Sephora collection Big By Definition Mascara Mascara Volume Effetto Ciglia Volumizzate

4,2 5 0 34 34 Un mascara che separa le ciglia una ad una, grazie al suo scovolino multidimensionale. Quando il volume delle ciglia nasce dalla definizione. BIG BY DEFINITION, il mascara che separa le ciglia per una definizione istantanea grazie al suo scovolino composto da fibre di diverse dimensioni. Ogni fibra del pennello cattura tutte le dimensioni delle ciglia: & nbsp; il mascara ideale per ciglia inferiori e ciglia piccole. Risultato trucco: tutte le ciglia sono scoperte e la frangia è spiegata e più piena del + 135%

23/02/2024
Ottimo
Ottimo mascara per l’aspetto qualità prezzo direi davvero ottimo, separa le ciglia le riempie e le allunga direi si ottimo per chi non vuole spendere un capitale per un mascara.
20/12/2023
Mascara
Ottimo mascara .Questo mascara separa le ciglia per una definizione istantanea grazie al suo scovolino composto da fibre di diverse dimensioni. Rende le ciglia più lunghe e folte anche con una sola passata , forse il prezzo è un po' elevato ma come mascara è ottimo .
13/12/2023
Mascara
Acquistato tempo fa da mia figlia,lo consiglio ha un ottimo rapporto qualità prezzo
05/12/2023
Sono inguaribile
Io sono patita per il make up in genere,devo provare di tutto quello che posso,i mascara poi non ne parliamo. Questo mascara è ottimo,volumizzante,allungante e le vostre ciglia sembreranno finte.
28/11/2023
Buono
Questo è un bel mascara. Trovo che dia una lunghezza abbastanza buona e un po' di volume alle mie ciglia corte e fini.
12/11/2023
Ottimo
Sono una gran fan di Sephora perché ha dei prodotti fantastici sempre ci sono sul loro sito omaggio e belle offerte, riguardo questo mascara è un ottimo mascara di un marchio conosciuto in tutto il mondo , su di me fa un bel effetto ciglia lunghe e definite, colore nero intenso. Mi piace
12/11/2023
Ottimo
Volume alle ciglia ,non provoca allergie,effetto prolungato
09/11/2023
Eccellente! Molto delicato sugli occhi
Questo mascara è molto efficace. Applica semplicemente un buon colore e senza grumi. Bell'applicatore con un pennello abbastanza stretto, che consente un'applicazione accurata senza sbavature.
09/11/2023
fantastico
Prodotto fantastico , non lascia grumi ma siepare bene le ciglia senza appesantirle. Nero intenso che non cola e dona uno sguardo aperto
07/01/2023
Buon prodotto
È' un buon mascara. Ha uno scovolino che permette fi separare le ciglia, la texure è leggera. Consiglio.
01/01/2023
Buono
Questa mascara mantiene quello che promette textura leggera e durata ottima. Lo consiglio
08/12/2022
essenziale
comprato da quasi due settimane non riesco piu a farne a meno, ha un pttimo colore mero che intensifica lo sguardo, allunga un sacco le ciglia, ma soprattutto le separa percettamente una ad una! Non losso proprio fatne a meno ora….meglio delle ciglia finte
07/11/2022
Non ottimale
Buon prodotto per effetto lunghezza e volume. Il problema che secondo me rilascia troppo colore e questo causa un imcollamento delle ciglia non indifferente. E il risultato finale non è quello che desideravo.
16/10/2022
Mascara comune
Un prodotto classico che fa al meglio però il suo dovere
11/10/2022
Separa bene le ciglia
Si un buon prodotto che separa bene le ciglia , ma non ho ottenuto l effetto che desideravo .