Eye Khol (Stylo Contour Des Yeux) - Matita Contorno Occhi

4,8 5 0 48 48 Stylo Contour des Yeux è una matita per eyeliner in kohl, waterproof e a lunga tenuta. Grazie alla sua versatilità dona un colore audace ed intenso all’interno dell’occhio, consente di creare un look cat eye o di essere sfumata come ombretto su tutta la palpebra. Progettata pensando alla libertà di espressione, ha una texture cremosa e morbida che la rende tanto versatile quanto divertente. Facile e scorrevole da utilizzare, questa matita è adatta sia per l’interno che l’esterno dell’occhio. <br><br>Come eyeliner: disegna un tratto sottile lungo la linea delle ciglia, estendilo oltre l’estremità sollevandolo verso la fronte. Mantieni un andamento verso l’alto per un effetto di allungamento dell’occhio.<br>Come un ombretto: riscalda il prodotto sul dorso della mano e utilizza un piccolo pennello morbido per l’applicazione. Sfuma il prodotto sopra le palpebre, lavorando dalle ciglia superiori verso l’alto sopra la piega degli occhio.
Eye Khol (Stylo Contour Des Yeux) - Matita Contorno Occhi

18/01/2024
Un nuovo modo di farsi bella
Una matita occhi super scrivente e morbida con un finish lucido quasi quanto un eyeliner. Non è water resistent, ma dura tutto il giorno senza base occhi.
Prodotto di alta qualità
Ottimo prodotto, molto versatile. L'ho utilizzato sia come matita, come eye-liner e anche come ombretto (scandaloso sulla mano) per fare lo smokey eye!
Ottimo!
Eyeliner super!!!!!!! Mi è piaciuto moltissimo!!! Lavoro otto ore al giorno a un ritmo frenetico e la matita non gocciola per tutto questo tempo! Lo consiglio veramente!!!!!!!!
Prodotto molto valido
Ho provato questa matita per contorno occhi e la trovo fantastica. Ha una texture setosa, un tratto deciso. Ha una lunga tenuta, non si sbava e soprattutto non irrita completamente questa parte così delicata del mio viso. Io la uso sia all'interno che per l'esterno occhi e sembra proprio un eyeliner. Il packaging è molto elegante e pratico.
30/12/2023
Matita fantastica
Ho provato questa matita ed è fantastica. Packaging bellissimo, facile presa, ma soprattutto lunga tenuta: la applico al mattino e rimane perfetta fino a sera. Inoltre il tratto è molto preciso e sembra un eyeliner!
28/12/2023
Mai più senza
La matita Gucci per il contorno occhi è un prodotto straordinario che si distingue per la sua qualità e prestazioni. La texture è setosa, facilitando l'applicazione senza causare irritazioni. La pigmentazione è intensa, garantendo un tratto preciso e duraturo. La resistenza all'acqua è notevole, mantenendo un look impeccabile per tutto il giorno. Inoltre, l'elegante confezione riflette l'attenzione al dettaglio tipica del marchio Gucci.
27/12/2023
Una bella scoperta
È veramente una matita spettacolare, di un nero intenso come piace a me! Non sbava e si asciuga velocemente quindi sei in ordine tutto il giorno! L'ho utilizzata per l'interno dell'occhio e come eyeliner, ma si può usare anche come ombretto.  Davvero morbidissima ideale per la mia pelle delicata. Il packaging è stupendo, molto elegante e chic. La consiglio soprattutto per chi ha occhi delicati e problemi con la durezza di certe matite!!
26/12/2023
Meravigliosa.
Senza dubbio la migliore matita presente ad oggi sul mercato. Partendo dalla packing molto elegante all'estetica del prodotto, tutto curato nei minimi dettagli. Il prodotto in sè è davvero ottimo, non sbava e si asciuga rapidamente, inoltre è molto facile da applicare e dura veramente a lungo. La consiglio.
26/12/2023
Nero intenso
Una texture cremosa, morbida e altamente pigmentata di un nero super intenso. Può essere utilizzato per la rima interna dell'occhio, come eyeliner, come ombretto se sfumato su tutta la palpebra.  Essendo morbidissimo, è molto facile e scorrevole da usare, non serve premere e si applica in modo pratico e veloce. Non cola e non sbava, ha una punta sottile che permette di ottenere una rima superiore dell'occhio semplicemente perfetta. Mi piace perché è a lunga durata e si è apposto tutto il giorno, inoltre è waterproof. Il packaging in stile Gucci è semplicemente stupendo. Un rosa antico con scritte e tappo oro lo rendono elegantissimo.
Adoro
Secondo me è il miglior eyeliner che abbia mai provato,per la facilità con cui si applica,molto raffinato e glamour.Si asciuga rapidamente e resiste per diverse ore. Lo consiglierei
Qualità impeccabile
Ho trovato nella Matita per il contorno occhi in kohl waterproof diverse qualità. Essendo waterproof ha tenuta perfetta per tutto il giorno e la texture morbida e cremosa dal colore intenso e molto pigmentato la rende versatile e facile da utilizzare sia per il contorno occhi che usata come ombretto. Il packaging stile Gucci è davvero elegante. La consiglio per chi desidera un make-up occhi sempre sistemato
Ottimo prodotto
Ho provato questo prodotto e sono molto soddisfatta e un prodotto facile da usare ottima qualità perché dura tanto e non vedo l'ora di acquistarlo di nuovo lo consiglio a tutte le mie amiche grazie.
Ottima matita
Matita per occhi veramente buona, non sbaffa, non mi ha dato nessun tipo di problemi nemmeno quando indosso le lenti a contatto. Precisa, ha anche il temperamatite in fondo
21/12/2023
Ottimo prodotto!
La matita è straordinariamente versatile, può essere usata di volta in volta come eye liner per sottolineare il contorno degli occhi oppure come ombretto da stendere e sfumare sulla palpebra. Grazie alla sua formula waterproof, consente di ottenere un trucco a lunghissima tenuta. La consiglio.
21/12/2023
Ottima matiita
Ho sempre usato le classiche matite per occhi che si affilano con temperino belle per carità ma di contro hanno la punta che si spezza magari mentre fai la riga sull'occhio e poi a lungo andare la matita si rimpicciolisce e quindi risulta difficile usarla bene. Questa matita di Gucci invece oltre che molto pratica, ha una scrittura se posso usare questo termine molto fine e precisa. Si sfuma bene con il pennello e dura tantissimo. La adoro