Hill’s PRESCRIPTION DIET c/d Multicare Alimento per gatti (secco)

4,8 5 0 137 137 Hill’s PRESCRIPTION DIET c/d Multicare alimento per gatti con pollo è un alimento dietetico completo per la riduzione delle recidive dei calcoli di struvite (causa di patologia delle basse vie urinarie del gatto, FLUTD), per la dissoluzione della struvite e per la riduzione della formazione dei calcoli di ossalato nei gatti adulti. Questo alimento possiede proprietà di sottosaturazione urinaria per la struvite, proprietà alcalinizzanti le urine e bassi livelli di magnesio, calcio e vitamina D.
Hill’s PRESCRIPTION DIET c/d Multicare Alimento per gatti (secco)

24/05/2023
Eccellente
Ottima pappa. Il mio ermal ha gradito tantissimo, ora l'ha acquisto con regolarità
29/03/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto specifico per problemi di calcoli per distruzione e riduzione degli stessi...
27/03/2023
Miglior scelta
Ho provato la linea Urinary Care sul mio gatto maschio e che dire anche la veterinaria ha sostenuto che ha avuto un ottimo effetto sul mio gatto. 100% suggerito
15/03/2023
Prodotto di eccellente qualità
Prodotto davvero valido,i miei gatti lo mangiano con molta voglia. Sia se do loro la versione umida che la versione secca è una festa per loro. Con questo mangime ho inoltre notato che il po' è più lucido e più sano,senza più quella fastidiosa forforina che si formava con altri mangimi.
12/03/2023
Gustoso e salutare
I miei gatti mangiano volentieri, sono sani e col pelo lucido, attivi e vivaci, pieni di energia, questi croccantini li prenderò sempre per le mie gatte!!!
16/02/2023
Ottimo prodotto
I miei gatti hanno amato questo cibo. La carne di ottima qualità e anche i croccantini. È stato tutto perfetto e i miei gatti ne sono usciti molto soddisfatti. Lo raccomando a tutti
02/02/2023
Buona
Un buon prodotto, è stato apprezzato dai gatti che lo hanno accettato nel cambio crocchette molto volentieri
Ottimo
Ai miei gatti è piaciuto molto , all inizio lo mangiavano poco , poi una volta abituati il sapore gli piaceva molto
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, il mio gatto lo ha apprezzato moltissimo.
Buon sapore, miglioramento visibile
Il secco è stato gradito abbastanza dalle mie gatte, anche se dopo un paio di settimane hanno iniziato a lasciarne un pochino. Tutte e tre soffrono ogni tanto di piccoli problemi urinari, e ho notato alcuni miglioramenti.
13/01/2023
Apprezzato dal mio gatto.
Ho avuto la possibilità di partecipare al test e far provare Hill’s PRESCRIPTION DIET c/d Multicare Alimento per gatti secco, al mio gatto Eolo. Naturalmente prima di accettare mi sono consultata col mio veterinario che ha approvato il test. Eolo È un gatto intero che soffre di problemi urinari ed è già stato curato in precedenza dal mio veterinario. Utilizziamo già cibi adatti per la sua patologia ed è la prima volta che utilizziamo Hill's. E'uno ha gradito molto il cibo secco Urinary di Hills. L'ho inserito gradatamente nella sua dieta come consigliato e lui lo ha consumato con piacere. Probabilmente questa tipologia di cibo fa che lui beve di più del solito con benefici per la sua patologia. Siamo stati contenti del test che abbiamo riacquistato il prodotto nel nostro negozio di fiducia che è anche rivenditore Hill's. Posso dire che se non fosse stato per questo test forse non avrei mai acquistato questo prodotto. Abbiamo avuto l'opportunità di provare un alimento nuovo
Prova
Prodotto eccezionale il mio gatto lo ha apprezzato molto e lo consiglierei a tutti
Cibo miracoloso
Il prodotto è piaciuto moltissimo al mio gatto da subito l'ha gustato senza difficoltà ha ottenuto benefici alle vie urinarie sicuramente continuerò a comprarlo perché ho notato che lo mangia con voglia
12/01/2023
Pollo gustoso
Home tester Queste crocchette sono state decisamente apprezzate dalla mia gatta che è di gusti un po’ difficili, o meglio, si stanca facilmente e bisogna variare il cibo. La cosa mi ha stupito perché solitamente il pollo non lo ama, ma evidentemente queste le ha gustate dato che per un mese le ha mangiate senza battere ciglio. Lei ha una struvite che si presenta spesso è questo cibo è andato bene anche sotto il profilo medico dato che le ultime analisi fatte hanno dato buoni risultati.
12/01/2023
Buon prodotto
Buon prodotto, i miei mici corrono subito appena sentono aprire il sacchetto! Mangiano a sazietà senza abbuffarsi e la più delicata lo accetta bene! Anche la lettiera apprezza!