Eye Khol (Stylo Contour Des Yeux) - Matita Contorno Occhi

4,8 5 0 49 49 Stylo Contour des Yeux è una matita per eyeliner in kohl, waterproof e a lunga tenuta. Grazie alla sua versatilità dona un colore audace ed intenso all’interno dell’occhio, consente di creare un look cat eye o di essere sfumata come ombretto su tutta la palpebra. Progettata pensando alla libertà di espressione, ha una texture cremosa e morbida che la rende tanto versatile quanto divertente. Facile e scorrevole da utilizzare, questa matita è adatta sia per l’interno che l’esterno dell’occhio. <br><br>Come eyeliner: disegna un tratto sottile lungo la linea delle ciglia, estendilo oltre l’estremità sollevandolo verso la fronte. Mantieni un andamento verso l’alto per un effetto di allungamento dell’occhio.<br>Come un ombretto: riscalda il prodotto sul dorso della mano e utilizza un piccolo pennello morbido per l’applicazione. Sfuma il prodotto sopra le palpebre, lavorando dalle ciglia superiori verso l’alto sopra la piega degli occhio.
Eye Khol (Stylo Contour Des Yeux) - Matita Contorno Occhi

19/12/2023
Eccezionale
Stylo Contour des Yeux di Gucci è una matita molto versatile perché ti permette di usarla per creare “occhi da gatta”, o anche sfumandola su tutta la palpebra, può essere utilizzata come ombretto. E’ waterproof, a lunga tenuta ed il suo colore deciso dona audacia ed intensità agli occhi. I suoi particolari pigmenti donano un colore deciso ed intenso all’ occhio. La sua texture cremosa e morbida la rende versatile, creativa e divertente. Semplice da utilizzare durante l’applicazione, non sbava, in quanto cremosa si corregge facilmente e tiene per tutta la giornata. Eccezionale!
Perfetta
Un ottimo eyeliner che definisce il contorno occhi in maniera impeccabile. È morbido al tatto ma colora perfettamente sia la rima interna che quella esterna. Dura un giorno intero
Fantastica
Questa matita occhi mi piace molto bellissimo il packaging, scrivente, un bel nero intenso, e la sua praticità, con la punta fine che permette un tratto preciso.
Buon tratto
Mi piace questo prodotto, tratto deciso e un bel colore nero, punta morbida. Lunga durata nella parte esterna dell'occhio, meno nella parte interna. Anche il design della matita è accattivante, pratico e con tappo! Promossa!
Buonissimo prodotto
Buon prodotto , non si scioglie , ottima tenuta , ideale anche come eye liner , preciso e di qualità
Adoro questa matita!
Adoro questa matita khol che a differenza di tutte le altre che ho sempre usato è molto morbida ma riesce a non sbavare(cosa che non ho mai trovato con altri prodotti). Sono contenta perché è proprio quello che fa al mio caso avendo la palpebra che suda e tende a sciogliere qualsiasi altra matita abbia mai usato...ma finalmente anche questo è un problema risolto!! La texture è tanto morbida da avere la possibilità di essere applicata e stesa con grande facilità. Dona intensità allo sguardo.La confezione anche merita, femminile e comoda perché non ha bisogno di temperino per la punta.
Fantastico
Il prodotto è unico nel suo genere. Da subito mi ci sono trovata bene soprattutto per la resistenza e per punta super morbida. La cosa bella è la sua versabilità, puó essere usata all’interno degli occhi ma anche sfumata come ombretto.
2 in 1= Combinazione perfetta
Matita molto comoda da utilizzare in quanto la punta arrotondata dalla possibilità di usarla comodamente è una matita 2 in 1 poi utilizzarla con un ombretto sfumato la riga o altrimenti come eyeliner colore molto duraturo waterproof e corposo inoltre è bella e funzionale in quanto la mina non bisogna temperarla ma basta solo ruotare la parte in alto della matita
Un prodotto eccezionale
Una matita di una qualità unica. Packaging elegante e maneggevole. Di facile applicazione e con un tratto deciso . La sto adorando
Stupendo
Matita occhi molto comoda da usare. Lascia una riga bella dritta subito ed ha un colore molto scuro, già alla prima passata. È molto resistente e dura tutto il giorno senza sbavare. Ottima
Ottimo
Persistente, fantastico sia come eye-liner che come ombretto
Matita dalle mille sfaccettature
Prodotto ottimo, punta morbida, facilmente sfumabile, usata sia come matita occhi che per allungare l occhio tipo Eyeliner, packaging bellissimo
Buon prodotto
Ho avuto modo di provare questa matita occhi long lasting Gucci e devo dire che, nonostante il prodotto sia buono e si presenti con un ottimo packaging non fa al caso mio perché la scrivenza è troppo dura, poco sfumabile, preferisco una mina più morbida, ovviamente sono gusti
Fantastico
Il prodotto mi è piaciuto molto, ha una texture omogenea, colora con un nero intenso e dura a lungo, inoltre può essere usata in vari modi, sia come eyeliner sia come matita dentro l' occhio e fuori il contorno occhi può essere sfumata e diventare un ombretto.in conclusione il prodotto mi ha fatto davvero una buonissima impressione.
Ottimo
Ho ricevuto questo prodotto e l'ho subito provato. Una texture morbida ma decisa, e la durata è pazzesca. Il modo di utilizzo vario è un plus per questa matita che dovrebbe essere nel beauty make up di tutte!