
4.5 da 98 recensioni
93%
consiglia
Riepilogo Recensioni AI
I gatti dimostrano un elevato gradimento per Whiskas Pranzetti in Salsa 1+, consumandolo volentieri e rapidamente. Il formato in bustine monoporzione è apprezzato per la sua praticità e per la capacità di evitare sprechi, sebbene alcuni lo ritengano una porzione ridotta. La salsa contribuisce all'appetibilità e alla morbidezza del prodotto, che è disponibile in una varietà di gusti. Queste caratteristiche lo rendono gradito anche a gatti selettivi o con esigenze particolari, come problemi ai denti. Molti clienti sono acquirenti abituali. Tuttavia, le opinioni sulla qualità degli ingredienti e sulla completezza nutrizionale sono contrastanti, portando alcuni a utilizzarlo principalmente come trattamento occasionale o snack. Il prezzo è un aspetto frequentemente menzionato, talvolta percepito come elevato. L'odore del prodotto è generalmente considerato gradevole.
Molto gustose
I miei due gatti hanno apprezzato subito i bocconcini, teneri e ben ricoperti da una salsa golosa che li ha invogliati a finire tutta la ciotola. Le bustine sono molto pratiche da usare, comode per servire la giusta porzione senza sprechi.
Bustine gatti in salsa
I pranzetti in salsa whiskas sono pasti monoporzione in pratiche bustine.il mio gatto adora,alternato alle crocchette e sono molto pratiche per quando non si riesce a cucinargli carne.
Gustosi per il pasto quotidiano
Bocconcini morbidi e appetitosi, il gatto li mangia volentieri. Comodi i formati in salsa. Buon prodotto per variare i pasti quotidiani.
1
Solo una parola: provateli
Per i vostri fatti questa sarà la svolta, dovete provarli. Sono semplicemente stupendi. Hanno un odore buonissimo e i miei gatti ne vanno ghiotti. Davvero provateli perché non ve ne pentirete sono di altissima qualità e non deludono mai!
ottimo
ottimo prodotto a pezzetti per il mio gatto vedo che gradisce molto e con sicurezza di ingredienti sani senza conservanti aggiunti compro volentieri noto pelo più lucido e lo vedo in forma
Eccellente
Ho provato questo prodotto e irresistibile i miei gatti lo adorano anche i biscottini vanno matti per la marca e di tutti i gusti sono golosissimi adesso ho solo i biscottini in casa lì compro sempre non mancherò mai Certo non lì do tutti i giorni però li devo comprare sempre li raccomando davvero tutti i prodotti della marca sono incomparabili con altre marche
1
Wiskas bocconcini in salsa
Non pesno di ricomprarlo,in genere il mo gatto adora i bocconcini in salsa...questo invece, lo mangia a fatica, forse è l'odore che è diverso da altri bocconcini di altre marche. La bustina è comoda da aprire.
Buoni
Prezzo ottimo di questi straccetti, non c'è molta carne dentro ma ci sta! La marca è sempre strepitosa e davvero accattivante, piace molto ai miei animali quindi per cambiare ci sta
Molto apprezzati
Il gatto di mia suocera mangia soltanto loro. Li divora in un batter d'occhio e hanno un profumino delizioso. Le bustine li rendono pratici e comodi. Non riesce a finire di mettere la bustina nella ciotola che il gatto ci si fionda
Compra Ora
Assicurati di avere questo prodotto sempre a portata di mano! Clicca qui e compralo ora.





