17/02/2022
Elegante
Profumo floreale da donna molto raffinato,delicato e al tempo stesso intenso! Vaporizzato sul mio maglione preferito..il profumo è ancora lì a distanza di qualche giorno! Il sentore di rosa biologica,fà sicuramente da padrone alla fragranza. Pack minimal ed anch'esso elegante,boccetta in vetro "plissettata" e fiocco iconico di un meraviglioso verde menta chiaro,che ovviamente ricorda la natura!
16/02/2022
Avvolta in un mazzo di rose naturali
Da sempre amo i prodotti biologici e la rosa è uno dei miei fiori preferiti. Questo profumo quindi mi ha da subito attratta perché unisce due mie passioni: i profumi floreali e la naturalità dei cosmetici (la rosa contenuta infatti è biologica) Sono stata assolutamente soddisfatta di questo prodotto che mi ha colpita subito per il packaging elegante ma semplice, di grande fascino e femminilità. La fragranza mi ha fatta innamorare perché è dolce e floreale ma anche delicatamente fruttata e vellutata. Si percepisce un fondo di ribes nero e neroli e mi sembra davvero indossando questo profumo di essere all'interno di un roseto circondato da frutti golosi. Anche le persistenza è ottima e basta una nebulizzata al mattino per sentirmi delicatamente femminile e sensuale fino a sera. Lo consiglio anche come idea regalo per tutte le donne che vogliono valorizzare la propria raffinatezza e i propri ideali di amore verso l'ambiente
16/02/2022
Profumo di rosa, delicato e femminile
Conoscevo il classico Chloe, questo è stata una scoperta, mi ha colpito il fatto che sia 100% naturale. Per chi ama un profumo floreale e con la rosa,e ilmprofumo ideale. Fresco, leggero ma molto femminile.
Profumo splendido!
Avvolgente, di un coinvolgimento fresco, dalle note profumate di rosa biologica, ribes nero, cedro e mimosa. Infatti è un profumo che non si "dimentica", è anche moderno, contemporaneo, naturale. Vocato all'interpretazione da parte di donne in armonia con la natura, dal flacone che rievoca la corteccia di un albero: ecco quello che mi ha colpita e catturata di Chloê Eau de Parfum Naturelle, gentilmente inviatomi da Home Tester Club per testarlo...ed io l'ho già annoverato tra i miei profumi preferiti
Elegante e fresco
Una confezione elegante e raffinata che racchiude una profumazione altrettanto femminile.
Escluderei
A mio gusto di sapori il profumo non è riconoscibile. La fragranza è poco chiara e non persiste sembrerebbe un eau de toilette. Per quanto riguarda il design semplice e non risalta all'occhio. Tra tanti lo escluderei.
Delicata
Il profumo ha un packaging molto semplice come lo é anche il profumo stesso. Ha delle note rosate molto delicate e molto leggero. Un profumo che puoi indossare ovunque e in tutto l'arco della giornata. Per quanto riguarda la durata persiste almeno 1-2 giorni perché non é intenso.
Profumo delicato
La mia prima volta a provare un profumo veramente delicato ed elegante con toni legnosi e floreali che secondo me esalta la femminilità. Sono rimasta piacevolmente sorpresa e sicuramente l'ho comprerò perché si adatta ad ogni tipo di occasione lasciando l'impressione di lusso.
Ottimo profumo
Profumo delicato ma che lascia sulla pelle un buonissimo odore di rosa. Non è stucchevole, anche se va usato con parsimonia. È dolce e per nulla piatto, spunta poi il sentore di Neroli che dà un tocco di aspro che rende equilibrato il tutto.
Chloé Eau de Parfum Naturelle
Natura e femminilità con Chloé Eau de Parfum Naturelle diventano una cosa sola. Fragranza fresca, leggera e floreale ma intensa, il profumo resta presente per tutto il giorno donando un valore aggiunto alla nostra personalità. Nessun fastidio da applicazione o irritazione, l'alcol naturale è perfetto anche per chi non tollerante al classico profumo, la forumula è vegana e 100% naturale. Che dire poi del suo design iconico! Il flacone in vetro plissè ed il fiocchetto in tessuto verde vestono il profumo di eleganza e ricercatezza. Un prodotto che riporta alla natura con un utilizzo ecosostenibile anche dei materiali derivanti in grande percentuale da riciclo. Per me è stata un'esperienza piacevolissima e mi sono molto rispecchiata nella donna che indossa questo profumo.
Intenso
Profumo molto buono, intenso e resiste per tutto il giorno.
PROFUMO DELICATO, ELEGANTE E FRESCO
Ho provato per la prima volta Chloé Eau de Parfum Naturelle, che dire mi ha conquistato subito!! Una fragranza floreale, delicata, elegante e allo stesso tempo fresca, a base di rosa che unita alle altre note presenti rendono il profumo veramente unico ed eccezionale. Ideale per ogni occasione dagli eventi più formali alle giornate casual per dare un tocco di femminilità ad ognuna che lo indossa. Se a tutto questo aggiungiamo che è un profumo eco-sostenibile e naturale non si può non consigliare!! Ringrazio la community di Home Tester Club per avermi dato la possibilità di scoprire e provare questa deliziosa fragranza.
Molto buono
Molto buono. Lo trovo un ottimo profumo da tutti i giorni. Il profumo di rosa è dominante, molto primaverile e delicato. Non resta fino a fine giornata, ma ha comunque una buona durata.
Chloé Eau de Parfum Naturelle
Chloé Naturelle è una fragranza femminile floreale che unisce lusso e naturalezza è un profumo molto persistente ed ha un elegantissima bottiglia con un nastro delizioso sono davvero soddisfatta di questo profumo.
Ottimo profumo
Una confezione molto bella, da collezione, racchiude al suo interno una fragranza delicata ma molto persistente. Ho indossato il profumo al mattino e la sera ne sentivo ancora la fragranza, che mi ha catturato. E' un profumo diverso dai soliti, che ha una sua personalità e riesce ad esprimere quella di chi lo indossa. Molto molto buono, lo consiglio davvero.