Corvina Arrow-Blister con 4 penne colore: blu nero/rosso

Corvina Arrow-Blister con 4 penne colore: blu nero/rosso

04/04/2022
Corvina arrow
Ho provato recentemente il set Corvina arrow. Con la sua sezione triangolare risulta piuttosto ergonomica, migliorando la presa sia relativamente alla scrittura che al disegno. Il tappo con chiusura a scatto è molto comodo e garantisce la durata della penna. Buon prodotto, lo consiglio.
31/03/2022
Buone ma da migliorare
Nel complesso sono buone queste penne, scrivono bene l'impugnatura anche é ottima. L unica cosa negativa che ho riscontrato che le penne sono arrivate tutte con un superfluo inchiostro secco avanti alla punta che non mi permettevano di scrivere, ma una volta tolto hanno fatto il loro dovere. Do quattro stelle solo per ciò
31/03/2022
bel tratto
Belle penne, scrittura morbida tratto fine. Se devi fare disegni è l'ideale perché ha un bel tratto e ti permette di fare ombre e linee ben definite.
30/03/2022
Praticità e qualità
Non avevo mai provato queste penne fino ad oggi è le ho trovate comode e pratiche. Scrivono in modo scorrevole, fluido ed hanno un colore vivace. Le consiglio
Buona
Penna maneggevole anche se forse un po' troppo grossa, non male il grip nell'impugnatura. il tratto è buono, scorrevole e anche il colore è intenso al punto giusto.
Meravigliose!!!
Ottime penne dal design classico ed super maneggevoli!penne dalla punta arrotondata super scriventi,i colori sono brillanti e classici.
Ottime penne
La penna corvina è stata una meravigliosa scoperta. Ho apprezzato tantissimo il fatto che al primo utilizzo, cioè al primo scarabocchio, si rimuove in automatico una pellicola. Questo dà la certezza del non utilizzo precedente. Come ho apprezzato il doppio click nell'inserimento del tappo , per meglio proteggere la penna. La penna scrive bene, fluida, non sbava , non perde inchiostro e la punta è sempre pulita. Non vedo nessun difetto, solo pregi.
Buon prodotto
La qualità è ottima!Non le avevo mai acquistate prima ma devo ricredermi,il tappino di silicone alla punta è un'eccezionale aggiunta a mio parere, fa' in modo che l'inchiostro non si indurisca se non usata, comodissimo.Le consiglio sicuramente!Colori bellissimi e brillanti,lo spessore della penna è un po' più grande rispetto ad altre ma è leggerissima allo stesso modo.
Non male!
Mi hanno stupito positivamente, mi ricordavo le corvina che usavo a scuola, ora vanno molto meglio! Tratto preciso e pulito, facili da tenere in mano, non sporcano le mani durante la scrittura
28/03/2022
Penna corvina multicolor
Penna molto leggera pratica e lineare nella scrittura. Punta abbastanza sottile così che le lettere vengono ben distinte tra loro. 3varianti di colori consigliato come prodotto
27/03/2022
Eleganti e scrittura scorrevole
Carioca, Corvina Arrow, penne a sfera. La confezione contiene due penne blu, una rossa e una nera. Purtroppo la nera ha smesso di funzionare dopo tre righe di scrittura, le altre invece funzionano egregiamente. Il tratto di 1mm permette di appuntare velocemente ogni pensiero o informazione, la scrittura è abbastanza fluida e scorrevole. Non lasciano residui e mi è molto piaciuto il tappo che si chiude grazie ad una leggera pressione ed è anche originale con quelle tre linee a solco. Sono molto resistenti come fattura ed ergonomiche, avendo una bella impugnatura triangolare. Le trovo anche molto piacevoli come estetica. L'intensità del colore è buona, la rossa è quella che preferisco perché è un rosso caldo.
25/03/2022
Prodotto buono, tratto grosso
Buon prodotto, tratto grosso, colori molto buoni. Nel complesso un buon prodotto
25/03/2022
Ottime penne
Sto provando queste penne già da molto giorni , mi stanno piacendo moltissimo . Sono molto scriventi e L inchiostro e ben evidente . È molto fluida nello scrivere
24/03/2022
Molto buone
Penne molto belle esteticamente, hanno un tratto fine e morbido molto scorrevoli e adatte per tutti gli usi
23/03/2022
Grandiosissimo
bellissimo e colorato piaciuto a tutti quanti noi grazie