Hill’s Pet Science Plan Feline Adult Hypoallergenic

4,7 5 0 30 30 Hill’s Science Plan HYPOALLERGENIC ALIMENTO PER GATTI con UOVA e PROTEINE DI INSETTO è un alimento completo per gatti adulti da 1 a 6 anni d’età. Formulato con un numero limitato di fonti proteiche nuove di elevata qualità e senza cereali.
Hill’s Pet Science Plan Feline Adult Hypoallergenic

18/12/2023
La mia gatta ne va ghiotta
il prodotto si presenta con caratteristiche similari a quello di altre Marche, l'odore non è sgradevole come quello di certi prodotti, per la prova ho notato che la mia gatta preferisce dj gran lunga il prodotto Hills e ho potuto constatarlo a giorni alterni quale preferiva, con il prodotto testato trovavo la ciotola vuota, la gattina approva, Consigliatissimo
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
28/04/2024
Hill's
È un alimento per gatti adulti fino a 6 anni , il mio cucciolo li ha divorati subito poi è ipoallergenico , è uno dei migliori però l'unica pecca è il prezzo troppi elevato ...
23/04/2024
Approvati
Il mio gattino li ha apprezzati molto. Ho cambiato vari tipi di croccantini, ma questi li ha subito approvati.
05/04/2024
Assurdo
Ottimo prodotto, il mio gatto ne va pazzo! Sono veramente sorpresa perché non ho mai visto il mio gatto mangiare così volentieri! Assolutamente consigliato, anzi super consigliato!
12/03/2024
Buono
Cibo per gatti adulti da 1 a 6 anni super apprezzato dal gattino del quartiere
04/03/2024
mai senza
ottimo cibo ..il mio Zorro è ghiotto, mangia con gradevolezza e dopo si mette tranquillo per un pisolino
01/03/2024
BUON PRODOTTO
Ho 5 meravigliosi pelosetti e devo dire che è piaciuto a tutti. Solitamente non cambio spesso prodotto e marca, ma questo mi è stato consigliato ed è stato un successo
01/03/2024
Ottimo
Ottimo prodotto sano e nutriente,un ottimo alleato per mantenere il tuo gatto sano
27/02/2024
Perfetto
Il mio dolcissimo pelosetto Alfio solitamente ha gusti difficili non accetta di buon grado il cibo secco con mio grande stupore li adora!!! È un mangime completo e che lo sazia bene sono proprio contenta di averli provati e non li lascerò più..
16/02/2024
Ottimo
Stato molto apprezzato dal mio gatto. Ottimo prodotto.
13/02/2024
Al mio gatto piacciono
Il mio gatto è sempre molto scettico a provare nuovi alimenti , ma direi che è stata una piacevole sorpresa .Le ho nesso nella ciotola una piccola quantità per provare e in un lampo non c erano più.Direi più cge positivo
05/02/2024
Genuino
Ho trovato questo prodotto utilissimo .. il mio gatto ne e ghiotto. Leggeri e molto ricchi di nutrienti genuini per la crescita del gatto. Lo consiglio a tutti.
05/02/2024
Buonissimo
Molto buono come prodotto al mio Wiskey piace moltissimo prezzo qualità ottima
03/02/2024
super buono
E prima volta questa marca lo vista da nostra veterinaria. Siamo provati e molta contenta gatta mangia volentieri e fido perché consiglia anche veterinaria
31/01/2024
favoloso
favoloso come tutti i prodotti della linea Hill's. saporito e gustoso dal quel che il mio May dimostra quando lo mangia in un sol boccone. e ne vorrebbe molto di più della sua razione giornaliera