Pritt Colla Stick 12 X 22G

4,9 5 0 109 109 Lascia che i tuoi bambini crescano sviluppando spirito creativo e capacità inventive con la colla stick non tossica di alta qualità. Con una formula composta per il 97% da ingredienti naturali*, è 100%** più forte e realizzata al 65% da plastica riciclata***! La formula è lavabile 20°C. Con una tenuta forte a lunga durata, la colla è facile da applicare e riduce le pieghe sulla carta grazie alla formula a basso contenuto d’acqua che la rende ideale per l’ufficio e l’utilizzo a qualsiasi età!
Pritt Colla Stick 12 X 22G

18/01/2023
Prodotto di qualità
Ottimo prodotto basta una piccola quantità per un incollaggio perfetto
17/01/2023
Buono
Buon prodotto, facile da utilizzare. Molto pratico
17/01/2023
Eccellente
Eccellente prodotto, ti fa risparmiare tempo perché si utilizza in modo semplice ed efficace
15/01/2023
Appicicato
Una veterana delle colle in stick, l'ho usata tantissimo a scuola e a casa, una fedele amica.
14/01/2023
Un classico!
Ho due bambini piccoli di sei e tre anni. Entrambi lo usano a scuola e il rapporto qualità prezzo di questa confezione da 12 pezzi è molto buona. Da comprare sicuramente se servono delle scorte!
13/01/2023
Scuola e fai da te
Semplice da usare sia per grandi e piccoli, utile a scuola, non sporca e non si spreca.
13/01/2023
Ottimo prodotto
Prodotto fantastica. Necessaria una sola passata e ti incolla la carta rapidamente
12/01/2023
Creatività
Buon prodotto. ne utilizziamo tantissimo, sia a scuola che a casa. Incolla bene. È un prodotto che utilizzavo da piccola ed ora lo usano i miei bimbi. Consigliatissimo
03/01/2023
Ottima colla
Una delle colle stik più funzionanti. Ha un'ottima resa, l'unica sua pecca a mio parere è l'odore, troppo forte.
02/01/2023
creatività
colla PRITT ottima,garantisce sicureza per la creatività dei bambini. la suggerisco
02/01/2023
Colla in stick
Ottimo prodotto per incollare . Funziona bene . Mi piace molto e lo consiglierei a tutti
28/12/2022
La migliore
Quando le colle in classe finiscono si cercano sempre le pritt. Incollano perfettamente e non lasciano le "montagnette". È l'unica a che consigliamo di comperare
28/12/2022
Da sempre la migliore
Utilizzo questa colla fin da quando sono piccola. Ad oggi, che sono un'amante del bricolage, la trovo la migliore per utilizzo su carta come colla stick. Non rilascia troppo prodotto e non bagna il foglio. Super approvata!
22/12/2022
Il top
Ne ho provate tante di marche, ma è la migliore, costa di più ma ne vale tutti i soldi che si spendono...
22/12/2022
Ottima colla
Ne ho provate molte ,ma questa è la migliore perché incolla benissimo le fotocopie .