4,5 5 0 31 31 Pasta di semola di grano duro De Cecco - dal 1886 -

06/05/2024
Buona
La pasta De Cecco è buona, ma non do cinque stelle perché questo formato a me non piace. Ho comprato per sbaglio gli spaghettini perché a me gli spaghetti sottili non piacciono. In ogni caso è buona
26/09/2023
Buona ma il grano non è 100% italiano
Questa è un'ottimo formato che amo sia col burro che con le vongole, e la pasta è buonissima, ma la compro raramente perché il grano non è esclusivamente italiano
12/09/2023
ottima
.La De Cecco è una delle marche di pasta che uso , in svariati formati. non scuoce
18/06/2023
Tempo di cottura non veritiero
La pasta è buona ma il tempo di cottura indicato sulla confezione non è corretto, è sempre da cucinare qualche minuto in più
05/05/2023
Ottima
Lenta essiccazione, i migliori grani italiani e del mondo Io preferisco la cottura al dente di 12 minuti. Adoro utilizzarli con il pomodoro. La trafilatura ruvida , acqua fredda di montagna, la semola a grana grossa, i migliori grani duri e la lenta essiccazione fanno di questa pasta un vero capolavoro. La consiglio
18/11/2022
De Cecco Spaghettini
E' una delle mie marche preferite. Non scuoce, ottimi
12/11/2022
Ottima
Pasta buonissima sia per sughi ma anche per minestre. Seguendo i minuti di cottura indicati sulla confezione si ha una cottura perfetta.
24/10/2022
Immancabili
Spaghettini De Cecco sono un prodotto fondamentale in casa di ogni italiano. Perfetti per la ruvidezza e veloci da preparare.
10/04/2022
Pasta de cecco
La pasta de cecco non manca mai nella mia cucina. È una delle mie paste preferite.
01/04/2022
Tra le migliori
La pasta De Cecco è sempre nella mia dispensa in tutti i suoi formati. E' unica per la tenuta della cottura.
19/11/2021
Tra le mie preferite
La compro da anni ed ho provato quasi tutti i formati... è ottima, è tra i miei marchi preferiti in più ha una resa in cottura fantastica
15/10/2021
Buon marchio di pasta ma...
La De Cecco è una delle marche di pasta che compro di più, in svariati formati. Ruvida (come piace a me), non scuoce , buonissima! Peccato che i grani non siano totalmente di provenienza italiana...
22/09/2021
pasta ottima
pasta davvero buona è una delle marche che acquisto spesso. de cecco è una garanzia. ottima per qualsiasi sugo. provati quasi tutti i formati di pasta. la consigliooo
13/05/2021
Pasta preferita
Uha delle mie paste preferite!! Cottura ottima al dente, con un bel sugo allo scoglio o all'astice.. gnam
10/04/2021
ottima tenuta di cottura
Una delle migliori pasta che ci sia, tiene bene la cottura ed è perfetta per ogni piatto che si desidera cucinare.