Loctite Super Attak Comfort Gel

4,9 5 0 56 56 Loctite Super Attak Comfort Gel è un potente adesivo adatto per la maggior parte dei materiali e indicata ad esempio su porcellana, ceramica, metalli, plastica, cuoio, caucciù, legno, cartone, carta e perfino tessuti.
Loctite Super Attak Comfort Gel

16/06/2023
Utilissimo
Prodotto estremamente utile in casa. Indispensabile per piccole ed urgenti riparazioni, ma anche per lavori e rifiniture. Davvero ottimo, resistente e forte.
14/06/2023
Top prodotto
Affidarsi sempre all'originale e non alle sottomarche. Attack da sempre funziona davvero! Un occhio a non lasciarlo usare ai bambini.
14/06/2023
Un alleato di lunga data...
Lo uso da una vita... Che dire? Una garanzia, incolla veramente definitivamente, indispensabile averlo sempre in casa!!!
05/06/2023
Molto valida
Basta una goccia x incollare qualsiasi oggetto molto valida
02/06/2023
Un gel insuperabile
Un ottimo prodotto finalmente in gel. Ho provato tantissimi prodotti simili , ma non efficaci come questo . La formula in gel poi è il top. Lo consiglio
31/05/2023
Ottima colla per quasi tutto
Ottima colla per attaccare plastica, vetro, ceramica. Attenzione alle dita!!
29/05/2023
Affidabile
Secondo la mia esperienza questa colla è la migliore per attaccare e riparare svariati oggetti e materiali.Mi piace e trovo molto pratico l' applicatore sottile che consente di sigillare e incollare anche i bordi più sottili.Non ha solventi ed è inodore,perfetta per un uso sicuro.
22/05/2023
buono
ho provato questo prodotto come altri di questa marca e sono tutti buoni. l'unica pecca che ha questo è che mi si è indurito il cappuccio da dove fuoriusciva il liquido. infatti cerco di non comprare mai questo genere di prodotto per me usa e getta
20/05/2023
Fa bene il suo lavoro! Indispensabile in una casa, ne basta una goccia e attacca perfettamente! Il fatto che sia maneggevole compensa la quantità del prodotto! Lo compro spesso
20/05/2023
Superaffidabile
I prodotti Loctite sono davvero eccezionali ed il loro utilizzo garantisce performances soddisfacenti e di lunga durata. Sono molteplici le caratteristiche funzionali che si apprezzano relativamente a questa colla: in primis il fatto che sia ideale per molti tipi di materiale e che quindi non sia adatta ad un uso specifico ristretto. Questo gel è gradevole anche sul piano olfattivo, non contenendo odori disturbanti , come accade con altri prodotti della categoria. Super Attak agisce istantaneamente e gli oggetti riparati tornano a nuova vita , pronti ad essere riutilizzati come prima del danneggiamento. Poche gocce e , in alcuni casi, l'aderenza dei frammenti è così perfetta che è difficile rilevare che si tratta di oggetti incollati. La sua versatilità rende questa colla un prodotto del tutto indispensabile, adatto ad ogni evenienza o intervento urgente; proprio per questa ragione è opportuno averne sempre un tubetto in casa.
09/05/2023
Ottimo
Un prodotto utile e versatile,attacca quasi tutti i materiali, indispensabile,da avere sempre in casa..
08/05/2023
Favoloso
Ho acquistato questo prodotto per incollare una parte di vaso in ceramica che si era rotto. Il risultato è stato eccellente. Il pezzo ha aderito in pochissimi istanti, la colla non ha lasciato nessun segno. Assolutamente consigliato
07/05/2023
Prodotto valido
Incolla tutto ed è molto resistente mi sono trovata bene
07/05/2023
Consigliato
Ho scoperto questo prodotto, quasi per caso, mi ha subito soddisfatto per quei lavori di precisione e con materiali da incollare diversi anche tra lo. Un prodotto che raccomando a tutti
05/05/2023
Eccezionale
Funziona su tutto,incolla qualsiasi cosa è davvero eccezionale