Hill’s SCIENCE PLAN Culinary Creations ALIMENTO PER GATTI con Salmone e Carote

4,6 5 0 30 30 Hill’s Science Plan CULINARY CREATIONS ADULT ALIMENTO PER GATTI con SALMONE e CAROTE è un alimento completo per gatti adulti da 1 a 6 anni d’età.
Hill’s SCIENCE PLAN Culinary Creations ALIMENTO PER GATTI con Salmone e Carote

Ottimo
Ottimo e gustoso prodotto, i miei mici l'hanno apprezzato
Ottimo
I miei gatti lo adorano, lo preferiscono alle crocchette classiche
Ottimo prodotto!!!
Veramente un prodotto eccellente!! ^^ il mio gatto ne é andato pazzo già dai primi bocconi...crocchette golose per loro!! Sono leggere.. gustose e tutti ingredienti sani e naturali ..per una giusta dieta del gatto sono perfetti!!! Pacco molto comodo e richiudibile (quindi non passa neanche l aria) il mio Kiron SI RITIENE MOLTO SODDISFATTO!! GRAZIE HOM TESTER CLUB CHE HA PERMESSO AL MIO GATTO DI POTER SPERIMENTARE UN PRODOTTO FANTASTICO!! ^^
Divorato
La mia Zelda ha letteralmente divorato il sacchetto, il suo pelo è diventato più lucido. Ne ho già comprato un altro sacchetto. Molto molto apprezzati. Grazie per questa opportunità.
Ottimo prodotto
Il prodotto è stato gradito dai miei pelosetti un alimento delicato e ottimo.ho trovato gli ingredienti salutari.la marca è ottima sono sicura che acquisterò il prodotto visto l entusiasmo dei miei bambini pelosi
Romeo ha apprezzato
Come dal mio titolo il mio gatto Romeo ha apprezzato queste crocchette. Essendo lui un gatto viziato e difficilmente apprezza un nuovo cibo, visto che questa marca di crocchette le ha mangiate significa che sono di ottima qualità anche per i gatti più difficili. Quindi io le consiglio per i vostri pelosetti.
22/04/2024
Il top
Per me il top. Un marchio che mio gatto mangia da tempo e sempre entusiasta. Consiglio onestànte prezzo un po' alto, ma vale la pena.
23/12/2023
Ideale per la mia gatta
La mia gatta adora Hills, ne è ghiotta! È una gatta sterilizzata e un po' sovrappeso. Da quando mangia questi prodotti è dimagrita e ritornata in forma, anche il peli è molto più lucido e soffice.
12/11/2023
fantastico
ho comprato anche questa versione alle carote e salmone al mio May e come tutta la linea la trova fantastica. la mangia con fame e si lecca sempre i baffi. proverò tutti i gusti
12/09/2023
ottimi al mio gatto piace tanto
ottimo al mio gatto piace tanto, mangia volentieri
12/09/2023
Ottimo
Ottimo alimento completo per gatti da 1 a 6 anni. Un prodotto di qualità, dopo averlo provato non se ne potrà più fare a meno!
14/07/2023
Buon prodotto
Ai miei micioni è piaciuto tantissimo hanno ripreso appetito perso con questo caldo
07/07/2023
Crochette per gatti
Ottime crochette per la mia gattina adulta le ha apprezzate tantissimo. Ha divorato tutta ciotola. Le crochette non sanno odore. Consiglio questo prodotto.
15/06/2023
Hill's crocchette per gatti
Acquistate recentemente per i miei micetti le Hill's crocchette gusto pesce e verdure...le hanno trovate super gustose da leccarsi i baffi..i miei micetti super golosi e voraci ormai non ne possono più farne a meno di queste crocchette della Hill's..le consiglio
14/06/2023
gradevole
ottimo prodotto per gatti,,,gradevole e con giusta porzione i miei gatti si saziano