Chloé Eau de Parfum Naturelle

Chloé Eau de Parfum Naturelle

L’eleganza fatta profumo
Questo profumo mi ha colpita sin dal primo spruzzo…un mix floreale adatto per tutti i giorni ma anche per le occasioni speciali. La prima nota che si percepisce è quella dolce per poi passare a quella floreale. Il flacone è stupendo quasi di lusso a ricordare il marchio Chloè. Lo adoro
Delicato e vegano
Profumo davvero delicato e fresco. Mi piace che sia talcato. Bastano poche gocce per sentielo per ore. Amo che sia un profumo completamente vegano
Profumo gradevole
Profumo gradevole da provare..........................................
Rosa damascena
Questo profumo è spettacolare conoscevo l'originale perché lo usa mia suocera ma questo è fresco e lo uso tutti i giorni ha Questo sentore di rosa damescena e freschezza. Lo adoro e lo straconsiglio.. grazie home tester è la prima volta che vengo selezionato
Vintage
Profumo persistente, si sente molto la fragranza di rosa. Ricorda i profumi delle nonne. Bottiglia dall aspetto vintage molto gradevole.
Molto sodisfatta
Irresistibile profumo che unisce spirito della natura con quello della ragazza Chloe
Meraviglioso
Un profumo meraviglioso , avvolgente e delicato . Rosa e cedro mixati alla perfezione. Romantico e sensuale … assolutamente da avere !
Femminile
Ho provato con gioia Chloé Eau de Parfum Naturelle in quanto sono un'amante dei profumi che utilizzo ogni giorno e devo dire che mi ha letteralmente conquistata. È molto femminile e allo stesso tempo delicato, avvolgente, persistente (la sera lo sentivo ancora), ma non invadente. L'hanno sentito subito sia in famiglia che le mie amiche e devo dire che è piaciuto a tutti, inoltre adoro il fatto che sia così naturale, come dice il nome stesso, partendo dalle rose e dall'alcool, per arrivare alla confezione anche quella riciclata e alla boccetta che trovo molto elegante. Davvero super soddisfatta è un profumo che consiglio veramente di acquistare o regalare.
Prodotto da migliorare
Ho provato il profumo. Appena utilizzato ho notato una profumazione molto dolce (direi fin troppo) e molto forte. Il problema è che non rimane molto. Dura pochissimo, almeno sulla mia pelle ed è decisamente dolciastro. Se lo metto la mattina dopo qualche ora è già svanito. Devo dire che non mi ha entusiasmato. Inoltre mi sembra un prodotto magari buono per la primavera estate ma non per il periodo autunno-inverno.
Profumo di primavera
Il profumo è gradevolmente floreale, persiste durante l'intera giornata dando un senso di freschezza e primavera. Le note di rosa e altri fiori rendono il profumo adatto a ragazze e signore dall'aria frizzante. È piacevole e non stomachevole. Sicuramente consigliato anche vista la composizione 100% naturale che lo rende adatto anche a soggetti allergici.
Intenso
Davvero molto intenso, però la nota di mimosa a mio parere si sente troppo
Buono e fresco
Profumo fresco e molto buono, persiste tutto il giorno
14/02/2022
Immersa in un roseto fantastico
Adoro questo profumo mi immergo in un roseto. Amo molto questa fragranza, sono un appassionata dei profumi alla rosa, ho acquistato tutti i chloe’, questo ho avuto modo di testarlo grazie a #hometesterclub e che dire super felice. Profumo persistente naturally of course, sembra di essere immersi in un giardino di rose, L’ effetto e’ wow altamente di classe. Consiglio questo profumo se si e’ amanti della rosa da acquistare o regalare anche per San Valentino non vi sbaglierete. Confezione stupenda, L’ ho amato sin da subito, consiglio anche perché e’ eco sensibile. Rimasta piacevolmente contenta e sorpresa perché Chloe’ e’ un marchio che non sbaglia mai l’inventiva della fragranza.
UNA VENTATA DI FRESCO E PULITO
Appena spruzzato sono stata invasa da un fresco tsunami floreale, che mi ha fatto pensare a quanto avrei gradito spruzzarmi questo profumo dopo una doccia estiva al termine di una giornata al mare, perché la fragranza, appena spruzzata, sa proprio di fiori freschi e di pulito, dopo qualche ora permane un gradevole aroma agrumato, per poi sentire in fondo una leggera dolcezza appena spolverata sulla pelle, molto elegante e delicata. É un profumo evocativo di spensierate passeggiate primaverili e serate estive ricche di aspettative, ma questo non significa che la fragranza non si sposi anche con un clima invernale. Data la persistenza, suggerirei di non eccedere con le dosi, anche per restare nel tema di sostenibilità che affianca la creazione, visto che si parla di un prodotto organico/bio ed anche il packaging é ottenuto con materiali riciclabili. Se proprio devo trovargli un difetto, confesso che non mi é piaciuto il tappo del flacone, che avrei preferito anch'esso in vetro riciclato.
Assolutamente da provare
Profumo molto floreale, da usare nelle occasioni speciali ma anche da usare tutti i giorni.