Biotherm Homme Day Control Deodorante Roll-On

4,6 5 0 9 9 <p>Biotherm Homme aumenta la sua protezione deodorante con la NUOVA smart Protect-Technology ™: per una protezione dal sudore fresca, asciutta e di lunga durata per 48 ore.</p>
Biotherm Homme Day Control Deodorante Roll-On

14/03/2021
Molto buono
Qualità buona! Un po’ caro! Non macchia! È ha un buonissimo profumo, molto gradevole!
18/11/2020
Buono
E un ottimo prodotto lo compro a mio marito perché altri deodoranti gli irritano la pelle è buono però un tantino caro a differenza di altri
18/11/2020
Un po' caro
Buon prodotto testato da mio marito. Pratico e mantiene la sua efficacia per ore. Un po' costoso
12/11/2020
Mio marito è contentissimo
Ho comperato circa 15 giorni fa questo prodotto per mio marito. Appena lo ha provato è rimasto veramente soddisfatto, sia dall' odore che dalla consistenza. Lui usa sempre deodoranti in stic e secondo il suo parere questo è efficace e confortevole
09/11/2020
Uso solo questo
ormai non posso più cambiare deodorante. E' l'unico che mi piace e che mi do al mattino e funziona fino a sera è un pò costoso, ma per quanto mi riguarda, vale fino all'ultimo centesimo speso, non è fastidioso come altri che ho provo. davvero un prodotto valido
09/11/2020
Costicchia..
Molto efficace con l'inconveniente che sulla mia pelle produce una sensazione di prurito.
03/11/2020
Perfetto
Prodotto roll-on quindi ideale per chi non ama quello spray. ottima profanazione che lascia la pelle asciutta e con una sensazione di freschezza a lungo, infatti dura fino a 48 ore!