Kyliner Liquid Pen

4,8 5 0 47 47 La penna Kyliner Brush Tip Liquid Eyeliner è il segreto per creare i tuoi look occhi definiti. Puoi usarlo in look naturali o più audaci e intensi. La punta flessibile e ultra fine offe precisione massima e controllo per permetterti di creare uno sguardo allungato e grafico con facilità. Formulato con pigmenti neri di alta qualità, il prodotto permette un’applicazione perfetta in una sola passata, donando grande opacità e mantenendo un risultato leggero. Resistente all’acqua, alle sbavature e al transferimento, la formula è infusa con polimeri che creano una patina per assicurare che l’eyeliner rimanga in posa tutto il giorno, qualsiasi cosa succeda. <br><br>Scuotere bene prima dell’uso. Applicare lungo la linea delle ciglia usando una pressione leggera per linee ultra sottili. Conservare con la punta verso il basso per una performance migliore.
Kyliner Liquid Pen

22/01/2024
Molto valido
Non conoscevo questo eyeliner e sono rimasto molto sorpreso, bel tratto opaco, resiste tutta la giornata ed è pratico da utilizzare
18/01/2024
Colore ultra deciso ed ottima tenuta
Mi sto trovando davvero benissimo nell'utilizzo di questo fantastico eyeliner in quanto nonostante l'umidità e gli sbalzi di temperatura, il colore permane tutta la giornata. Riesco ad applicarlo in modo veloce e corretto, la punta è morbida e modulabile perciò trovo sia davvero un valido aiuto. Colore intenso, nonostante mi piaccia applicare prima dell'ombretto e sfumarlo, il suo colore nero opaco risulta evidente, insomma.. si nota essere una bella linea senza alcuna sbavatura. Grazie per questa splendida opportunità
16/01/2024
Davvero ottimo!
Devo dire che mi piace molto, è bello scrivente, nero intenso, l'unica cosa che forse non mi piace è che la punta è molto morbida va bene per chi è già un esperto a metterlo altrimenti rischia di fare qualche danno, però con un pò di pratica si può migliorare, mi sento comunque di consigliarlo a pieni voti...
09/01/2024
Buon prodotto
Eliner di buona qualità.Facile da utilizzare,asciuga bene e subito,la sua tenuta è fantastica,io lo applico in più passate perché a me piace un colore più carico.
08/01/2024
Da provare!
Piacevolmente sorpresa da questo eyeliner, colore molto brillante e buona tenuta per tutta la giornata. Tratto modulabile da sottilissimo a più intenso. Ottimo prodotto, attenzione a chiudere bene perché il mio si è asciugato perché chiuso male.
01/01/2024
Semplice da utilizzare
Uso sempre l'eyeliner per il mio makeup giornaliero. Ho trovato questo prodotto davvero semplice da utilizzare. È di un nero molto intenso. Approvata a pieni voti anche la durata.
29/12/2023
TUTTO SOMMATO PERCHÉ NO
Partiamo con i lati positivi: setole impeccabili che, rendono più facile l'applicazione; pack comodo e molto leggero. Lato negativo: non è waterproof e per la molta leggerezza bisogna avere una mano molto ferma
28/12/2023
Pen eyeliner no trasfer
Ottimo prodotto aprezzo la punta sottile e flessibile che agevola l utilizzo e permette di applicarlo con precisione, aprezzo che sia delicato sulla pelle e che non sbava, ottima durata colore nero intenso, facile sbizzarirsi con pen gel perché permette look semplici ma anche look elaborati basta una leggera pressione in più della punta per avere un tratto eyeliner più marcato non conoscevo il marchio ora lo aprezzo tantissimo. Resistente all'acqua, facile da rimuovere. I suoi punti di forza facile resistente preciso veramente ottimo
Strepitoso
Non è mai stato così semplice applicare l’eyeliner. Tratto preciso, punta sottile e setole morbide, colore intenso e durata ottima. Non sbava e arrivi a sera avendolo ancora intatto. Lo straconsiglio!!!
Fantastico
Ottimo prodotto, lunga durata, colore nero intenso, applicatore molto confortevole e tratto preciso. Rende semplice l'applicazione anche se non si è esperte. Lo consiglio!
Fantastico!
Ottimo eyeliner, facile da applicare e dal colore nero intenso. Io uso sempre l'eyeliner perché dona uno sguardo più intenso. L'ho testato per vari giorni ed ha una bella tenuta fino a sera. Lo consiglio!
26/12/2023
Prodotto top!
Eye-liner davvero super! Tratto preciso,nero intenso e super resistente! Già lo adoro! Lo consiglio a tutte! Super approvato!
26/12/2023
Preciso,intenso, non resiste all’acqua
Intendo, riesci a fare linee più spesse o sottilissime, la penna è pratica da tenere in mano. Con un coton fioc secco non sbava, ma bagnato viene via…
23/12/2023
Buon prodotto
Mi è piaciuto usare questo prodotto, aiuta molto a chi come me non ha più la mano ferma dell'adolescenza......
22/12/2023
Mai stato così semplice
Mai stato così semplice applica l'eyliner. semplice l'applicazione e ben definita. Precisione massima. Prova anti lacrime superata, resistente per tutta la giornata senza sbavature. Si adatta ad ogni look, dal look semplice e definito a quello più accentuato a quello stravagante. Semplicemente bellissimo.