/01/2024
La migliore
La migliore colla. La ho usata per anni e ora la usa mio figlio per la scuola.dai non ci sono paragoni... è il top.
05/01/2024
MOIGLIOR COLLA
MIGLIORE COLLA IN COMMERCIO ANCHE MIO FIGLIO CHE FREQUENTA LA SCUOLA PRIMARIA NE E' ENTUSIASTA
03/12/2023
Pritt
Colla stick non tossica di alta qualità formato grande. Con una tenuta forte a lunga durata, la colla è facile da applicare , uso da anni questa colla e devo dire che sono le migliori , incollano benissimo e durano a lungo , basta una sola passata che incollano tutti i tipi di carta , cartoncini , carta pesta , carta lucida ecc...
23/11/2023
Eccellente colla
Questa colla la usavo in ufficio e mi sono sempre trovata bene. Da quando mio figlio ha iniziato la scuola acquisto solo pritt (e anche le maestre la consigliano) perché i bambini riescono a gestirla con facilità, non sporca e funge alla sua funzione in maniera eccellente.
08/10/2023
Colla stick pritt
Ottima colla stick per il fai da te. La uso praticamente ogni giorno per incollare i miei lavoretti. Non potrei più farne a meno.
27/09/2023
Colla che incolla
Ho conosciuto questo prodotto da poco, mia figlia ha iniziato la scuola e devo dire che è ottima come colla, fino a poco usava altre marche ma non erano così efficaci come questa.
31/03/2023
Colla grande
La compro sempre per la scuola è sicuramente la.migliore si attacca subito e dura di più le.mi3 figlie la usano sempre
11/03/2023
Colla stik
La mia bimba la usa moltissimo per i suoi lavori a scuola e a casa!
02/02/2023
Colla pritt, la migliore
Senza ombra di dubbio é la migliore che si può trovare
25/01/2023
La vera colla
Una figlia già alle medie una alla primaria , più gli anni della materna , pritt solo lei l'unica vera colla , la migliore sul mercato senza ombra di dubbio
25/01/2023
Supercolla
E un materiale sicuramente con le sue formule e capacità sorprendenti ,consigliato molto più per scuole e uffici ,a differenza di molti altri marchi ,ti permette di raggiungere gli obbiettivi molto più facilmente e soprattutto in modo elegante.
22/01/2023
Un po’ caro
La qualità del prodotto è sicuramente buona ma per uno come me che utilizza questo tipo di colla in quantità elevata il prezzo, un po’ più alto rispetto ad altri produttori, ha la sua importanza.
19/01/2023
A mio avviso è insuperabile.
Tre figli, che tra asilo e scuola ne usano a bancali! Non esiste prodotto del generis, migliore!
18/01/2023
Colla per tutti
Prodotto adatto si per la scuola che per l’ufficio, per grandi e piccini, pratica e sempre con le mani pulite, la utilizzo da anni e continuerò.