Pritt Colla Stick 12 X 22G

4,9 5 0 101 101 Lascia che i tuoi bambini crescano sviluppando spirito creativo e capacità inventive con la colla stick non tossica di alta qualità. Con una formula composta per il 97% da ingredienti naturali*, è 100%** più forte e realizzata al 65% da plastica riciclata***! La formula è lavabile 20°C. Con una tenuta forte a lunga durata, la colla è facile da applicare e riduce le pieghe sulla carta grazie alla formula a basso contenuto d’acqua che la rende ideale per l’ufficio e l’utilizzo a qualsiasi età!
Pritt Colla Stick 12 X 22G

Recensioni

11/03/2023
Colla stik
La mia bimba la usa moltissimo per i suoi lavori a scuola e a casa!
02/02/2023
Colla pritt, la migliore
Senza ombra di dubbio é la migliore che si può trovare
25/01/2023
La vera colla
Una figlia già alle medie una alla primaria , più gli anni della materna , pritt solo lei l'unica vera colla , la migliore sul mercato senza ombra di dubbio
25/01/2023
Supercolla
E un materiale sicuramente con le sue formule e capacità sorprendenti ,consigliato molto più per scuole e uffici ,a differenza di molti altri marchi ,ti permette di raggiungere gli obbiettivi molto più facilmente e soprattutto in modo elegante.
22/01/2023
Un po’ caro
La qualità del prodotto è sicuramente buona ma per uno come me che utilizza questo tipo di colla in quantità elevata il prezzo, un po’ più alto rispetto ad altri produttori, ha la sua importanza.
19/01/2023
A mio avviso è insuperabile.
Tre figli, che tra asilo e scuola ne usano a bancali! Non esiste prodotto del generis, migliore!
18/01/2023
Colla per tutti
Prodotto adatto si per la scuola che per l’ufficio, per grandi e piccini, pratica e sempre con le mani pulite, la utilizzo da anni e continuerò.
18/01/2023
Prodotto di qualità
Ottimo prodotto basta una piccola quantità per un incollaggio perfetto
17/01/2023
Buono
Buon prodotto, facile da utilizzare. Molto pratico
17/01/2023
Eccellente
Eccellente prodotto, ti fa risparmiare tempo perché si utilizza in modo semplice ed efficace
15/01/2023
Appicicato
Una veterana delle colle in stick, l'ho usata tantissimo a scuola e a casa, una fedele amica.
14/01/2023
Un classico!
Ho due bambini piccoli di sei e tre anni. Entrambi lo usano a scuola e il rapporto qualità prezzo di questa confezione da 12 pezzi è molto buona. Da comprare sicuramente se servono delle scorte!
13/01/2023
Scuola e fai da te
Semplice da usare sia per grandi e piccoli, utile a scuola, non sporca e non si spreca.
13/01/2023
Ottimo prodotto
Prodotto fantastica. Necessaria una sola passata e ti incolla la carta rapidamente
12/01/2023
Creatività
Buon prodotto. ne utilizziamo tantissimo, sia a scuola che a casa. Incolla bene. È un prodotto che utilizzavo da piccola ed ora lo usano i miei bimbi. Consigliatissimo

Galleria dei tester

Domande e risposte