Hill’s SCIENCE PLAN Culinary Creations ALIMENTO PER GATTI con Salmone e Carote

4,6 5 0 30 30 Hill’s Science Plan CULINARY CREATIONS ADULT ALIMENTO PER GATTI con SALMONE e CAROTE è un alimento completo per gatti adulti da 1 a 6 anni d’età.
Hill’s SCIENCE PLAN Culinary Creations ALIMENTO PER GATTI con Salmone e Carote

06/06/2023
Test non andato bene
Purtroppo alle mie gatte il prodotto non è proprio piaciuto l ho regalato a famiglie bisognose
04/06/2023
Qualità top
Ottimo il mio gatto ne va matto penso che sia molto appetitoso
02/06/2023
Buono ma non eccezionale
Ho fatto il test con queste nuove crocchette ma non sembrano entusiasmare troppo i miei 2 gatti che hanno mangiato giusto qualche crocchetta prima di lasciarle lì. Spero si debbano solo abituare al nuovo sapore
02/06/2023
Buono
Le crocchette sono state accettate molto volentieri dai gatti, le hanno mangiate con gusto e non hanno avuto problemi di nessun genere. Le riprenderei volentieri
31/05/2023
23 giorni salutari!
Appena arrivato il pacco Tigro era già pronto per provare questi fantastici croccantini. Pratica confezione,ottimo prodotto Super salutare per il mio gattino,che ha apprezzato tantissimo il gusto di queste crocchette,visto la sua voracità nel finirle subito. È stata una fantastica esperienza, soprattutto per Tigro Grazie home tester per averci fatto scoprire questa nuova creazione Hill's! Marca super approvata
31/05/2023
ottimo alimento
Il mio gatto ha gustato alla grande queste crocchette, già dall'odore appena aprivo la confezione diventava matto. Le ha mangiate con gusto e ne chiedeva sempre di più, ma mi sono attenuta alle dosi raccomandate
26/05/2023
Ottimo per i miei gatti!
Un prodotto veramente ottimo, la grandezza dei chicchi ideale per le mie gatte! Hanno veramente adorato questi croccantini, ogni qualvolta che glieli proponevo li mangiavano più che volentieri! In più, differenza di tanti altri, non hanno odori sgradevoli. Davvero molto consigliati!
25/05/2023
Hill's salmone e carote
Un alimento fantastico che il mio gatto adora. All'inizio era un pò scettico e non mangiava con appetito, ma dopo qualche giorno ha iniziato a gustarlo volentieri. Anche il nostro veterinario conferma che è un ottimo alimento ricco di nutrienti bilanciati e utile al suo metabolismo.
Ottimo Prodotto
Trovo queste Crocchette veramente un ottimo prodotto che offre una dieta sana ed equilibrata al 100%, la giusta quantità che offre ai miei Gatti tutto quello che serve per mantenersi in forma senza appesantirsi. A tutto questo si unisce anche un ottimo gusto , perché noto una grande euforia nel mangiarli.
prodotto ottimo
il mio gatto ha apprezzato molto queste crocchette, appena ho aperto il pacco arrivato è subito andato con il musetto dentro la busta per annusare! lo raccomando a tutti, perchè è gustoso e molto profumato, e adatto a ogni dieta.
Deliziosi
Il mio Leo pur preferendo croccantini al pollo ha mangiato di gusto quelli al salmone e carote della Hill's. Sani e deliziosi, non "puzzano" come le comuni crocchette. Senza aromi artificiali e Ricche di vitamine
Ottimo
Ottimo prodotto, il mio gatto lo ha adorato da subito, ha sempre divorato la porzione, senza lasciarne nulla... A dimostrazione che ha spezzato molto! Per me fare felice lui è essere felice io. Ho parlato positivamente di questo tester nei social ma anche personalmente perché né sono rimasta colpita. Penso che loacquisterò.
Non per tutti i gatti
Ho due gatti di cui il maschio difficile di stomaco, la femmina invece mangia di tutto. Consiglio il prodotto per chi ha un gatto non esigente, perché sennò chi come me ha un gatto sensibile non sono adatti poiché ha vomitato più volte.
Ottimo
Il prodotto è ottimo qualitativamente , ovviamente il gatto abituato a mangiare crocche più scarse non ci si è buttato subito ma c’è voluta una settimana ora le mangia con gusto. Il gatto è stato benissimo nessun tipo di problema riscontrato . È stato un onore poterlo far provare al mio micio
Ottimo cibo secco
Questo prodotto della Hill’s è piaciuto molto. Molto appetibile, dimensione giusta per ogni gatto. Non ha avuto nessun tipo di problema digestivo. Lo raccomando