Hill’s Science Plan Kitten & Mother Tender Mousse con Pollo e Tacchino

Hill’s Science Plan Kitten & Mother Tender Mousse con Pollo e Tacchino

Prodotto ottimo
Prodotto ottimo, i miei gatti L'hanno adorato. Hanno mangiato tutto fin da subito grazie alla sua consistenza. Non penso ci siano miglioramenti da fare e lo consiglierei a tutti.
01/02/2024
Ottima pappa peri miei mici
la pappa è piaciuta molto ai mieimicetti e alla loro mamma, non è da poco visto che per l'umido spesso sono un po difettosi enon ne mangiano. la raccomanderei,ottimi ingredienti e ottima mousse eventualmente anche da mischiare con croccantini
Buono
Buon prodotto piaciuto al mio gattino e alla mamma. Mousse di buon odore anche per noi
Non tanto apprezzato
Il mio gatto non ha tanto apprezzato il prodotto........
Ottima mousse
La mia gattina adora il sapore delicato e delizioso di questa mousse!! La divora velocemente e con gusto. Per gattini piccoli è l'ideale in quanto la consistenza è molto molto morbida. Contiene ingredienti sicuri e adatti ai nostri amici per assicurare una crescita forte e sana. La consiglio e la comprerò di sicuro.
31/01/2024
Adora
La mia Penny adora queste scatolette, la consistenza di Hill’s Science Plan Mousse sembra sembra soddisfarla, trovo il pelo più lucido del solito e una regolarità intestinale. Lo consiglio vivamente anche a gattine come la mia in fase di crescita.
31/01/2024
Ottimo
Ottima appetibilità. Risultato garantito da una marca affidabile e sicura
Eccellente prodotto
La mia micia ha letteralmente adorato le scatolette. Ogni volta che ne prendevo una lei saltava quasi di gioia. Una delizia vederla mangiare con gusto. Grazie di cuore.
Eccellente
La mia gattina è molto selettiva. Questo prodotto l'ha divorato d'un fiato. La consistenza e il sapore sono stati molto graditi. Trovo questo prodotto molto buono e di qualità sia per un apparato digerente sano e denti ed ossa forti grazie ai sali minerali e fibre contenute. Lo consiglio!!
Eccezionale !!
Hill's Science Plan Mousse è stato il top per la nostra mamma gatta! Il suo stile mousse ha conquistato il palato di Arya che lo ha adorato. Un vero successo in termini di gusto e consistenza. Rispetto ad altri prodotti per gattini e madri che abbiamo provato in passato, Hill's Science Plan Mousse si colloca sicuramente tra i preferiti. La sua qualità è evidente, e la mamma sembra gradire particolarmente questa opzione. L'apprezzamento per il fatto che la Mousse sia ricca di fibre, favorendo un apparato digerente sano, è notevole. La salute gastrointestinale è fondamentale, e questo prodotto sembra offrire un supporto prezioso in questo senso. La ricchezza di minerali per ossa e denti forti è un altro punto a favore di Hill's Science Plan Mousse. Continueremmo sicuramente a utilizzare questo prodotto per i nostri gattini e la loro mamma.
30/01/2024
La mia mamma gatta e i piccoli micetti l' hanno apprezzato e sbafato in un' attimo ! La consistenza è stata molto gradita direi! Forse sarebbe stato meglio un formato più grande per il loro appetito!!!
Gattino super felice
Il mio gattino ha molto apprezzato questo alimento sia per consistenza che per appetibilità. Io invece ho apprezzato il fatto che gli ingredienti fossero bilanciati per fornire tutti i nutrienti necessari ad un gatto nella sua più importante fase di crescita ovvero quella che sviluppa il suo sistema immunitario ma anche quello cerebrale e oculare. Ottimo anche per ossa e denti forti.
Buono
Premetto che purtroppo il mio gattino non ha gradito il prodotto. Nel senso che preferisce mangiare cibo in gelatina. Il prodotto per quanto possa giudicarlo io lo ritengo molto buono
promosso a pieni voti
dopo un po' di titubanza la mia gattina di 5 mesi si butta a capofitto nel mangiare la scatoletta, non er abituata alla consistenza offerta in quanto mangiava regolarmente bocconcini, ma vista la composizione ottimale abbiamo provato con successo questo prodotto
Ottimo
Ottimo prodotto...servono poche parole per descrivere il prodotto.... Simba l adora