BIC Penne a Sfera Cristal Grip

BIC Penne a Sfera Cristal Grip

04/04/2022
Un grande classico
Le Cristal Grip mantengono tutte le ottime caratteristiche del marchio bic ovvero qualità/prezzo, ottimo inchiostro, buona resistenza ed ergonomicità, aggiungendo con questo modello una linea estetica accattivante e la novità dell'imbottitura in gomma dell'impugnatura che rendono l'esperienza di scrittura (ma anche del disegno) confortevole e precisa.
31/03/2022
una certezza
Penne Bic una certezza.. tratto duro ma sempre affidabile. Buona presa con gommino morbido per chi ancora scrive a mano.....
30/03/2022
Non delude mai
Sono le penne che mi accompagnano da anni e non mi hanno mai deluso. Prediligo la blu e la nera. Lo scorrimento è sempre perfetto e l’inchiostro non schiarisce. Quindi tratto impeccabile. Perfetta la gomma verso l’impegna tura in modo che non scivoli tra le dita.
Molto buone
Penna molto maneggevole con buon grip nell'impugnatura. anche il tratto è molto buono, scorrevole e anche il colore è intenso al punto giusto. Promossa!
29/03/2022
Penne di qualità ed esperienza
Ho avuto la possibilità di provare queste penne che trovo fantastiche.. Da piccola quando andavo a scuola nel mio astuccio non potevano mancare le classiche penne bic, con gli anni sono migliorate molto anzi termine esatto l azienda si è superata. All interno della confezioni ci sono 4 penne. Hanno un rilascio di scrittura facile, altrettanto l'impugnatura.. Con il passare degli anni sono cambiate tante cose ma la qualità è rimasta sempre uguale. Consiglio a tutti di provare queste penne
29/03/2022
Mi piacciono molto queste penne
Bella confezione, con i colori basici, quindi nero,blu, rosso e verde. Mi piacciono perché sono semplici stilisticamente, facili da impugnare,e hanno una scrittura molto fluida e senza sbavature. Inoltre durano tantissimo. Questa ultima frase è di particolare importanza per tutti i mancini come me, cui,normalmente, le penne hanno vita molto breve.
Bellissime penne
Ottime penne dal design unico,super scriventi grazie alla sua punta arrotondata.Colori brillanti.Ottime da portare con sé per un piccolo appunto!
Classica Bic leggera e comoda
Comodissima,dai colori brillanti e super soddisfatta,comoda da tenere in mano.Il nuovo design la rende più elegante
28/03/2022
Penna bic crystal
Penna molto leggera ma non molto lineare e scorrevole nella scrittura. Le lettere risultano appiccicose. Designer carino. Però non la consiglierei non ho avuto un buon riscontro
27/03/2022
Marcatura perfetta
Ottima impugnatura e scorrevolezza Anche il tono Dell inchiostro è ben marcato e non sbava
27/03/2022
Sono leggere e buona scorrevolezza
Bic, modello Cristal Grip punta media 1mm. La confezione contiene quattro penne a sfera di colori assortiti: blu, nero, rosso e verde. Il tappo è trasparente e questo alleggerisce la struttura anche visivamente, la plastica colorata che ricopre la parte vicino alla punta permette non solo di riconoscerne il colore, ma permette un impugnatura ed una presa più sicura, senza scivolamento. Sono semplici, ma eleganti e molto scorrevole la scrittura. La penna nera e quella rossa, secondo la mia personale opinione, hanno un tratto un po' troppo leggero, mentre perfetto nelle altre due colorazioni. L'impugnatura è comoda e sono penne affidabili. Una cosa negativa è che se si vuole mettere il tappo nella parte inferiore bisogna fare molta pressione, non si incastra facilmente e si rischia di perderlo, soprattutto perché trasparente! Per il resto le ho trovate adatte sia per l'ufficio che per lo studio. Consigliate.
Sempre le mie preferite
Ottimo prodotto, ottimo grip quando scrivi, tratto perfetto, colori brillanti
Penne bic pratiche
Sto utilizzando già da un paio di giorni queste penne , devo dire che non so se sono soddisfatta al 100%, è un buon marchio ma ho riscontrato che non scrivono perfettamente, mi sembra che siano un po’ sbiadite .
Belle e comode !
Scrivono bene e si impugnano facilmente, hanno un tratto piuttosto fine
23/03/2022
Molto belle
Penne molto belle esteticamente,molto morbide e scorrevoli da usare,colori vivaci, belle per uso scolastico essendo molto pratiche