My Kybrow Gel

4,6 5 0 48 48 Il gel trasparente KyBrow si presenta leggero e non appiccicoso, con una patina flessibile che rimane per tutto il giorno senza sfaldarsi o irrigidirsi. Puoi usarlo per un look pulito, naturale, con effetto “lifting”, oppure puoi applicarlo su qualsiasi colore per mantenerlo a lungo. La formula impercettibile si asciuga velocemente. Il pennello a due lunghezze “Load & Sculpt” è ideale: le setole lunghe pettinano facilmente le sopracciglia distribuendo il prodotto dalla radice alla punta, mentre quelle più corte sono perfette per creare la forma desiderata.<br><br> Applica il gel sulle sopracciglia per scolpirle come desiderato. Puoi usarlo da solo o sopra un prodotto colorato per mantenerlo tutto il giorno.
My Kybrow Gel

18/01/2024
Buona tenuta
Ho trovato questo gel estremamente facile da utilizzare. Non appiccica e lascia un look naturale. È semplice da utilizzare anche per chi non è esperto, e la tenuta è molto buona. Ottimo per fissare un eventuale colore
17/01/2024
Il prodotto che non lascerai più
Il my kybrow è un gel per disciplinare e pettinare le sopracciglia. La formula è molto leggera e si lavora facilmente. Il fissaggio è veramente eccezionale.lo consiglio davvero!
Il migliore!
Continuo ad utilizzare il gel per sopracciglia perché mi trovo benissimo. Dopo aver sistemato le sopracciglia con una matita passo il pennellino con il gel per tenerle in ordine. Il pennellino è molto morbido, non graffia e il gel non è per niente appiccicoso e si asciuga praticamente nell’immediato.
Top top top
Prodotto fantastico,texture leggera ma resistente per tutta la giornata,sopracciglia intatte dal momento del trucco sino a sera. Lavoro in una paninonetaca e nonostante tutto il lavoro al caldo,le sopracciglia grazoe a questo fantastico prodotto rimangono nella forma data al momento del trucco...una meraviglia...confezione pink piccola e comoda ...da comprare per tutta la vita...
Sopracciglia perfette
Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto e devo dire che mi sono trovata davvero bene. Le mie sopracciglia sono poche e ho qualche buco. Utilizzando una matita per riempirle e questo mascara per dare una forma, ho risolto il mio problema. E le mie sopracciglia sono wow
28/12/2023
Fissa bene
Il prodotto arriva in un piccolo astuccio rosa e all'interno troviamo questo piccolo blister. Lo svitiamo e si estrae uno scovolino a doppia lunghezza, più lungo da un lato, molto più corto dall'altro. Il prodotto è inodore e incolore, fissa bene le sopracciglia dopo una sola passata. Una volta asciutto non pietrifica, resta però solido. Anche aggrottando la fronte non "smonta". Il fissaggio è rapido, perciò è bene essere veloci nell'applicazione finché è fresco. Può essere utilizzato anche sopra la matita per sopracciglia (io ne ho comunque bisogno). Chiaramente il prezzo è davvero alto per soli 5 ml, tuttavia bisogna considerare che è un prodotto di lusso e che funziona!
Ottimo
Ottimo prodotto. Pettina per bene le sopracciglia e le fissa molto bene. Tenuta straordinaria e non sporca assolutamente nulla. Consiglio!
27/12/2023
fissa alla perfezione le sopracciglia
il prodotto è facilissimo da applicare ed una volta messo sulle sopracciglia da il giusto styling in pochissimo tempo asciugandosi davvero in fretta. inoltre il packaging è fantastico perchè permette di portalo con sè nella borsetta senza occupare troppo spazio.
Eccellente
Il prodotto è davvero ottimo. Un gel per le sopracciglia effetto naturale. Non solidifica, resta morbido dall'applicazione e si asciuga rapidamente. In più è anche fissativo se applicato dopo un prodotto sopracciglia di riempimento. Lo consiglio davvero l
Sopracciglia in ordine
Facile da utilizzare, tiene in ordine e in forma le sopracciglia senza seccare e senza provocare arrossamenti o prurito.
Buono gel
Mi è piaciuto molto questo gel sopracciglia. Fissa bene tutte le lunghezze . È trasparente e non lascia residui sulle sopracciglia. Lo scovolino è molto comodo .Le sopracciglia sono sistemate per tutto il giorno . Lo consiglio vivamente !
Stupendo
Ho testato in più occasioni il kybrow ed ha sempre passato il test a pieno voti! Districa benissimo le sopracciglia,le fissa senza dare quel senso di pesantezza cementato ma è impercettibile e le fa rimanere ben disciplinate per ore! Le pettina anche dopo averle ripassate con la matita o altro prodotto per ridisegnarle!lo consiglio vivamente, delicato ma forte.
Efficacia confortevole
Perfetto per chi vuole sopracciglia definite ma con un effetto naturale. La texture fluida e confortevole riesce a dare forma alle sopracciglia e a tenerle in ordine per tutta la giornata senza “impastarle” o incollarle. L’applicazione risulta molto agevole: lo scovolino si imbeve della giusta quantità di prodotto, non rilascia fastidiosi filamenti, non gocciola e, grazie alle setole di differente lunghezza, cattura e pettina i peli uno ad uno. Anche la rimozione del prodotto è pratica e veloce. Basta una piccola quantità di acqua per eliminare ogni traccia del gel dal viso e dal pennello. Il gel può essere utilizzato anche in combinazione con altri prodotti. Per avere un aspetto più curato, l’ho provato al di sopra della mia matita nella tonalità “blonde”. Sono rimasta davvero soddisfatta del risultato. Il gel non ha creato grumi o macchie, ma ha amplificato l’effetto della matita, preservando colore e forma delle sopracciglia fino a sera
Sopracciglia fissate
Ho avuto modo di provare questo e prodotto, e fa quello che promette. Le sopracciglia rimangono fissate per tutto il giorno. È un gel trasparente, molto facile da applicare grazie al packaging funzionale. Quindi lo consiglio molto.
25/12/2023
Novità
Per me una novità. Io che uso sempre il mascara, mai avrei pensato di trovare un gel fissante! Ottimo usato sul mascara già applicato per fissarlo ed esaltarne le proprietà. Ottimo sulle ciglia non trattate per volumizzare e fissare con tutta naturalità. Soddisfatta di questo nuovo prodotto. Gel non appiccicoso che si applica con uno scovolino doppio, per uno stile fantastico.