Hill’s Pet Prescription Diet Metabolic Alimento per Gatti (umido)

Hill’s Pet Prescription Diet Metabolic Alimento per Gatti (umido)

20/02/2024
Non appetibile
Il mio gatto non ha per nulla gradito il prodotto anche se ho provato a proporglielo più volte
perfetto
i miei 3 gatti hanno amato questo cibo umido, non hanno dato nessun problema nel mangiare questo cibo anzi lo hanno trovato molto buono! Anche il veterinario mi ha dato conferma della qualità del prodotto
Eccellente
Prodotto eccezionale, ho apprezzato tutto. Il mio gatto ha un peso forma ottimo e pelo lucidissimo
Ottimo
Ottimo prodotto. Il mio gatto lo ha adorato e lo ha aiutato a perdere peso. Lo consiglio a tutti coloro che hanno un gatto sovrappeso.
Ottimo prodotto
Ho iniziato a vedere i risultati sul mio gatto. Egli appare dimagrito, più energico. Ho notato che ha più voglia di giocare e di saltare. L'umido è stato gradito da subito e non ha dato alcun problema di digestione.
17/02/2024
Molto gustoso
Sia le crocchette che le buste di alimento umido sono stati apprezzati dal mio gatto e dopo un mese e riuscita a mettersi in forma e più sveglia e più energica
16/02/2024
Adoro!
I miei cuccioli hanno adorato questi prodotti! sono già diventati i loro preferiti! Ottimo sapore e valori nutrizionali! Li ricomprerò sicuramente! Anche i loro amici cuccioli li hanno adorati!
Ottimo
Ottimo prodotto, oltre a mantenere il peso normale è anche di buon sapore dato che la mia gatta ne va pazza
Cibo per gatti
Bustine monodose ideali per premiare e coccolare i miei gatti. Hanno la giusta quantità di cibo e non puzzano come altri prodotti per gatti, anzi, hanno un profumo gradevole anche per noi umani. Contengono dei bei pezzetti di pollo e una salsa densa.i miei gatti le adorano .
Buon prodotto
Da quando il mio gatto utilizza questi prodotti e' diventato più agile più magro e pelo lucidissimo. Un'altro gatto!!
Da leccarsi i baffi
ottimo prodotto per alimentare quotidianamente i miei gatti
ECCELLENTE SPECIFICATAMENTE FORMULATO
Ho trovato in questo cibo molto ma molto valido come aiuto per mantenere il peso ideale per il mio Loan, considerato che fa poca attività fisica che la vita domestica gli comporta, fra l'altro è un cibo bilanciato che ha un giusto apporto di tutte le sostanze nutritive necessarie alla sua sana crescita
Super!
La linea umido metabolic è un’innovazione per far perdere peso ai nostri gatti e mantenerli forti ed in salute, senza ridurre le porzioni. La carne in salsa di presenta molto appetitosa e divisa in succulenti bocconcini appetibili. L’odore è gradevole e lo rende irresistibile. Super consigliato, Hill’s è sempre una garanzia di qualità ed affidabilità per la salute dei nostri amici pelosi!
Prodotti validissimi e funzionali
La mia gatta ha molto apprezzato la linea Hill's Pet Prescription diet metabolic. Dall'inizio ha mangiato i croccantini con molto gusto e piacere, l'umido un po' meno ma sempre comunque l'ha mangiato, soprattutto quella bella cremina gustosa che gli faceva anche leccare i baffi!! Ogni giorno aspetta con ansia la sua dose giornaliera di secco o umido, e devo dire che ho potuto constatare che dall'inizio di questa dieta ad oggi ha perso 300g. La vedo più abile nei movimenti e meno appansata sicuramente lo consiglierei a tutti perché è un gran prodotto valido!
Ottimo prodotto
Il prodotto è ottimo, ben porzionato e gustoso. Il mio gatti lo adora. Ho anche notato un po' di perdita di peso restando nella stessa quantità degli altre bustine di altre marche. Approvato!