Maybelline - Mascara Ciglia Sensazionali

4,5 5 0 372 372 <ul><li>Mascara nero volumizzante per ciglia più folte e morbide da un angolo all'altro dell'occhio.</li> <li>Effetto ventaglio, senza grumi. Dona volume e colore extra-nero anche sulle ciglia più sottili.</li> <li>Applica il mascara dalla radice alla punta per allungare le ciglia al massimo; ripassa più volte per un effetto più evidente e di maggiore impatto.</li> <li>Applicatore curvo in silicone con setole di sei dimensioni diverse; formula leggera e fluida arricchita con olio di rosa canina e pigmenti nero intenso oftalmologicamente testata su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto</li></ul>
Maybelline - Mascara Ciglia Sensazionali

02/02/2021
Ottima qualità
Avevo già provato questo mascara, mi sono sempre trovata bene. La difficoltà di questo periodo è la mascherina: il mascara, con il vapore che esce dalla mascherina quando si respira, sbava? Questo no. Curva le ciglia e dà volume (niente di esagerato ma più che bene).
01/02/2021
Mascara
Questo mascara allunga molto le ciglia ed ha un ottima tenuta pur non essendo waterproof. Piccolo difetto il fatto che è di difficile rimozione e lascia le ciglia secche.
23/01/2021
Ottimo pettinino per rifinire le ciglia
Pennellino molto duro, incurvatura perfetta. Pettina veramente bene le ciglia, ma rilascia poco colore. Utilizzato assieme ad un altro prodotto più riempitivo, in finale per pettinare bene e ridefinire le ciglia
23/01/2021
Ciglia sensazionali per davvero!
Sono rimasta stupefatta da questo mascara. Non appiccica,dona volume alle ciglie e le allunga. Inoltre dura un'intera giornata senza problemi. Un pochino difficile da rimuovere, ma è un prodotto davvero validissimo.
22/01/2021
Sguardo definito e ciglia morbide
Conosco il marchio Maybelline ed ero certa che non mi avrebbe delusa. Ho utilizzato il mascara per il mio make up quotidiano, portandolo da mattina a sera. Il colore nero ha retto, le ciglia sono rimaste separate e ben definite, prive di grumi. Inoltre sono risultate morbide al tatto, grazie all'olio di rosa canina contenuto nel prodotto. Lo scovolino con doppia funzione, aiuta prima a separare le ciglia e colorarle, poi girato dall'altro lato crea il famoso effetto ventaglio. Su di me però non ho notato molto questo effetto, mentre mi è piaciuto molto il modo delicato in cui si separano le ciglia, creando profondità nello sguardo. Non ho avuto problemi nel rimuoverlo con il mio solito struccante.
Apprezzato
Buona qualità in relazione al prezzo. L'applicatore estrae la giusta quantità ed è ricurvo, questo consente di applicare il mascara in modo che le ciglia siano curvate e ben allargate. Apprezzabili le setole differenti così anche le ciglia minuscole vengono definite. Per ottenere un risultato volumizzante visibile bisogna fare più passate, ma non ci sono grumi. La colorazione è molto soddisfacente.Non ho notato sbavature anzi, molto resistente e per questo struccarsi è un po' più impegnativo.
Ottimo mascara
L’applicatore è ricurvo, con 6 tipologie di setole differenti. La formula è molto leggera, e non crea grumi è necessario passare prima la parte concava dello scovolino e in seguito utilizzare la parte convessa per pettinare e definire. Lo sguardo risulta profondissimo, definito e intenso. Le ciglia sono lunghissime, ma non troppo voluminose. leggermente difficile da rimuovere, ma con uno struccante bifasico si riesce perfettamente
Sensazionale!
Nuovo mascara Maybelline che promette e mantiene ciglia sensazionali. Verissimo, scovolino curvo dalle setole definite (non troppo forte), facile e agevole la stesura. Colore nero molto intenso. È fantastico!
consigliatissimo
Il mascara in questione promette di donare lunghezza ed effetto ventaglio. L’applicatore è in elastomero, ricurvo, con 6 tipologie di setole differenti. La formula è molto leggera, ma intensamente pigmentata, non è affatto grumosa anche dopo varie passate. Molto importante per ottenere l'effetto promesso è l'applicazione: bisogna passare prima la parte concava dello scovolino e in seguito utilizzare la parte convessa per pettinare e definire. Lo sguardo risulta profondissimo, definito e intenso. Le ciglia sono lunghissime, ma non troppo voluminose. Unica nota meno positiva riguarda la rimozione, un po' "macchinosa". Tuttavia con un buon prodotto bifasico non dovreste incontrare problemi. Intensità 5/5 Volume 4/5 Durata 5/5 Facilità di rimozione 2/5 Scovolino 5/5 Lunghezza 5/5 Grumosità assente Consigliatissimo!!!!!!
22/01/2021
Maybelline, il miglior mascara di sempre
Ho testato il mascara Maybelline, anche se non era la prima volta che lo provavo. Il packaging mette in risalto il fatto che si tratta proprio del marchio in questione: Maybelline utilizza spesso questa forma per i suoi mascara. Una forma piacevole e quasi "dinamica" visto l'effetto a punta. Il colore è molto carino e soprattutto moderno, oro rosa, molto apprezzato dalle ragazze che cercano femminilità senza cadere nel più classico rosa Barbie. Aprendo il prodotto lo scovolino si presenta curvato, del giusto spessore e dall'aspetto ordinato. Estremamente piacevole alla vista. Passando all'applicazione il mascara si stende sulle ciglia meravigliosamente, arrivando agevolmente anche alle ciglia più piccole, aprendole e curvandole in un modo che nessun mascara provato fino ad ora è stato in grado di fare. Effetto che dura senza problemi fino a sera. Sicuramente il miglior mascara di sempre, che consiglio senza alcun dubbio.
22/01/2021
Il miglior whaterprof in commercio
Provato e ché Dire credo sia il miglior mascara in commercio lo scovolino che apre e pettina bene, intensità di nero, lunghezza e volume ha in più maggior potere incurvante, che rimane durante le ore ed ovviamente resistenza all'acqua. E' raro trovare un mascara waterproof che dia volume e sufficiente lunghezza. assolutamente consigliato.
Bene ma non benissimo
Non mi ha fatto impazzire il pennellino in quanto lascia molto prodotto nelle ciglia che tendono ad appiccicarsi però tutto sommato è un buon mascara
Mascara ciglia sensazionali Maybelline
Il mascara della Maybelline Ciglia sensazionali, si presenta in una confezione bella esteticamente. Lo scovolino applicatore ha due diverse dimensioni: uno più piccolino,per passare il mascara ed un secondo lato curvo, per dare volume e forma alle ciglia. Ho trovato l'applicatore un po' scomodo,soprattutto dal alto incurvante(io ho anche gli occhi piccoli e l'applicatore non mièrisult ato comodissimo). Colore black molto intenso, pieno e vibrante. Incurva moltissimo le ciglia , almeno rispetto ad altri mascara simili. Se metto gli occhiali, per avere un effetto più naturale, lo applico solo dalla parte dello scovolino meno incurvante, altrimenti dietro le lenti fa un effetto poco naturale. Non cola. Adatto anche ad occhi sensibili. Nel complessp mi piace,ma ridurrei l'incurvatura dello scovolino.
Ottimo
Mi è piaciuto tantissimo ma va utilizzato più prodotto rispetto ad Astor per vedere ben colorate le ciglia. Tenuta a lungo e mi piace più di Astor perché le ciglia sono ben definite pettinate e anche se non sembri una bambolina come Astor credo che sia un bel effetto naturale approvato
Effetto strepitoso!
Partendo dall’estetica : forma e colori del recipiente molto belli. Lo spazzolino è curvato in modo da raccogliere tutte le ciglia dell’occhio, dalle setole folte ma corte e distanziate in modo tale da dividere le ciglia perfettamente!! Davvero effetto strepitoso!! Mi piace!