My Kybrow Gel

4,7 5 0 49 49 Il gel trasparente KyBrow si presenta leggero e non appiccicoso, con una patina flessibile che rimane per tutto il giorno senza sfaldarsi o irrigidirsi. Puoi usarlo per un look pulito, naturale, con effetto “lifting”, oppure puoi applicarlo su qualsiasi colore per mantenerlo a lungo. La formula impercettibile si asciuga velocemente. Il pennello a due lunghezze “Load & Sculpt” è ideale: le setole lunghe pettinano facilmente le sopracciglia distribuendo il prodotto dalla radice alla punta, mentre quelle più corte sono perfette per creare la forma desiderata.<br><br> Applica il gel sulle sopracciglia per scolpirle come desiderato. Puoi usarlo da solo o sopra un prodotto colorato per mantenerlo tutto il giorno.
My Kybrow Gel

Buonissimo
Davvero valido!! Non appiccicoso e fissa senza creare dei mucchietti di peli. Lo consiglio e lo riacquisterò sicuramente!!!
Non così fenomenale
Premetto che le sopracciglia sono la mia fissa e ne ho estrema cura. Non ho trovato in questo prodotto tutta questa unicità. Molto denso, si fa fatica a raccoglierlo dal tubo e lo scovolino risulta inadatto per sopracciglia dalla forma sottile. Preferisco altri marchi meno costosi.
Ottimo
Gel per sopracciglia che non lascia la patina bianca, le sopra restano fissate e non risultano dure
19/12/2023
Ottimo gel per sopracciglia
È un gel leggero che asciuga in un attimo e fissa le sopracciglia per tutto il giorno. L'ho utilizzato sia da solo che con la matita per sopracciglia e devo dire che il risultato è stato ottimo in entrambi i casi. Le sopracciglia sono risultate perfettamente in ordine da mattina a sera, donando al viso un aspetto curato ma molto naturale. Il gel infatti è trasparente e asciugandosi non si nota affatto nemmeno sulle sopracciglia chiare come le mie (cosa importantissima perché odio l'effetto "finto bagnato"). Non ha odore e non è appiccicoso, quindi non lo si sente proprio. L'applicatore a pettitino aiuta a stendere bene il prodotto e a modellare le sopracciglia. La quantità di prodotto nel tubetto non è molta, ma almeno si finisce sicuramente prima di farlo seccare.
19/12/2023
STUPENDOOOOOO!!!
Che rivoluzione! Un gel trasparente per definire le sopracciglia in modo perfetto! La texture è fantastica così come l'effetto. Si può utilizzare per pettinare e definire l'andamento della peluria o addirittura, una volta usata la matita colorata per riempire, si può usare per fissare il colore sottostante. Insomma sono rimasta veramente soddisfatta dal prodotto e soprattutto dalla tenuta di quest'ultimo. BELLISSIMOOOO e straconsigliato!
18/12/2023
Ottimo gel sopracciglia
Questo gel per sopracciglia mi ha davvero sorpresa per il suo potere fissante per l’intera giornata. Sì applica facilmente e fissa perfettamente le sopracciglia, anche con una base di matita per definirle, senza indurirle, fissa ma non lo senti. Davvero un must have. Lo consiglio a pieni voti.
18/12/2023
Gel sopracciglia
gel trasparente che riesce a ordinare e districare le sopracciglia, aderisce bene alle sopracciglia e le fissa senza appiccicarle. Inoltre, il comodo e pratico mini applicatore le pettina alla perfezione modellandole.
17/12/2023
Ottimo
Ottimo prodotto davvero semplice da usare e ravviva incredibilmente le sopracciglia lo consiglio assolutamente. Inoltre il suo packaging è davvero bello e colorato fa la sua bella figura anche esposto in bagno
16/12/2023
Adoro!!!
Sto adorando questo prodotto, è fantastico! Mi permette di tenere “a bada” le mie sopracciglia che sembrano avere vita propria ma senza renderle dure come il cemento e quindi rispettandole e rendendole flessibili! Continuerò ad usarlo e ad apprezzare le sue potenzialità!
16/12/2023
Prodotto eccellente da avere sempre nel
Ho testato per tre giorni di fila questo prodotto e ne sono davvero entusiasta! Questo gel fissa perfettamente le sopracciglia, le mantiene fisse e ferme tutto il giorno, non fa grumi e non macchia, si può usare solo o con una matita, io lo trovo perfetto in ogni caso. Sono stata felice di aver avuto l'occasione di provare, ora lo consiglio a tutti.
Effetto naturale
Io ho le ciglie molto corte e l'effetto lifting non è tanto visibile però c'è una piccola differenza. All'inizio ho sentito che sono appiccicose ma dopo qualche secondo si è asciugato. Abbastanza bene
Ottimo prodotto
Bellissimo gel trasparente per sopracciglia mantiene le sopracciglia ordinate e pettinate per tutta la giornata , pratico da portare in borsa , pakagin fantastico e femminile
15/12/2023
Gel compatto e setole lisce
Un cosmetico ultra professionale facile da stendere sia su ciglia lunghe che corte,le rende molto voluminose e seducenti per un look perfetto in qualsiasi occasione
Tenuta perfetta
Ottimo prodotto, tenuta perfetta per l'intera giornata. Comodo lo scovolino con il doppio pettine. Io utilizzo la parte più spessa per l'inizio del sopracciglio e la parte più fine per la coda. Prodotto che si stende facilmente e pettina le sopracciglia come si desidera.
Prodotto buono
Penso che questo prodotto per quanto faccia il suo lavoro non sia molto comodo per chi come me deve prima disegnare le sopracciglia in quanto il prodotto sottostante si sbiadisce. Anche il rapporto dimensione prezzo è molto scarso.. La quantità del prodotto è davvero ridotta!