Mascara L’Obscur - Mascara multi-effetto lunga tenuta

4,9 5 0 48 48 Questo mascara è stato creato per look audaci, coraggiosi e bellissimi, un’ode a chi ha il coraggio di osare ed esprimere le proprie differenze di stile. L’Obscur presenta una texture cremosa ultra ricca, in un colore nero intenso e puro. Un film confortevole trasferisce rapidamente la giusta quantità di prodotto sulle ciglia, senza sbavature e dispersione una volta asciugato. L’applicatore flessibile assicura una facile applicazione e comfort unico. La sua punta sottile cattura anche le ciglia più piccole degli angoli dell’occhio, aprendo lo sguardo, allungando e separando ogni ciglia con ampia precisione. Il tutto, con una tenuta lunga fino a 12 ore. <br><br>Look classico: usa l’applicatore in posizione orizzontale scuotendo delicatamente le ciglia alla radice per farle apparire separate ed aperte. <br>Look audace: usa l’applicatore in posizione verticale, creando un effetto volume pieno, sguardo ampio e definito.
Mascara L’Obscur - Mascara multi-effetto lunga tenuta

15/02/2024
ottimo mascara
ottimo mascara nel complesso ... lo scovolino morbido , comodo e dona allungamento. ottima applicazione, Non sbava e non si indurisce... grazie alle setole morbide dello scovolino non crea l'effetto appiccicato. facile anche la rimozione . packaging elegante . lo consiglio :)
19/01/2024
il mio mascara preferito
Ho ricevuto questo mascara e ho subito notato la confezione a dir poco pazzesca, packaging imbattibile. Provandolo sulle mie ciglia ho notato subito l'effetto voluminoso e rimpolpante, sono rimasta estremamente colpita e ovviamente non posso non confermare che ho trovato il mio mascara preferito in assoluto. Bellissima esperienza
Wow
Ottimo lo consiglio col suo tubetto color rosato antico e le coglie le lascia lunghe e belle
16/01/2024
Mascara che dura nella giornata
Mascara molto bello, molto fluido e allunga le ciglia benissimo. Colore intenso e non lascia grumi. Anche l'applicazione è molto comoda e facile. Unico difetto è che si secca un po' durante la giornata e quindi lascia un po' di residui sotto gli occhi e aloni neri. Però super soddisfatta! Inoltre il packaging è stupendo, degno di Gucci!
ottimo prodotto
Il mascara gia esteticamente dalla confezione è molto bello ed elegante, non il solito mascara nero esternamente, sembra quasi un accessorio da borsa. L'applicatore è delle giuste dimensioni e consente di stendere il prodotto senza grumi o dosi eccessive anche se si eseguono diverse passate per uno sguardo più intenso. Già alla prima stesura lo sguardo risulta più profondo e intenso e per chi va di fretta non necessita aggiungere trucco, il colore non sbava durante la giornata e asciuga velocemente. Che dire, lo straconsiglio.
Ottimo
Ottimo prodotto, e un bellissimo regalo per me e lo raccomando a tutti
Mascara perfetto
Un mascara davvero ottimo,un applicatore comodo da usare,perfetta definizione delle ciglia,lunghe e ben separate in una sola passata. È realmente a lunga tenuta, rimane perfetto per l'intera giornata. Lo trovo un ottimo prodotto e lo consiglio
28/12/2023
Meraviglioso
Questo mascara è spettacolare, lascia le coglia morbide e leggere, non impasta non fa grumi e non appesantisce le ciglia! Sembra quasi di non averlo grazie alla sua leggerezza, le ciglia risultano allungate e ben definite, lo sguardo intenso. Per quanto riguarda la tenuta è altrettanto perfetto, io lo applico la mattina e resiste tutto il giorno, perfetto come appena messo! Sicuramente diventerà il mio mascara di fiducia...
27/12/2023
Black power
Sin dalla prima applicazione è stato evidente che ne basta veramente poco per dare corpo e volume alle ciglia,colore intenso dalla giusta fluidità,bel packaging semplice ma di effetto.lunga durata dopo l applicazione.
27/12/2023
Effetto wow!
Questo mascara è fantastico! La sua texture risulta cremosa e ricca, il colore è nero intenso. L'applicatore è flessibile e ciò assicura una perfetta applicazione del mascara sulle ciglia. La punta è sottile e riesce a catturare anche le ciglia più piccole che si trovano all'estremità dell'occhio, donando così uno sguardo intenso e accattivante. Le ciglia vengono separate accuratamente e ciò rende lo sguardo più ampio.utilizzando l'applicatore in posizione verticale si crea un effetto volume e lo sguardo appare maggiormente definito. La tenuta è super, applicato la mattina resiste per l'intera giornata. Un mascara adatto a chi non vuole passare inosservata. Il top!
26/12/2023
mi piace un sacco!
il mascara ha un colore nero intenso, adoro l’applicatore che separa bene le ciglia e deposita la giusta quantità di prodotto, non si sbava e non fa grumi, e poi ha un packaging meraviglioso!
24/12/2023
ottimo mascara modulabile!
Ho testato il mascara Gucci e posso dire che ha un ottima texture , lo scovolino con setole in gomma riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto che ad ogni passata ti permette di modulare , pettinare le ciglia e creare un effetto extension, riesce ad allungare e donare volume ad ogni passata senza sbavare.
22/12/2023
Ottimo mascara
Bellissimo il packaging e ottimo mascara non cola, facile da applicare allunga davvero e li ciglia e dura tutto il giorno sono davvero soddisfatta ottima brand e prodotto soddisfatta
22/12/2023
Leggero sulle ciglia e d’effetto
Ho avuto modo di provare questo mascara per qualche giorno e di tenerlo sulle ciglia per più di 12 ore e posso dire che la tenuta rispecchia davvero le promesse! Mi piace molto il colore nero intenso di questo mascara, e mi piace anche molto lo scovolino a forma ovale, che permette di distribuire bene il prodotto su tutte le ciglia, anche quelle più piccole all’inizio dell’occhio. Il “multieffetto” promesso da questo mascara è stato un po’ più complicato da ottenere, ma forse con un po’ di pratica e dimestichezza in più, ci si può riuscire. L’utilizzo classico, comunque, è davvero favoloso e dalla resa molto naturale ma intensa, davvero molto bello per me che ho le ciglia chiare e che non amo un effetto estremamente drammatico sulle mie ciglia.
21/12/2023
Ottimo prodotto
Appena ricevuto, ho subito testato questo bellissimo mascara. A partire dal packaging rosa e oro che ho adorato, mi sono trovata molto bene anche con lo scovolino e la texture senza grumi del prodotto. A lunga tenuta e molto facile da applicare sulle ciglia che rende visibilmente più lunghe! Consiglio assolutamente