Sephora collection Big By Definition Mascara Mascara Volume Effetto Ciglia Volumizzate

4,1 5 0 19 19 Un mascara che separa le ciglia una ad una, grazie al suo scovolino multidimensionale. Quando il volume delle ciglia nasce dalla definizione. BIG BY DEFINITION, il mascara che separa le ciglia per una definizione istantanea grazie al suo scovolino composto da fibre di diverse dimensioni. Ogni fibra del pennello cattura tutte le dimensioni delle ciglia: & nbsp; il mascara ideale per ciglia inferiori e ciglia piccole. Risultato trucco: tutte le ciglia sono scoperte e la frangia è spiegata e più piena del + 135%

Recensioni

01/07/2022
Roxy
Buon mascara separa le ciglia alla perfezione
26/06/2022
Non male
Buon mascara, separa bene le ciglia. Dopo l’apertura, dà il meglio di se dopo un paio di applicazioni. Consiglio questo prodotto; opportunità di acquistarlo anche in mini size, perfetto per testarlo!
07/06/2022
Ottimo
Ottimo mascara, nero, intenso, dona alle ciglie un bellissimo volume che tante altre marche promettono e non mantengono. Sono anni che lo uso e da allora non l’ho più cambiato.
05/06/2022
Ottimo prodotto
Il prodotto in questione dona lunghezza alle ciglia mettendo in risalto lo sguardo e soprattutto separa le ciglia una ad una. Prodotto consigliato
03/06/2022
Buono
Mascara che si secca subito, ma resistente. Non fa grumi e separa bene tutte le ciglia. Non allunga molto le ciglia e l'effetto volumizzante non è particolarmente accentuato. Dá un look naturale
31/05/2022
ottimo
ho comprato un altro prodotto di questa collection e ho deciso di prendere anche il mascara ed ho fatto benissimo perché è un prodotto buono che distende molto le ciglia non le fa attaccare tra di loro e non fa grumi
17/05/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto prezzo medio , separa le ciglia e dura fino a sera,colore intenso
14/05/2022
Delusione
Pur avendo, naturalmente, ciglia lunghe, non ha sortito l'effetto tanto conclamato.
14/05/2022
Buono
Mascara ottimo, prezzo super buono! Si secca abbastanza in fretta ma dura molto.
13/05/2022
Mascara volumizzante
Nero brillante, separa le ciglia senza lasciare grumi. Effetto volumizzante concreto
13/05/2022
Buono
Ciglia allungate e ben definite e non lascia appiccume. Buono lo consiglio
12/05/2022
Prodotto eccezionale
Uno dei miei rimmel preferiti in assoluto! Occhi da cerbiatto garantiti! Perbdi più non lascia grumi,comodo e facile da applicare
12/05/2022
Ciglia morbide e allungate
Lo approvo perché rende le ciglia morbide e allungate.Altri prodotti attaccano le ciglia non separandole e il prodotto gli si attacca ....Invece questo rimmel le rende voluminose
09/05/2022
Ottimo!!!
Ottimo mascara dal pratico scovolino che allunga e separa le ciglia e dona uno sguardo seducente!colore nero brillante e confezione carina.Prezzo economico.
05/05/2022
Naturale
Le ciglia con questo mascara sono ben divise e pettinate, l’effetto è davvero molto naturale

Galleria dei tester

Domande e risposte