Kyliner Liquid Pen

4,8 5 0 50 50 La penna Kyliner Brush Tip Liquid Eyeliner è il segreto per creare i tuoi look occhi definiti. Puoi usarlo in look naturali o più audaci e intensi. La punta flessibile e ultra fine offe precisione massima e controllo per permetterti di creare uno sguardo allungato e grafico con facilità. Formulato con pigmenti neri di alta qualità, il prodotto permette un’applicazione perfetta in una sola passata, donando grande opacità e mantenendo un risultato leggero. Resistente all’acqua, alle sbavature e al transferimento, la formula è infusa con polimeri che creano una patina per assicurare che l’eyeliner rimanga in posa tutto il giorno, qualsiasi cosa succeda. <br><br>Scuotere bene prima dell’uso. Applicare lungo la linea delle ciglia usando una pressione leggera per linee ultra sottili. Conservare con la punta verso il basso per una performance migliore.
Kyliner Liquid Pen

18/12/2023
ottimo!
All'inizio ero titubante nel provare questo eyeliner perchè non l'avevo neanche mai potuto testare sulla mano in negozio... Tuttavia, sono felice di aver avuto la possibilità di provarlo perché la performance mi ha lasciato senza fiato! La punta scivola dolcemente sulle palpebre e sono riuscita a creare una bella linea dall'aspetto pulito in pochissimo tempo. Quando ho fatto un piccolo sbaglio, è stato facile rimuoverlo e rifare la linea. La pigmentazione è di un nero intenso. Dura tutto il giorno e non sbava. Unica pecca: è veramente piccolo, temo che durerà davvero poco
18/12/2023
Prodotto molto valido!
Classico color nero, molto facile da applicare, si possono fare linee molto sottili grazie alla punta precisa e più premi più grande sarà la linea, puoi facilmente anche fare il “graphic liner” Sta su tutto il giorno solo da fare attenzione all’acqua che lo fa sbavare, quindi no lacrime no pioggia, questa è l’unica cosa che non mi è piaciuta ma overall è un prodotto buono!
17/12/2023
Questo è un ottimo eyeliner
Ho avuto la fortuna di ricevere Kyliner Liquid Pen in regalo da Kylie Cosmetics. Se ami un eyeliner nero audace, questo è per te! La pigmentazione è molto forte e dona quel vero aspetto nero leggermente lucido. Posso immaginare che sia perfetto per i look glam cat eye. Sono stato sicuramente in grado di usarlo anche per gli scopi di tutti i giorni. Devi solo usare la punta invece di inclinare troppo il pennarello sul bordo. La formula dura tutto il giorno e non ho problemi di sbavature o sgualciture! Questo è un ottimo eyeliner da avere nella tua borsa per il trucco!
17/12/2023
l'eyeliner perfetto per le linee fini
Ho avuto modo di provare questo eyeliner per qualche giorno, e si tratta di un ottimo prodotto soprattutto per chi vuole fare un trucco con le linee molto fini. Regge bene tutta la giornata senza bisogno di ritocchi ed è di un bel nero preciso, unica pecca che però è soggettiva è che si vuole una linea più larga bisogna prenderci la mano o essere molto bravi e fermi. Quando lo si toglie basta una qualsiasi acqua micellare e viene via senza alcuno sforzo non creando quindi arrossamenti. Lo consiglio vivamente!
Ottimo
L'eyeliner è molto bello nel suo packaging, mi è piaciuta particolarmente la punta sottile e fine che garantisce tratti molto precisi e naturali, è durato molte ore. Lo consiglierei sicuramente.
Kyliner liquid pen
Questo eyeliner è PAZZESCO. Ha un tratto super sottile e preciso, grazie al suo pennellino dalla punta flessibile. E' di un nero intenso opaco, ha una formula water resistent, Scrive perfettamente sulla palpebra e anche sugli ombretti. Ottima durata,
Buono
L’eyeliner ha la punta molto fine, per cui è facile da applicare anche per chi non ha molta manualità; inoltre è ottimo anche per chi ha la palpebra cadente, non evidenziando questo difetto con linee troppo spesse (come accade con altri prodotti). È resistente e non sbava. Tuttavia, ritengo che il prezzo sia esagerato… si possono trovare altri eyeliner validi con una spesa minore
bellissime linee
Adoro questo eyeliner. Mi piace tantissimo come è marcata la linea, sicuramente rispetto ad altri prodotti è netta. Mi piace anche la resistenza, mi è durata ore ed ore senza mai sciogliersi. La consiglio!
17/12/2023
Veramente fantastica. Facile da usare. Colore molto intenso. Ottima la sua durata.
Ottimo e insostituibile
Super soddisfatta, il pencil ha una punta ultrafine, semplice da applicare e non sbava anche dopo ore dall applicazione, sicuramente contunuerò ad usarlo. Ha un packaging molto grazioso
Eyeliner Kylie Jenner Brush Tip Liquid
Il nuovo eyeliner liquido di Kylie Jenner è facile da utilizzare ha un colore pieno, intenso ed il finish matt confortevole e di lunga durata.Queste caratteristiche le linee affilate, di precisione e intensità che si ottengono sono merito di un pennellino in setole sintetiche di cui è dotato l'eyeliner, la punta del pennino poi è piccola e precisa, questo facilita la creazione di linee sottili in maniera veloce e pratica. È proprio grazie alle setole sintetiche dell'applicatore ma anche per merito della texture liquida e della formulazione, che le linee risultino ben pigmentate e definite fin dalla prima passata. Il rilascio di colore con la prima applicazione è subito forte, pieno, tanto che non occorre stratificarlo. È possibile realizzare tre diversi swatch senza sbavature vista la punta  precisa e fine che rende agevole tracciare una linea corposa e piena come una codina affinata. Non sbava, non cola e dona un elegante effetto matt.
Mai più senza!
Ho adorato tutto di questo eyeliner, carinissimo il packaging! Fantastica la punta fine e scorrevole, di un bellissimo nero opaco perfetto per ogni tipo di look! Per non parlare della durata, dopo un intero giorno, neanche una sbavatura, il primo eyeliner waterproof e a lunga tenuta degno di queste parole! Una volta finito lo ricomprerò sicuramente,super consigliato!
Tratto intenso e definito
Questo eyeliner ha un formato comodo e pratico,in penna,facile da usare e perfetto anche per le meno esperte.La punta è morbida e flessibile,non ho riscontrato nessuna difficoltà nel tracciare e disegnare un tratto ben pigmentato e intenso,dalla texture leggera che si asciuga rapidamente.Anche come tenuta e durata è un ottimo prodotto,l' ho applicato al mattino e alla sera era ancora impeccabile,non sbava assolutamente ed è molto confortevole.
15/12/2023
Super sottile
Ottimo eye-liner, punta super sottile, ideale per fare una linea precisa. Nero intenso. Ottima durata per l’intera giornata. Soddisfatta
15/12/2023
Ottimo prodotto
Il kylie kyliner è un eye-liner in penna praticissimo e comodo anche per coloro che sono alle prime armi. Il prodotto ha un packaging particolare:rosa e dettagli argento ,inoltre è un prodotto waterproof. La colorazione 001 black è di un nero bello intenso. Ha tutti i pregi per essere consigliato ad altre persone