Hill’s Science Plan Kitten & Mother Tender Mousse con Pollo e Tacchino

Hill’s Science Plan Kitten & Mother Tender Mousse con Pollo e Tacchino

09/01/2024
È piaciuto molto alla mia gatta
Matilde ha adorato questa mousse, super cremosa, ha mangiato con gusto ogni singola scatoletta.
09/01/2024
Prelibatezza per gatti
I miei gatti hanno apprezzato fin da subito la mousse, la ricomprerei perché oltre ad essere molto apprezzata da loro è ricca di minerali per ossa e denti forti. Consiglio l'acquisto
08/01/2024
Una bella scoperta
Ho utilizzato tutto il tempo necessario per testare le scatolette perché avevano tutte lo stesso sapore e solitamente vario l'alimentazione del mio gatto. Il mio gattino è molto diffidente, sarà che quando lo hanno letteralmente buttato dentro una scatola per lasciarlo nelle nostre scale era davvero in pessime condizioni: magrissimo, impaurito e pieno di pulci. Aveva paura anche di noi probabilmente perché lo trattavano in modo pessimo. Quindi, anche con il cibo, ha fatto passo graduali. I primi giorni non lo ha gradito ma già a metà confezione ha iniziato a mangiare con molto piacere e le ultime confezioni le ha divorate. È cresciuto tantissimo ha rinfoltito il pelo, è molto più attivo e sano. C'è poco da fare, che tu sia un umano o un animale, il cibo sano mostra sempre i suoi effetti.
05/01/2024
Davvero ottime!!!
Cibo Kitten Hill's,specifico per gattini e gatte in post-gravidanza. La mia gatta Selina,ha gradito molto! Le mangia davvero di gusto,cosa che invece non capita con altre marche.Si presenta in una morbida mousse al gusto di pollo e tacchino. Sicuramente,valuterò di acquistarle in futuro per i periodi di gravidanza.
05/01/2024
Hill's mousse per mamma gatta e gattini
Il prodotto sembra veramente di ottima qualità, gli ingredienti sono eccellenti e il gusto e la consistenza molto apprezzati anche dalla gattina piccola che ha gusti piuttosto difficili. Anche il veterinario ha approvato la scelta, la consiglierei a chiunque abbia gatte in allattamento poiché contiene vitamine e minerali che supportano mamma gatta in questo momento di grande impegno fisico, ma anche a chi ha gattini in fase di svezzamento o in crescita perché contiene tutte le sostanze nutritive indispensabili perché crescano sani e forti.
04/01/2024
Ottimo
Mamma e gattino hanno gradito le scatolette, è molto comodo avere un prodotto che possa andare bene si per la mamma che per i cuccioli che iniziano lo svezzamento. Feci perfette. Ottime per lo sviluppo dei piccoli e per dare alla mamma la giusta energia e riprendersi dopo il parto e l'allattamento!
02/01/2024
Cibo umido di altissima qualità
Con grande piacere ho avuto la possibilità di provare questo eccezionale prodotto. I miei gatti hanno gradito e divorato tutte le scatolette della confezione inviatami. Ho notato in loro nel periodo di prova una maggior vitalità, brio , acutezza ed una maggior attenzione 110 e lode
Una gustosa pappa
La consistenza e il gusto sono molto apprezzati, l'alimento è ricco e nutriente e la composizione ricca di fibre aiuta l'apparato digerente. Un punto importante di questa mousse è l'apporto di minerali per rendere ossa e denti forti. Continuerò ad utilizzare il prodotto e lo consiglierò vivamente ad amici e parenti.
Buono
Ottimo prodotto a livello di ingredienti e cura nell'elaborazione. La mia gatta che solitamente divora le mousse però questa non l'ha gradita particolarmente. Forse l'aspetto è l'odore andrebbero migliorati.
buon prodotto
Buon prodotto, ottimi ingredienti. I miei gatti l'hanno apprezzato e digerito bene. La consistenza era buona , ma dopo averlo mangiato per 2, 3 volte si sono un pò stancati ed ho dovuto alternarlo con altre marche, forse dovrebbe essere leggermente più umido. Dopo aver mangiato hill's sia i gattini che la mamma hanno mostrato feci solidi e consistenti, si sono mostrati tutti vivaci e vitali, segno che la mousse hill's science plan è nutriente e di buona qualità. La mousse è ricca di minerali per ossa e denti sani e ritengo che questo sia un valore aggiunto della mousse, perfetta per la crescita dei gattini, ma anche per la mamma che ne ha più bisogno durante l'allattamento. Consiglierei senza ombra di dubbio la mousse anche agli amici proprietari di gatte con micetti
Ottimo
Alla mia Dampyr è piaciuta un sacco , ne va matta ! Non mi dà neanche il tempo di mettergliela nella ciotola .. Non è molto amante della mousse però questa l' adora
Eccellente
Il mio cucciolo ha adorato questo prodotto dal primo momento, è diventato ora il suo pasto preferito, lo utilizzo per premiarlo o per fargli prendere qualche medicina
Una vera scoperta!
Nonostante i gusti difficili del mio gattino ha da subito gradito queste scatolette, la consistenza morbida e l’ appetibilità! Sono state davvero un’ottima scoperta anche per il futuro! Ho avuto l’occasione di far provare qualche scatoletta ad alcuni amici con gattini e sono stati tutti davvero stupiti.. le ricompreranno sicuramente!
Prodotto ottimo
Il mio gattino lo adora!!!! Ogni giorno aspetta con ansia per gustarlo! Molto delicato, la consistenza è perfetta per ogni tipo di gatto,sia piccolo che adulto! Lo raccomando a tutti
29/12/2023
Cremosa
Il cibo di presenta cremoso ed è eccezionale soprattutto per gattini in fase di svezzamento. I miei hanno apprezzato tantissimo e facevano a gara per mangiarne sempre di più. La consistenza è ottima e aiuta certamente al passaggio di cibi più solidi. Rispetto a cibi similari queste scatolette sono state maggiormente apprezzate dai più piccoli. I gattini crescono velocemente. E forti. Continuerò ad usare certamente il prodotto anche nelle prossime settimane e lo consiglio vivamente